finalmente il sole...tornato ora da un giretto di 55Km...ospedaletto-lungomonte-san giuliano-balbano- massaciuccoli-etc etc-


finalmente il sole...tornato ora da un giretto di 55Km...ospedaletto-lungomonte-san giuliano-balbano- massaciuccoli-etc etc-![]()
oggi giro solitario in agilità una sessantina di km senza impegno per digerire una delle tante cene pre-natalizie. si stava da dio ma c'era un pò troppo sole non ci sono più abituato ciao

Bei giri vi siete fatti, bravi; anche io avrei bisogno di un giretto per digerire la cena della palestra di ieri: ho preso doppia porzione di tutto.
Scalatore, sabato se il tempo regge bisogna fare un bel giro di preparazione alla cena della squadra, ci vorranno almeno 2-3 Serri fatti a 20km/h di media.

oggi giro solitario in agilità una sessantina di km senza impegno per digerire una delle tante cene pre-natalizie. si stava da dio ma c'era un pò troppo sole non ci sono più abituato ciao

ero con la vecchia divisa del parra che è bianca ma alle 10,30 ero a riglione ciaoNon eri tu alle dieci e mezza vicino Cascina tutto in bianco? Mi sembravi tu. Sono d'accordo con te, il sole oggi era troppo, ero fradicio di sudore.
![]()
Non ho fatto molti km, ma ci voleva proprio.ero con la vecchia divisa del parra che è bianca ma alle 10,30 ero a riglione ciao
mrgreen:).... credo di aver capito .... hai preso (forse all'inverso) la strada che dal botteghino arriva sotto la madonna dei monti saltando il roncione .... ci sono alcuni strappetti gnoranti!e una variante del roncione con strappi stile giro delle fiandre.
E dopo ho provato anche la salita per il residence del Le Capanne! 


Oggi mi sono fatto il Ciapino!E dopo ho provato anche la salita per il residence del Le Capanne!
Mi sono divertito davvero tanto! Peccato per il nebbione, dato che sulla strada del ritorno c'era una visibilità di 100 m se non meno!
Comunque due cose:
Marmotta, eri te oggi subito prima di San Giuliano?
La salita per Le Capanne dove finisce? Ho passato il cartello di strada privata e mi sono fermato al bivio dopo la serie di tornanti... Si può andare ancora avanti?
E un'altra cosa, domani qualcuno pedala? Io si, se qualcuno vuole aggregarsi...
![]()
Sono arrivato all'inizio del Viale D'Annunzio e ho trovato Marmotta e Cacaito in attesa della squadra. Si parte alla volta di Marina e schizzettava, poi prima di arrivare alla prima rotatoria comincia a diluviare e continua fino a Marina e ritorno. Si calma solo di nuovo alla stessa rotatoria. Comunque giro in compagnia fatto molto volentieri! Anzi, ringrazio Cacaito e Marmotta!
Ehilà,
ero io dopo S.Giuliano ti ho visto in ritardo...stavo rientrando ed ero in riserva![]()

oggi giro natalizio con la squadra( abbastanza decimata) . si parte in ritardo causa perdita telefono con diversi elementi che scappano già sotto il tavolo causa pioggia. la direzione era marina ma arrivati a s. piero la maggioranza ha deciso di girare ( per due gocce d'acqua). allora abbiamo fatto un giro sul duomo con i giapponesi stupiti da questo gruppo un pò umidiccio. poi tutti a casa . cacaito e marmotta siete andati troppo forte anche stamani , perchè se no vi si riprendeva. scusate il ritardo, il gruppo si ritrova anche domani mattina alle 9.30 tempo permettendo. auguri a tutti

ma saremo partiti dal negozio quasi alle 10 e l'acqua non era violenta ma bagnava uguale. ciaoMa a che ora siete arrivati sul viale? Io ho trovato Cacaito e Marmotta alle 10:19 (ora garmin). Comunque alla fine vi siete persi solo un bel po' d'acqua!
![]()