Pausa pranzo in bicicletta! Ma cosa mangiate... se mangiate?

m@x

Novellino
12 Aprile 2010
80
0
prov. di Varese
Visita sito
Bici
MTB stradalizzata.
E anche oggi c'è il sole quindi meglio di così: si viene a lavoro in bicicletta e durante la pausa una bella pedalata ci stà tutta!
Ma poi bisogna mangiare... da casa non passo, al bar non vado e oltretutto il panino non mi va e quindi oggi... santo cassetto della scrivania... ho tirato fuori tonno e mais e in qualche modo ho riempito lo stomaco.

Voi, se pedalate durante la pausa pranzo, al rientro al lavoro come vi comportare?
Mangiate si o no? E se si... cosa?

Grazie e scusate il post dal tema non troppo importante.
Ciao
 

Maurizio®

Apprendista Scalatore
14 Maggio 2008
2.066
31
Visita sito
Panino verso le undici di mattina (in ufficio), pausa pranzo con giro in bici dalle 12 e panino subito dopo il giro alle 14 (in ufficio). Nel frigo dell'ufficio tengo poi sempre una scorta di grana tagliato in blocchetti per ogni evenienza...

comunque se cerchi nel forum mi pare ci fosse già una discussione in merito ai giri in bici in pausa pranzo con relativa "problematica" dell'approvigionamento alimentare
 

Trinity77

Apprendista Velocista
15 Luglio 2008
1.715
71
Romagna
Visita sito
Bici
Pinarello fp5
nella stragrande maggioranza dei casi un toast al rientro. alcune volte una barretta proteica, oggi che era molto caldo due mele.purtroppo la fretta di tornare al lavoro non mi consente altro
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Io purtroppo non riesco piu ad uscire nella pausa pranzo:bua:.
Ma quando uscivo alternavo, se mangiavo il panino alle 10.30 dopo la bici mi facevo un po di pasta fredda in una ciotola, se no capitava anche che facevo panino prima e dopo.
A volte mi mangiavo panino prima e dopo mi facevo insalata con petto di pollo tagliato a pezzettini.
 

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
290
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
Mangio quello che capita (un panino, di solito)... l'importante è pedalare.
Il problema più grosso, tra l'altro, non è mangiare ma riuscire a darsi una risciacquata decente e non puzzare...
 

Crusader

Apprendista Velocista
8 Giugno 2009
1.444
18
39
Brescia
Visita sito
Bici
Bici
Su, non è solo importante pedalare, ma farlo con qualità e aiutare il corpo a recuperare dopo: vogliamoci bene :eek:

Per la pausa pranzo (12-13) mi organizzo mangiando una barretta a mezza mattina, uscita e "pranzo" con 1 panino e 1 banana :mrgreen:
 

Pignolo

Pignone
8 Aprile 2010
190
12
oslo
Visita sito
Bici
bici
Intanto non ti scusare, lascia che siano altri a farlo...
personalmente mi porto del riso in bianco a ore 12,00 ed esco in bici alle 13,30. un paio d'ore in bici ed al rientro banana o yoghurt o tutti e due! :mrgreen:
..il dramma viene verso ora di cena quando come aperitivo mangio una gamba del tavolo...o-o
 

m@x

Novellino
12 Aprile 2010
80
0
prov. di Varese
Visita sito
Bici
MTB stradalizzata.
Intanto non ti scusare, lascia che siano altri a farlo...
personalmente mi porto del riso in bianco a ore 12,00 ed esco in bici alle 13,30. un paio d'ore in bici ed al rientro banana o yoghurt o tutti e due! :mrgreen:
..il dramma viene verso ora di cena quando come aperitivo mangio una gamba del tavolo...o-o
confermo confermo confermo... gamba del tavolo dentro ai copertoncini :azz
 

FABIANO

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2006
3.423
81
45
Nave (bs)
Visita sito
Io quando esco a pausa pranzo se devo fare 2 ore belle tirate mangio a parte la solita colazione alle 8.00, alle 11.00 mangio una mela e 40 gr di grana(un bel pezzetto)...
Esco se devo fare lavori pesanti mi porto un paio di prugne secche o una mezza banana e al rientro piatto di pasta 2 fette di prosciutto o del tonno e un frutto...
 

m@x

Novellino
12 Aprile 2010
80
0
prov. di Varese
Visita sito
Bici
MTB stradalizzata.
Ben vedo che va forte la frutta, il panino e il grana!
Vediamo se domani tiene il tempo, a parte la solita colazione potente... vedrò che mangiare a pranzo!
Solito tonno riposto nel cassetto della scrivania e magari un po' prima un barretta energetica che uso anche per la palestra.
Las banana poi funzione sampre :mrgreen: hjahaha come frutto intendo :mrgreen:
 

Moser_Forever

Apprendista Passista
26 Ottobre 2009
877
35
Visita sito
Bici
SCOTT Addict
Niente. L'uscita (fino a 3 ore, sforando) me la finanzia la colazione :mrgreen:

ma quante ore di pausa pranzo hai?

Io ne ho 2 (e sono già tante, rispetto ad altri miei amici) in cui devo incastrare nell'ordine:
1) uscita dall'ufficio e volata fino a casa;
2) cambio repentino d'abiti;
3) allenamento in bici;
4) doccia;
5) leggera alimentazione (quando riesco, alla Fantozzi mentre mi vesto)
6) ritorno in ufficio di super-volata (immancabimente in ritardo).
 

pantacugi

Apprendista Passista
12 Giugno 2007
948
10
GENOVA/SAVONA
Visita sito
Bici
Bmc
ma quante ore di pausa pranzo hai?

Io ne ho 2 (e sono già tante, rispetto ad altri miei amici) in cui devo incastrare nell'ordine:
1) uscita dall'ufficio e volata fino a casa;
2) cambio repentino d'abiti;
3) allenamento in bici;
4) doccia;
5) leggera alimentazione (quando riesco, alla Fantozzi mentre mi vesto)
6) ritorno in ufficio di super-volata (immancabimente in ritardo).
Idem. Alle 13 esco dall'ufficio e alle 15 rientro. Quando va bene.