Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Pedalata rotonda....cercasi
Testo
<blockquote data-quote="Frescobaldo" data-source="post: 4610712" data-attributes="member: 21815"><p>Scusate ricapitolo, lasciando perdere alenamenti mirati o uso del rapporto fisso che non mi posso permettere per mancanza di tempo e nessuna veleità agonistica. Per avere una pedalata migliore e rotonda mi sembra di aver capito che bisogna fare questo (e io sto già cercando di farlo):</p><p>Sollevare la gamba nella fase di risalita del pedale.</p><p>Muovere la caviglia per accompagnare la pedalata, cioè in spinta verso il basso il piede sarà a 90° o anche meno rispetto alla gamba e in risalita il piede si allunga (angolo con la gamba molto grande).</p><p>Cercare di evitare che ci siano punti morti fra spinta e risalita del piede.</p><p>E' cosi'?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Frescobaldo, post: 4610712, member: 21815"] Scusate ricapitolo, lasciando perdere alenamenti mirati o uso del rapporto fisso che non mi posso permettere per mancanza di tempo e nessuna veleità agonistica. Per avere una pedalata migliore e rotonda mi sembra di aver capito che bisogna fare questo (e io sto già cercando di farlo): Sollevare la gamba nella fase di risalita del pedale. Muovere la caviglia per accompagnare la pedalata, cioè in spinta verso il basso il piede sarà a 90° o anche meno rispetto alla gamba e in risalita il piede si allunga (angolo con la gamba molto grande). Cercare di evitare che ci siano punti morti fra spinta e risalita del piede. E' cosi'? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Pedalata rotonda....cercasi
Alto
Basso