pedalate infrasettimanali in prov di PI

cacaito

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
2.405
28
48
Pisa
Visita sito
finalmente il sole...tornato ora da un giretto di 55Km...ospedaletto-lungomonte-san giuliano-balbano- massaciuccoli-etc etc-:-x

oggi giro solitario in agilità una sessantina di km senza impegno per digerire una delle tante cene pre-natalizie. si stava da dio ma c'era un pò troppo sole non ci sono più abituato ciao

Bei giri vi siete fatti, bravi; anche io avrei bisogno di un giretto per digerire la cena della palestra di ieri: ho preso doppia porzione di tutto.:mrgreen:

Scalatore, sabato se il tempo regge bisogna fare un bel giro di preparazione alla cena della squadra, ci vorranno almeno 2-3 Serri fatti a 20km/h di media:mrgreen:.

scalatore dentro

Apprendista Velocista
2 Febbraio 2008
1.556
18
cascina (PISA)
Visita sito
Bici
parkpre 990/ orbea orca
Bei giri vi siete fatti, bravi; anche io avrei bisogno di un giretto per digerire la cena della palestra di ieri: ho preso doppia porzione di tutto.:mrgreen:

Scalatore, sabato se il tempo regge bisogna fare un bel giro di preparazione alla cena della squadra, ci vorranno almeno 2-3 Serri fatti a 20km/h di media:mrgreen:.

per il bel giro pre cena nessun problema ma 20km/h sul serra mi ci vuole lo scootero-o

scalatore dentro

Apprendista Velocista
2 Febbraio 2008
1.556
18
cascina (PISA)
Visita sito
Bici
parkpre 990/ orbea orca
la mia mente perversa ha partorito per sabato questo eventuale giro: serra da calci fino ai cristalli discesa da buti salita fino a ruota discesa e successivo strappetto di san 'andrea. discesa verso guamo gattaiola ripafratta con salita del ciapino. dovrebbero essere circa 95km 1700m di dislivello. penso che per la cena dela squadra un pò di fame ci venga che dite?

scalatore dentro

Apprendista Velocista
2 Febbraio 2008
1.556
18
cascina (PISA)
Visita sito
Bici
parkpre 990/ orbea orca
secondo giorno consecutivo in bici , ancora una sessantina di km. auglia da valtriano, strappo di san regolo ( mai fatto breve ma con una bella rampa) lorenzana da pian di laura e una variante del roncione con strappi stile giro delle fiandre. ho concluso con crespina da tripalle . ciao a tutti

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
hai fatto un percorso nervosetto e bellino ....
e una variante del roncione con strappi stile giro delle fiandre.
.... credo di aver capito .... hai preso (forse all'inverso) la strada che dal botteghino arriva sotto la madonna dei monti saltando il roncione .... ci sono alcuni strappetti gnoranti!

.... se sei libero vieni anche te la prossima settimana alla cena

(io oggi ho esordito in piscina .... ora sono un cencio!)

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
43
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
Oggi mi sono fatto il Ciapino! :-x E dopo ho provato anche la salita per il residence del Le Capanne! :-x

Mi sono divertito davvero tanto! Peccato per il nebbione, dato che sulla strada del ritorno c'era una visibilità di 100 m se non meno! :bua:

Comunque due cose:

Marmotta, eri te oggi subito prima di San Giuliano?

La salita per Le Capanne dove finisce? Ho passato il cartello di strada privata e mi sono fermato al bivio dopo la serie di tornanti... Si può andare ancora avanti?

E un'altra cosa, domani qualcuno pedala? Io si, se qualcuno vuole aggregarsi...

o-o

marmotta

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2006
1.698
60
Milano
Visita sito
Bici
Due Parkpres
Oggi mi sono fatto il Ciapino! :-x E dopo ho provato anche la salita per il residence del Le Capanne! :-x

Mi sono divertito davvero tanto! Peccato per il nebbione, dato che sulla strada del ritorno c'era una visibilità di 100 m se non meno! :bua:

Comunque due cose:

Marmotta, eri te oggi subito prima di San Giuliano?

La salita per Le Capanne dove finisce? Ho passato il cartello di strada privata e mi sono fermato al bivio dopo la serie di tornanti... Si può andare ancora avanti?

E un'altra cosa, domani qualcuno pedala? Io si, se qualcuno vuole aggregarsi...

o-o

Ehilà,
ero io dopo S.Giuliano ti ho visto in ritardo...stavo rientrando ed ero in riserva :mrgreen:

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
43
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
Stamani Pisa-Marina! :-x Sono arrivato all'inizio del Viale D'Annunzio e ho trovato Marmotta e Cacaito in attesa della squadra. Si parte alla volta di Marina e schizzettava, poi prima di arrivare alla prima rotatoria comincia a diluviare e continua fino a Marina e ritorno. Si calma solo di nuovo alla stessa rotatoria. Comunque giro in compagnia fatto molto volentieri! Anzi, ringrazio Cacaito e Marmotta!

Ciao a tutti e buona mangiata! :mrgreen:

o-o

Ehilà,
ero io dopo S.Giuliano ti ho visto in ritardo...stavo rientrando ed ero in riserva :mrgreen:

Allora avevo capito bene che eri te!!! Io come ti ho scritto ero appena uscito invece... :bua:

scalatore dentro

Apprendista Velocista
2 Febbraio 2008
1.556
18
cascina (PISA)
Visita sito
Bici
parkpre 990/ orbea orca
oggi giro natalizio con la squadra( abbastanza decimata) . si parte in ritardo causa perdita telefono con diversi elementi che scappano già sotto il tavolo causa pioggia. la direzione era marina ma arrivati a s. piero la maggioranza ha deciso di girare ( per due gocce d'acqua). allora abbiamo fatto un giro sul duomo con i giapponesi stupiti da questo gruppo un pò umidiccio. poi tutti a casa . cacaito e marmotta siete andati troppo forte anche stamani , perchè se no vi si riprendeva. scusate il ritardo, il gruppo si ritrova anche domani mattina alle 9.30 tempo permettendo. auguri a tutti

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
43
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
oggi giro natalizio con la squadra( abbastanza decimata) . si parte in ritardo causa perdita telefono con diversi elementi che scappano già sotto il tavolo causa pioggia. la direzione era marina ma arrivati a s. piero la maggioranza ha deciso di girare ( per due gocce d'acqua). allora abbiamo fatto un giro sul duomo con i giapponesi stupiti da questo gruppo un pò umidiccio. poi tutti a casa . cacaito e marmotta siete andati troppo forte anche stamani , perchè se no vi si riprendeva. scusate il ritardo, il gruppo si ritrova anche domani mattina alle 9.30 tempo permettendo. auguri a tutti

Ma a che ora siete arrivati sul viale? Io ho trovato Cacaito e Marmotta alle 10:19 (ora garmin). Comunque alla fine vi siete persi solo un bel po' d'acqua! :mrgreen:

o-o