Pedalare in Liguria

Paolo&Bianca

Novellino
21 Ottobre 2013
8
0
Airasca (TO)
Visita sito
Bici
Ridley
Ciao a tutti! Potete aiutarmi, indicandomi percorsi per BDC nella zona in cui passerò le mie prossime ferie?
Sarò ad Ospedaletti (IM), quindi mi piacerebbe pedalare nell'entroterra sopra Sanremo, Bordighera, Ospedaletti e tutti i paesini che vorrete segnalarmi. Pendenze non oltre 10%.....:old:....grazie!!!!o-o
Paolo
P.S. Non conosco la zona, quindi datemi tutti i consigli che ritenete utili....:ola:
 

giaco872

Pignone
5 Dicembre 2011
294
4
Visita sito
Bici
Cannondale
Ciao a tutti! Potete aiutarmi, indicandomi percorsi per BDC nella zona in cui passerò le mie prossime ferie?
Sarò ad Ospedaletti (IM), quindi mi piacerebbe pedalare nell'entroterra sopra Sanremo, Bordighera, Ospedaletti e tutti i paesini che vorrete segnalarmi. Pendenze non oltre 10%.....:old:....grazie!!!!o-o
Paolo
P.S. Non conosco la zona, quindi datemi tutti i consigli che ritenete utili....:ola:


Ciao,
Puoi salire a sanromolo che è giusto sopra ospedaletti, anche andare in Francia a Mentone, pigna cipressa Poggio pompeiana


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

vindalooman

Gregario
1 Settembre 2013
691
730
Visita sito
Bici
scout anno 2000
Ciao a tutti! Potete aiutarmi, indicandomi percorsi per BDC nella zona in cui passerò le mie prossime ferie?
Sarò ad Ospedaletti (IM), quindi mi piacerebbe pedalare nell'entroterra sopra Sanremo, Bordighera, Ospedaletti e tutti i paesini che vorrete segnalarmi. Pendenze non oltre 10%.....:old:....grazie!!!!o-o
Paolo
P.S. Non conosco la zona, quindi datemi tutti i consigli che ritenete utili....:ola:

Questo sito riporta svariati itinerari in zona Imperia... non tutti da bdc, ma IMHO ottimi come spunti per idee

http://www.bellitaliainbici.it/percorsi_ciclabili_liguria.htm

Non conosco la zona, ma l'autore di questo sito si è sempre rivelato fonte preziosa per gli itinerari che ho testato io

VindalooMan
 

Satomi1982

Pignone
17 Luglio 2015
197
78
Visita sito
Bici
Scott Speedster