Pedala Con I Campioni 8dicembre2009 a Brinzio(VA)

Luca-FuntosBike

www.buarotti.it
3 Maggio 2004
3.320
69
56
VCO-VA-NO-LAGO.MAGGIORE
www.funtosbike.it
Bici
troppe
come ogni anno avrà luogo la cicloturistica pedala con ii campioni
partenza ore 10 da Brinzio (VA)
info www.pedalaconicampioni.com

costo 10euro in omaggio la maglia da ciclismo personalizzata
è un iniziativa lodevole e carina, è anni che vi partecipo

LE MAGLIE SONO GIA' FINITE :cry NO COMMENT
oggi 15 novembre mi sono iscritto (TAGLIA M) insieme a Simona (TAGLIA S) e le maglie erano finite e mi han detto che non ce n'erano più proprio più......
mi han dato il pacco ricordo con 2 borracce, caramelle al miele, tortina, barretta enervit

Ultima modifica:

quepaic

Pedivella
23 Aprile 2008
349
0
Varese
Visita sito
info [url]www.pedalaconicampioni.com[/URL]

oggi 15 novembre mi sono iscritto (TAGLIA M) insieme a Simona (TAGLIA S) e le maglie erano finite e mi han detto che non ce n'erano più proprio più......
mi han dato il pacco ricordo con 2 borracce, caramelle al miele, tortina, barretta enervit
Iscritto Sabato nr. 699, ho beccato la penultima che aveva il negozio :culo: Certo che con la maglietta il pacco gara è uno dei migliori in assoluto di questa'anno !!!!

stress

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2006
2.788
60
Verbania
Visita sito
Bici
Maxxy Speed all black - Whistle Modoc 210
Felice (per l'ennesimo anno) di essere presente e spero che anche quest'anno ci sia la neve a bordo strada.
Ci si vede a Brinzio.
Chi non non ci sarà avrà perso un'occasione per fare tante belle cose.
Beneficenza in primis.

ilvice

Apprendista Cronoman
4 Novembre 2009
3.578
188
Visita sito
info [url]www.pedalaconicampioni.com[/URL]

il ricavato va in beneficenza...purtroppo con l'idea della maglia nel pacco gara molta gente generalmente non interessata alla manifestazione si è iscritta lo stesso proprio per il gadget omaggio!!!...secondo me dovevano far pagare l'iscrizione 10 euro, e poi vendere le maglie a 5 euro in modo da raccogliere più fondi e coinvolgere chi è veramente interessato!!!

iL Buz

Pedivella
26 Luglio 2008
380
50
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Argon18GalliumPro*Bmc Team Elite TE0129
il ricavato va in beneficenza...purtroppo con l'idea della maglia nel pacco gara molta gente generalmente non interessata alla manifestazione si è iscritta lo stesso proprio per il gadget omaggio!!!...secondo me dovevano far pagare l'iscrizione 10 euro, e poi vendere le maglie a 5 euro in modo da raccogliere più fondi e coinvolgere chi è veramente interessato!!!

questa la quoto!

quepaic

Pedivella
23 Aprile 2008
349
0
Varese
Visita sito
Bastava solo prevederne di più, era ovvio che per 10 euro sarebbero andate a ruba visto che oltretutto è bellina

quepaic

Pedivella
23 Aprile 2008
349
0
Varese
Visita sito
E quale sarebbe il profilo del vero interessato ? Essendo appunto una manifestazione benefica più gente si iscrive meglio è se poi non vuole pedalare amen.

ilvice

Apprendista Cronoman
4 Novembre 2009
3.578
188
Visita sito
E quale sarebbe il profilo del vero interessato ? Essendo appunto una manifestazione benefica più gente si iscrive meglio è se poi non vuole pedalare amen.

allora iscriviamoci tutti...e poi stiamo a casa a dormire!!!..siamo proprio in italia....quando c'è da "mangiare gratis"...si mangia anche senza fame!!!

quepaic

Pedivella
23 Aprile 2008
349
0
Varese
Visita sito
allora iscriviamoci tutti...e poi stiamo a casa a dormire!!!..siamo proprio in italia....quando c'è da "mangiare gratis"...si mangia anche senza fame!!!
Mangiare gratis ? Cosa stai dicendo scusa ? Non l'ho presa gratis la maglietta, l'ho pagata esattamente il costo richiesto. Se ne avessero previste 5000 e le avessero vendute tutte e alla pedalata fossero venuti i soliti 1000 sarebbe stato un problema per te ?

ilvice

Apprendista Cronoman
4 Novembre 2009
3.578
188
Visita sito
Mangiare gratis ? Cosa stai dicendo scusa ? Non l'ho presa gratis la maglietta, l'ho pagata esattamente il costo richiesto. Se ne avessero previste 5000 e le avessero vendute tutte e alla pedalata fossero venuti i soliti 1000 sarebbe stato un problema per te ?

sei disattento...il gratis è tra virgolette....vuoi dire che se avessero chiesto 20 euro ad esempio(prezzo comunque conveniente) ci sarebbe stata lo stesso questa corsa a prendere i pacchi gara...io dico di no!!!

stress

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2006
2.788
60
Verbania
Visita sito
Bici
Maxxy Speed all black - Whistle Modoc 210
Buoni che avete ragione entrambi.
Quello che conta alla fine e partecipare alla manifestazione.
C'è chi partecipa (come me) perchè ci tiene ad esserci e a partecipare a qualcosa che ha un fine benefico e c'è chi partecipa per gli stessi fini ma non necessariamente intende esserci.
L'operazione "maglia" è stato un ottimo incentivo.
In tutti i casi si saranno raccolti tanti euro per la beneficenza che è l'obiettivo della manifestazione.

Ps: i gadget (maglia compresa) sono pagati dagli sponsor.
Gli euro incassati sono "Tutti" devoluti.

ilvice

Apprendista Cronoman
4 Novembre 2009
3.578
188
Visita sito
Buoni che avete ragione entrambi.
Quello che conta alla fine e partecipare alla manifestazione.
C'è chi partecipa (come me) perchè ci tiene ad esserci e a partecipare a qualcosa che ha un fine benefico e c'è chi partecipa per gli stessi fini ma non necessariamente intende esserci.
L'operazione "maglia" è stato un ottimo incentivo.
In tutti i casi si saranno raccolti tanti euro per la beneficenza che è l'obiettivo della manifestazione.

Ps: i gadget (maglia compresa) sono pagati dagli sponsor.
Gli euro incassati sono "Tutti" devoluti.

io ho partecipato diverse volte..anche l'anno scorso...quest'anno non essendo sicuro di partecipare (non c'è certezza)per altri impegni ed essendo a conoscenza della grossa richiesta di iscrizioni...ho preferito lasciare la precedenza a chi dovrebbe essere più interessato di me a partecipare...quindi niente iscrizione per ora...questo si chiama buon senso...e non perchè l'ho fatto io...comunque venerdì il mio si vende aveva 30 pacchi gara...io nè ho ritirati 5 per i miei amici...infine se si vuole fare beneficenza le 10 euro in questione si possono devolvere tranquillamente anche senza ritirare il pacco gara!!!

Luca-FuntosBike

www.buarotti.it
3 Maggio 2004
3.320
69
56
VCO-VA-NO-LAGO.MAGGIORE
www.funtosbike.it
Bici
troppe
indipendentemente dal discorso beneficenza, eviterei riflessioni sul pacco gara dato che non sappiamo perchè vengono spesi euro per dare la maglia agli iscritti invece di dare questi euro in aggiunta al ricavato della gara, per quello che so io le maglie sono omaggio.... EBBENE

io sono del parere che chi vuole partecipare è giusto che paghi una quota e che se uno vuole donare soldi lo può fare indipendentemente se partecipa o meno,
dato di fatto è che il pacco gara con maglia costa 10 euro e senza costa sempre 10 euro
sono del parere che era meglio fare 15euro o +euro con maglia oppure 10 senza maglia
mi sembra logico e pagando di più o di meno mi SENTIREI alla pari di chi si è iscritto spendendo/donando la mia stessa cifra.
Noi come FUNTOS doniamo parecchie centinaia di euro ogni anno e nelle gare tratteniamo equamente una parte dell'iscrizione ad esempio facciamo pagare 7 e tratteniamo 2 e quando finiscono i pacchi gara abbassiamo la quota ad esempio a 5 euro e tratteniamo sempre 2euro, se poi uno vuole donare dona, il mio è un puro discorso di equità e professionalità nella gestione.

A me son girate le balle non trovare la maglia, nella mia ignoranza tra me ed uno che ha la maglia penso di aver fatto solo io beneficenza, maglia che tra l'altro avrei pagato per un pacco gara anche di 20 euro senza tante menate!

chi non partecipa o chi non si è iscritto o chi ha la maglia può ovviamente dire che non gli interessa e che alla beneficenza non si "guarda in bocca" intanto vengono donati euro anche da importanti granfondo nazionali, come la maratona ma li se non vi danno il pacco gara non vi girano le balle? ma dai è in beneficenza.......

Ultima modifica:

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Poichè forse mi iscriverà un amico, vorrei chiedere due cose:
come vestono le maglie? io santini ho L e veloplus (divise forum) M...
che dati servono all'iscrizione?

Ultima modifica:

ilvice

Apprendista Cronoman
4 Novembre 2009
3.578
188
Visita sito
fossi in te
non mi porrei il problema
le maglie sono gia' finite

basta con questa storia delle maglie finite...a parte che il mio si vende le aveva anche oggi pomeriggio...non so che taglie...la più grossa comunque che hanno fatto è la XL....mi sto convincendo sempre di più del pensiero espresso da me qualche giorno fa!

Ultima modifica: