PEDALA CON I CAMPIONI 8dicembre

Luca-FuntosBike

www.buarotti.it
3 Maggio 2004
3.315
62
53
VCO-VA-NO-LAGO.MAGGIORE
www.funtosbike.it
Bici
troppe
THE WINNER IS....... GLI OLTRE 2000 CICLISTI
CHE HANNO PARTECIPATO ALLA PEDALATA
MA! ECCO SBUCARE LA FUNTOS BIKE - ESSILO!

Oltre duemila iscritti, circa 1.400 dei quali in sella per svolgere regolarmente tutto il percorso di 45 chilometri. La "Pedala con i Campioni" di Brinzio, tradizionale appuntamento per gli amanti del ciclismo che ogni 8 dicembre (dal 2000) torna a riunire tanti appassionati, è stata ancora una volta un successo. D'altra parte non capita tutti i giorni di fare sport fianco a fianco con i propri beniamini: quasi impossibile per un tennista palleggiare con Federer o per un cestista provare due tiri con Kobe Bryant. Invece nel ciclismo - e a Varese - questo può succedere: così sono stati in tantissimi a pedalare conIvan Basso, il tre volte iridato Oscar Freire, la promesssaFabio Felline, corridori navigati come Codol, Zanini, Nardello e via dicendo. E ancora la bi-campionessa mondiale Giorgia Bronzini o l'idolo di casa del ciclismo donne, Noemi Cantele e tanti altri ancora. Ciclisti che ben rappresentano tutte le fasce d'età: dai ragazzini da poco protagonisti delle prime corse a superveterani, chi in solitaria chi organizzato in squadre: tra questi ultimi i piemontesi del gruppo Funtos Bike che ha iscritto quasi duecento persone conquistando il premio per il team più numeroso.
E a dare un tocco di folklore sono arrivati i "ciclisti d'epoca", appassionati che non si accontentano di pedalare ma che lo fanno con abiti e bici del passato. Al termine, per tutti, il ristoro e l'estrazione delle maglie regalate dai professionisti (tra cui quella - con dedica - dello spagnolo Alberto Contador). Il tutto sotto un sole "primaverile" e con uno scopo benefico: i soldi dell'iscrizione, al netto delle spese, verrà devoluto ad iniziative che sono in questi giorni al vaglio degli organizzatori, il gruppo dei ciclisti professionisti del Varesotto. Tra pochi giorni comunicheranno la propria scelta per devolvere l'incasso con l'aiuto della Onlus Sestero, una garanzia in queste circostanze.

GALLERIA IMMAGINI: http://www.funtosbike.it/corridori/immagini.htm

premiazionebuarottizanini.jpg
 

Pisolo

Novellino
19 Ottobre 2010
8
0
Visita sito
Bici
Dogma 60.1 Colore Pos blue 535
Un APPLAUSO agli organizatori per la bellissima pedalata di Giovedì. Anche la bella giornata ha contribuito molto.
Un grande applauso a tutti i professionisti per la loro disponibilità nel fare foto e firmare autografi. Io era la prima volta che partecipavo e sicuramente ci sarò anche l'anno prossimo
 

gemano

Apprendista Velocista
5 Marzo 2009
1.348
37
Casorezzo
Visita sito
Bici
Via Nirone 7 Alu carbon Veloce 2009- - litespeed t3 sram force 22 fulcrum r3/ red wind 50
Bello...mi son proprio divertito!!!
Organizzazione ottima...veramente tanta gente e clima spettacolo...bello bello...

Ho visto un gruppetto di gente con la divisa del forum vicino a me durante l'estrazione delle maglie ma non ho osato andare a salutarli...io ero il pirla vestito da babbo natale!!!:mrgreen:
 

Luca-FuntosBike

www.buarotti.it
3 Maggio 2004
3.315
62
53
VCO-VA-NO-LAGO.MAGGIORE
www.funtosbike.it
Bici
troppe
Bello...mi son proprio divertito!!!
Organizzazione ottima...veramente tanta gente e clima spettacolo...bello bello...

Ho visto un gruppetto di gente con la divisa del forum vicino a me durante l'estrazione delle maglie ma non ho osato andare a salutarli...io ero il pirla vestito da babbo natale!!!:mrgreen:

INSIEME ALLA BABBA! :-)
viste le foto?
 

Luca-FuntosBike

www.buarotti.it
3 Maggio 2004
3.315
62
53
VCO-VA-NO-LAGO.MAGGIORE
www.funtosbike.it
Bici
troppe
Www.funtosbike.it/pedalaconicampioni
__________________
nel sito trovate tutto
abbiamo imbustato venerdì
sono ancora in distribuzione i pacchi gara nei negozi perciò non metto la lista perchè si rischia di mettere negozi che non hanno ancora pacchi gara,
nuova entrata che ha i pacchi è EMMEBIKE di Besozzo
poi gli altri sono più o meno gli stessi degli anni scorsi


IL SITO è AGGIORNATO CON IL PACCO GARA
 

Luca-FuntosBike

www.buarotti.it
3 Maggio 2004
3.315
62
53
VCO-VA-NO-LAGO.MAGGIORE
www.funtosbike.it
Bici
troppe
http://www.funtosbike.it/pedalaconicampioni/
aggiornamento 05dicembre2012
MANCANO POCHE ORE ALL'EVENTO del cicloturismo Varesino
TRA I VIP , ad oggi, HANNO CONFERMATO, saranno presenti e pedaleranno con noi
Rogers Michael
Oscar Freire
Massimo Codol
Daniele Nardello
Eugenio Alafaci
Cristiano Frattini
Dario Andriotto
Un GRAZIE all'IMMENSO
STEFANO ZANINI
ci vediamo, l'8 dicembre al BRINZIO!
Luca Buarotti