Pedala x Telethon

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
Io potrei esserci; c'è un sito per cercare informazioni?

@marmotta: ora si parte con cene e pranzi natalizi, poi da gennaio tocca fare 2 serri a settimana per smaltire:mrgreen:

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
Io potrei esserci; c'è un sito per cercare informazioni?

@marmotta: ora si parte con cene e pranzi natalizi, poi da gennaio tocca fare 2 serri a settimana per smaltire:mrgreen:

Mi sa che il ritrovo è a Pietrasanta.
Si dovrebbero fare le salite di Montemagno e quella sopra Pietrasanta (che si affronta nel Versilia) ma non ricordo il nome

Io è già tanto se ne faccio uno a settimana durante il weekend:mrgreen:

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
L'edizione passata alla fine è saltata del tutto, anche il 6 Gennaio piovve copiosamente e quindi gli organizzatori optarono per la cancellazione definitiva della manifestazione.
si mi ricordo

Ho visto i cartelli segnaletici della manifestazione a Marinella di Sarzana.Qualcuno sa un pò di più?

domani devo andare dal mio sivende a ritirare il fisso dopo l'ennesima modifica... ho visto che ha il volantino della manifestazione... ne pglio uno, lo scanno e lo metto qui.

Quest'anno stanno facendo una pubblicità ben + intensa rispetto agli anni passati.

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
49
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
Quando nella tabella di marcia leggete Massa-Via Oliveti state passando da casa mia.

telethon1kr4.jpg

telethon2kf6.jpg

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
Domattina io e marmotta ci troviamo a pisa verso le 7:30:wacko: e andiamo a pietrasanta per la pedalata; se qualcuno si vuole aggregare è benvenuto.
La condizione attuale di entrambi è proprio da passeggiata sul lungomare, giusto per prepararsi al pranzo:mrgreen:.
Ci vediamo domani, ciao a tutti.

queldy

Pedivella
4 Settembre 2008
395
4
Visita sito
Bici
cannondale
Domattina io e marmotta ci troviamo a pisa verso le 7:30:wacko: e andiamo a pietrasanta per la pedalata; se qualcuno si vuole aggregare è benvenuto.
La condizione attuale di entrambi è proprio da passeggiata sul lungomare, giusto per prepararsi al pranzo:mrgreen:.
Ci vediamo domani, ciao a tutti.

appuntamento nel posto dell'altra volta?