pedalate infrasettimanali in prov di PI

casati75

Apprendista Passista
18 Aprile 2008
867
0
molina di quosa (pi)
Visita sito
Bici
focus izalco team 2.0
Per il buio sono attrezzato, son due anni che lo faccio e non ho avuto particolari problemi; la questione è se sarà freddo o no.

Comunque il mio programma è molto flessibile, lo adatto alle esigenze del momento:mrgreen:

Semmai tu dovresti preoccuparti, hai visto come si allenano per la crono squadre?
scusa cacaito , ma che giri fai col buio????alcuni ciclisti li ho trovati a buio su ciapino..... se una volta ci capito con macchina fotografica li immortalo....... sono quelli che dicono che in inverno nn econo mai tranne la domenica .........

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
scusa cacaito , ma che giri fai col buio????alcuni ciclisti li ho trovati a buio su ciapino..... se una volta ci capito con macchina fotografica li immortalo....... sono quelli che dicono che in inverno nn econo mai tranne la domenica .........

Di solito vado sul Ciapino, ogni tanto sul Serra; in pianura non mi diverto:mrgreen:.
Se mi fai una foto son felice; prima o poi mi porto dietro la macchina fotografica e faccio una foto dall'alto alla città illuminata.
Ciao a tutti.

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
Di solito vado sul Ciapino, ogni tanto sul Serra; in pianura non mi diverto:mrgreen:.
Se mi fai una foto son felice; prima o poi mi porto dietro la macchina fotografica e faccio una foto dall'alto alla città illuminata.
Ciao a tutti.

Non ho mai provato a fare un Serra o un Ciapino al buio ma deve essere ganzo o-o
Vai ai piedi della salita in macchina...io mi avrei paura al buio a fare la strada che porta alle salite...con quei drittoni con le macchine che viaggiano

P.S.
Io sono veramente una pippa visto che faccio solo un po' di rullini ;nonzo%:wacko:

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
io mi riferivo a gente che in negozio dice che in settimana nn esce mai e esce solo la domenica ,e poi vanno come razzi........ invece ogni tanto li sgamo su ciapino di sera tardi col fanalino......:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

sinceramente quelli che dicono che non si allenano e poi escono tutti i giorni non li capisco ;nonzo% (e mi stanno anche un po' suibball:mrgreen:).
Comunque per le foto non scherzavo, tra qualche giorno vedo di farleo-o.
Ciao a tutti.

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
Oggi ho rispolverato la bici e sono andato a lavoro in mezzo alla neve con la mia biciclettina arrugginita con rapporto fisso...per allenarmi per la crono devo trovare un cavalcavia dove fare le ripetute con il vestito di ordinanza e la cravatta che svolazza:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
Oggi ho rispolverato la bici e sono andato a lavoro in mezzo alla neve con la mia biciclettina arrugginita con rapporto fisso...per allenarmi per la crono devo trovare un cavalcavia dove fare le ripetute con il vestito di ordinanza e la cravatta che svolazza:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

grande stefano, è cosi che si fa...altro ceh ripetute scientificamente studiate e forza ossigeno:mrgreen::-x:mrgreen:

scalatore dentro

Apprendista Velocista
2 Febbraio 2008
1.556
18
cascina (PISA)
Visita sito
Bici
parkpre 990/ orbea orca
stamani circa 50km per testare le scarpe nuove, con scalata delle capanne e serra fino al conventino dalla parte più dura naturalmente. oggi il serra era occupato dalla CSC, li ho incrociati 2 volte. ma non avranno mica intenzione di farsi un TRITTICO senza chiederci il permesso?

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
oggi un 50 di km sul classico giro dell'amore (giro che odio)...
... gruppo insolitamente numeroso (circa 10/12) e abbastanza agguerrito nonostante il vento ...
con la scusa triatletica mi sono tenuto nelle retrovie ed ho imprecato sul dirizzone del parco Robinson dopo Staffoli ... lievemente in salita, controvento e preso a forte andatura :wacko:

Maurice

Apprendista Velocista
2 Maggio 2007
1.739
2
San Miniato (PI)
Visita sito
oggi un 50 di km sul classico giro dell'amore (giro che odio)...
... gruppo insolitamente numeroso (circa 10/12) e abbastanza agguerrito nonostante il vento ...
con la scusa triatletica mi sono tenuto nelle retrovie ed ho imprecato sul dirizzone del parco Robinson dopo Staffoli ... lievemente in salita, controvento e preso a forte andatura :wacko:

Eri dalle mie parti.....visto che vento?
Io ho fatto tardi al lavoro e invece che sul Sanba sono andato a fare un pò di ripetute sul Palaia. Anche qui come sul sanba c'è in questo periodo un viavai di gente che sale e scende......però sul Palaia di prof neanche l'ombra:-x

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
Ieri sera prima uscita 2009 "in notturna" sul ciapino ; temperatura gradevole intorno ai 10-12°C, peccato per il vento forte contrario all'andata.
Fino a quando ci sarà il cambio dell'ora oltre al meteo tocca controllare anche le fasi lunari:mrgreen: (ieri la luna faceva una bella luce).
Ciao a tutti

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
Ieri sera prima uscita 2009 "in notturna" sul ciapino ; temperatura gradevole intorno ai 10-12°C, peccato per il vento forte contrario all'andata.
Fino a quando ci sarà il cambio dell'ora oltre al meteo tocca controllare anche le fasi lunari:mrgreen: (ieri la luna faceva una bella luce).
Ciao a tutti

Ti tocca controllare anche le fasi lunari per le uscite notturne:mrgreen: