Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Pedalata rotonda....cercasi
Testo
<blockquote data-quote="GlB" data-source="post: 4611212" data-attributes="member: 14184"><p>con il power meter ti rendi conto di quanto aumenti la potenza concentrandoti nell'arrotondare la pedalata, il problema è che quando aumenta lo sforzo non è facile<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /> finchè vai al 80-90% della tua soglia bene ma se vai oltre....<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":wacko:" title="Wacko :wacko:" data-shortname=":wacko:" /></p><p>la mia sensaz personale è che aumento bene la potenza non tanto "tirando" verso l'alto il pedale ma spingendo in avanti al punto morto superiore e indietro a quello inferiore, tra l'altro quest'anno ho ilp2m con la "stima" della diff di spinta dx/sx e quando mi concentro sulla pedalata ottengo un equilibrio quasi perfetto.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="GlB, post: 4611212, member: 14184"] con il power meter ti rendi conto di quanto aumenti la potenza concentrandoti nell'arrotondare la pedalata, il problema è che quando aumenta lo sforzo non è facile:mrgreen: finchè vai al 80-90% della tua soglia bene ma se vai oltre....:wacko: la mia sensaz personale è che aumento bene la potenza non tanto "tirando" verso l'alto il pedale ma spingendo in avanti al punto morto superiore e indietro a quello inferiore, tra l'altro quest'anno ho ilp2m con la "stima" della diff di spinta dx/sx e quando mi concentro sulla pedalata ottengo un equilibrio quasi perfetto. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Pedalata rotonda....cercasi
Alto
Basso