Pecore!!

piantato cronico

Apprendista Scalatore
7 Ottobre 2007
2.503
13
Trento
Visita sito
Ma cavolo!!! possibile che il successo di un film sia affidato solamente ad una pubblicità vergognosa?
Ma mi chiedo: i quotidiani, settimanali, mensili, telegiornali, deputati alla cronaca, con che coraggio continuano a bombardarci di vergognosa propaganda mediatica su questo azzo di film?????
Cameron è un regista che, se guardiamo il passato, ha fatto qualsiasi sporcizia per emergere, spalleggiato evidentemente da Spielberg che è il gran capo di Hollywood, oltre ad essere un gran furbone.
Ne ho piene le p. Sono disgustato.:cry::cry::cry::cry:
Giuro, non vado a vederlo nemmeno se mi pagano.
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
47
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
ti sei chiesto la stessa cosa ogni qual volta compri qualsiasi oggetto?
che differenza c'è tra fulcrum campy e shimano?
che differenza c'è tra una panda costruita in polonia ed una dacia costruita in romania?
che differenza c'è tra un telaio fatto e venduto a taiwan da uno fatto a taiwan e venduto in italia?
che differenza c'è tra Totò ed Eduardo De Filippo?
 

piantato cronico

Apprendista Scalatore
7 Ottobre 2007
2.503
13
Trento
Visita sito
ti sei chiesto la stessa cosa ogni qual volta compri qualsiasi oggetto?
che differenza c'è tra fulcrum campy e shimano?
che differenza c'è tra una panda costruita in polonia ed una dacia costruita in romania?
che differenza c'è tra un telaio fatto e venduto a taiwan da uno fatto a taiwan e venduto in italia?
che differenza c'è tra Totò ed Eduardo De Filippo?

Si ma sul TG1 delle 20.00 non mi propongono un servizio su Shimano Campagnolo
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
47
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
io ho visto sherlock holmes a gennaio, e devo dire di essermi divertito a vedere un film al cine dopo tanto tempo....
veramente bello, ricostruito nei dettagli e con un ritmo incalzante, forse un po lontano dallo scritto di doyle, ed un po più vicino agli scritti di fleming, ma male non gli ha fatto
 

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.393
4.379
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
che differenza c'è tra una panda costruita in polonia ed una dacia costruita in romania?

E' il progetto che conta e che siano rispettati gli standard costruttivi pensati dal progettista.
Quando nel '90 andai in Ungheria incontrai un tipo che aveva una Dacia. Mi diceva "E' Renault, ma non ha niente a che vedere con la Renault.".
Per venire ai giorni nostri: al momento attuale non comprerei niente dai cinesi, perché non mi hanno ancora convinto. Dai coreani, dai taiwanesi sì, perché hanno dimostrato di saperci fare. Ma non vado nemmeno a mangiare cinese figuriamoci se compro qualcosa di più impegnativo.
 

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Ma cavolo!!! possibile che il successo di un film sia affidato solamente ad una pubblicità vergognosa?
Ma mi chiedo: i quotidiani, settimanali, mensili, telegiornali, deputati alla cronaca, con che coraggio continuano a bombardarci di vergognosa propaganda mediatica su questo azzo di film?????
Cameron è un regista che, se guardiamo il passato, ha fatto qualsiasi sporcizia per emergere, spalleggiato evidentemente da Spielberg che è il gran capo di Hollywood, oltre ad essere un gran furbone.
Ne ho piene le p. Sono disgustato.:cry::cry::cry::cry:
Giuro, non vado a vederlo nemmeno se mi pagano.
Hai beccato 2 dei miei 4 registi preferiti :mrgreen: , oltre Scott e Kubrick , io invece non capisco tanto entusiasmo per Muccino o i Vanzina , e adesso la dico grossa... Moretti :wacko:
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
47
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Hai beccato 2 dei miei 4 registi preferiti :mrgreen: , oltre Scott e Kubrick , io invece non capisco tanto entusiasmo per Muccino o i Vanzina , e adesso la dico grossa... Moretti :wacko:
kubrick piace anche a me assieme a spike lee,tarantino e coppola
gli altri no, e tra gli altri ci metto buona parte dei registi delle pellicole italiane degli ultimi 15 anni, muccino, virzì, salvatores e moretti compresi

quindi in buona parte sono d'accordo con te caro cav.