Ciao a tutti. E' normale che quando sono un po' stanco e voglio riposare un po' i muscoli, mettendomi in piedi sui pedali, il battito cardiaco mi schizza alle stelle???
Faccio un esempio: salita di media difficoltà; battito a 150/160 bpm; se mi alzo sui pedali dopo 5/6 pedalate sono già a 170/175 battiti. Perchè???
Carenza di allenamento?
Grazie a chi mi illuminerà!
Ciao
Matteo
Faccio un esempio: salita di media difficoltà; battito a 150/160 bpm; se mi alzo sui pedali dopo 5/6 pedalate sono già a 170/175 battiti. Perchè???
Carenza di allenamento?
Grazie a chi mi illuminerà!
Ciao
Matteo