Pedalare in versilia

emanuele01

Pignone
28 Gennaio 2016
216
87
Visita sito
Per poco traffico, puoi andare verso la lunigiana, ma o fai il cucco o fai le lame, che sono trafficate. Altrimenti, vai verso Camaiore e puoi fare delle belle salute. C'è Sant'Anna, oppure scendi dal magno e vai a fare fiano loppeglia e passo lucese per esempio. Altre belle salute sono far occhi e Stazzema, però siamo sotto i 100 km.

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

• Mi piace
Reactions: Dar22

Dar22

Pedivella
14 Agosto 2016
477
141
Visita sito
Bici
corsa
Per poco traffico, puoi andare verso la lunigiana, ma o fai il cucco o fai le lame, che sono trafficate. Altrimenti, vai verso Camaiore e puoi fare delle belle salute. C'è Sant'Anna, oppure scendi dal magno e vai a fare fiano loppeglia e passo lucese per esempio. Altre belle salute sono far occhi e Stazzema, però siamo sotto i 100 km.

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Grazie, Loppeglia e Passo Lucese in effetti non li conoscevo al massimo sono arrivato a Montemagno ma poi tornato indietro
Invece cos'è far occhi

Hai qualche traccia

D

Deleted member 120944

Guest
Da Marina di Carrara o di Massa o dalla Versilia vai verso Fosdinovo fai il Cucco e poi scendi in Lunigiana . Di giri ne inventi quanti ne vuoi. [emoji94]

Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com

D

Deleted member 120944

Guest
Grazie per le info
Sapete anche se ci sono dei ritrovi da dove si parte per giri insieme ad altri ciclisti

I ritrovi ci sono anche tipo la Conca d’oro a mdimassa a mdicarrara dal porto a Sarzana zona vigili del fuoco, ma passano tanti treni [emoji2] e se hai il biglietto [emoji41] puoi salire tranquillamente. [emoji94]

Sent from my iPhone using

• Mi piace
Reactions: Dar22 and golias

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.258
26.454
.
Visita sito
Bici
mia
I ritrovi ci sono anche tipo la Conca d’oro a mdimassa a mdicarrara dal porto a Sarzana zona vigili del fuoco, ma passano tanti treni [emoji2] e se hai il biglietto [emoji41] puoi salire tranquillamente. [emoji94]

Sent from my iPhone using
Anni addietro quando anch'io mi volevo aggregare bastava fare un salto in piazza Mengoni a Marina di Carrara dalle 7 alle 8 qualcuno che faceva colazione all'Imperiale si trovava sempre ;-)

• Mi piace
Reactions: Dar22
D

Deleted member 120944

Guest
ciao scusami hai qualche traccia o percorso da consigliarmi intorno a sarzana?

Da Sarzana sali dalla Bradia verso Fosdinovo e poi al bivio in salita trovi indicazioni Canepari Giucano sali di lì e in cima quando spiana che alla tua destra vedi il mare segui per Ceserano a sinistra e vai verso la Lunigiana, ma adesso che inizia l’autunno comincia a diventare scivolosa. Altrimenti arrivi a Carrara centro e fai Gassano Castelpoggio Spolverina Fosdinovo e scendi a Sarzana da Canepari .