pedalare in compagnia.. zona Torre del lago puccini

mikepro

Novellino
7 Luglio 2011
3
0
Visita sito
Bici
bianchi
ciao a tutti, questo è il primo annuncio che inserisco, ho 35 anni e sono di Empoli, è da gennaio che mi sono avvicinato al ciclismo (è mi è già preso bene) sto cercando degli amici per pedalare il sabato o la domenica mattina quando sono al mare... mi pacerebbe conoscere ache degli itenerari belli da poter fare in quella zona. ciao ciao

CuoreMatto

Apprendista Cronoman
23 Marzo 2009
3.190
85
Empolis (Tuscany)
Visita sito
Bici
Brand e No Brand
Anch'io sono di Empoli ed ho la casa a Lido di Camaiore.
Non vengo spesso al mare nel fine settimana, ma quando ci vado i miei classici giri sono Cipollaio, Passo del Vestito, Capezzano, Montemagno, Pitoro, San Carlo, Pasquilio, Fosdinovo, Montemarcello.
Come vedi c'è l'imbarazzo della scelta.
Magari se capito al mare te lo faccio sapere, anche se a volte viene anche la mia compagna, per cui le medie sono "molto" basse.

mikepro

Novellino
7 Luglio 2011
3
0
Visita sito
Bici
bianchi
Ok, Grazie per i suggerimenti... se me lo fai sapere vengo molto volentieri.
Se ti può interessare ho conusciuto anche un altro ragazzo di empoli e il prossimo fine settimana 23 o 24 /07 è probabile che si vada a fare un giro...

illami

Novellino
23 Novembre 2010
28
0
prov.Pisa
Visita sito
Bici
giant advanced tcr
ciao
non dovresti avere problemi nel trovare qualcuno lungo il lungomare tra viareggio e bocca di magra
ci sono vari gruppi che partono uno parte dal principe di piemonte un altro dall'amadeus un altro dall'arlecchino dalle 7.30 in poi
e fai come me 3 anni fa ciucci le ruote a chi va un po più forte di te