pedalate infrasettimanali in prov di PI

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Ieri pomeriggio altra girata di un paio di ore con il mio fidanzato... quasi una 40ina di km con dislivello di 250m (per iniziare è meglio di nulla:mrgreen:).

Partenza da Staffoli - Cerretti - S.Maria a Monte - Quattro Strade - Bientina - Cascine di Buti - Buti (fino al cimitero) - Caccialupi - Castelvecchio di Compito - Orentano - Galleno - Staffoli

Ancora per le salite, quelle corte ma più dure non sono ancora pronta, ma per adesso non mi lamento del mio "lavoro" :))):

Ciao a tutti! :)

(Lo so che non c'entra niente... ma volevo fare gli auguri al mio fidanzato (Nievole) che oggi compie gli anni... AUGURONI ;))

Perchè non vieni un po' a trovarci nel magico mondo di Paperino?? Ti si aspetta a braccia aperte! o-o Poi prossimamente bisognerà organizzare un'uscita a 4... visto che dai dai siamo riusciti a andà al mare :mrgreen::mrgreen:

Toadette

Novellino
27 Giugno 2011
53
1
Santa Croce sull'Arno (PI)
Visita sito
Bici
Bhoss World Champion
Perchè non vieni un po' a trovarci nel magico mondo di Paperino?? Ti si aspetta a braccia aperte! o-o Poi prossimamente bisognerà organizzare un'uscita a 4... visto che dai dai siamo riusciti a andà al mare :mrgreen::mrgreen:

Ehiii prima che verrò a trovarvi nel vostro mondo dovrà passare qualche altro tempo! Sono ancora alle prime armi :mrgreen: Cmq grazie dell'invito :)
Sì sì poi un'uscita tutti e 4 insieme la faremo... anche se però sareste costretti a sopportare la mia lentezza... :cry

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Ehiii prima che verrò a trovarvi nel vostro mondo dovrà passare qualche altro tempo! Sono ancora alle prime armi :mrgreen: Cmq grazie dell'invito :)
Sì sì poi un'uscita tutti e 4 insieme la faremo... anche se però sareste costretti a sopportare la mia lentezza... :cry
ohhh!! RICORDATI CHE CI SIAMO ANCHE NOI:rosik::-x:-x....Fai gli Auguri a ALEo-o da parte della Pol PAPERINO...scusatemi x il Ritardo!!....meglio tardi che mai!!;-)

Toadette

Novellino
27 Giugno 2011
53
1
Santa Croce sull'Arno (PI)
Visita sito
Bici
Bhoss World Champion
Ieri pomeriggio altra giratina di un paio di orette con il mio fidanzato, e finalmente ho sfatato il tabù (se così si dice) della salitella dei Bechini che si trova in quel di Staffoli.
E' una salita corta ma il secondo pezzo è abbastanza tosto (non ricordo a che % di pendenza arrivi), e sembrava che mi sarei ribaltata da un momento all'altro! :wacko:

Staffoli - Galleno - Pinete - Cinelli - Poggio Pieracci - Vione - Ponte Buggianese - Chiesina Uzzanese - Chiesanuova - San Salvatore - Marginone - Altopascio - Chimenti - Galleno - Staffoli (44km 183m dislivello). :)

Cmq in compenso pedalata abbastanza tranquilla anche se con un fastidioso dolore dietro il ginocchio dx che mi provoca un po' di problemi durante le pedalate (già da qualche giorno) mentre se mi alzo sui pedali mi passa ;nonzo%

Prossimi obiettivi da mettere sulle gambe: salita di Poggio Adorno e salita di Montefalconi.:prega:

Nievole

Apprendista esploratore
12 Aprile 2008
859
14
Staffoli
www.girodellecerbaie.it
Bici
Giants TCR 2019
Lei è in preda al piastrarsi i capelli e non scrive, lo faccio io.

Ieri sera ho accompagnato la signorina Toadette per quasi 50 km interamente nel traffico del valdarno, con le prime gobbe di San Romano, Castel del Bosco e La Rotta a scaldare le gambe, per poi seguire la via del Tiglio fino a San Giovanni alla Vena e Vicopisano, per poi tornare alla cittadina delle pelli passando da Bientina e salendo prima dal ghinghero sterrato e poi da Santa Maria a Monte.

Ormai è pronta per giretti di 60-70 km senza salite rognose.
A settembre ve la ritrovate alle cicloturistiche :mrgreen: :bua:

o-o

Nievole

Apprendista esploratore
12 Aprile 2008
859
14
Staffoli
www.girodellecerbaie.it
Bici
Giants TCR 2019
Ieri bel giretto di 80 km attorno l'Arno con signorina al seguito.

Partenza dalla capitale delle pelli, lungomonte fino a Ghezzano e poi giratina in piazza dei miracoli.

Un canaio... :rosik:

10' per poterci far fare una bella foto sotto la torre tra asiatici, ispanici e mitteleuropei, e poi ritorno verso la capitale delle pelli per la toscoromagnola. Tanti semafori e ancora poche rotonde, c'è da lavorarci.

A Cascina abbiamo incontrato Giovanni Carrara, gentilisimo signore di veneranda età (non me ne voglia :mrgreen:) che ci ha informato che sta organizzando per l'11 settembre un ritrovo al santuario di Montenero (LI) con annessa benedizione delle biciclette e preghiera di gruppo.

Io personalmente sono sempre stato molto scettico su certi argomenti, ma è giusto ed il minimo che informi tutti voi dell'evento, vista la bontà d'animo e la perseveranza che mi ha ispirato quest'uomo.

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    48,7 KB · Visite: 19

Nievole

Apprendista esploratore
12 Aprile 2008
859
14
Staffoli
www.girodellecerbaie.it
Bici
Giants TCR 2019
Oggi invece "cronometro" di circa 10 km con partenza da Santa Croce sull'Arno e arrivo al mio bel paesello.

I primi 2 km usati per scaldare la gamba, poi Poggio Adorno salito ai 22 all'ora ed infine dietro macchina ai 60 e oltre per arrivare a casa.

Divertente :mrgreen:

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Ieri bel giretto di 80 km attorno l'Arno con signorina al seguito.

Partenza dalla capitale delle pelli, lungomonte fino a Ghezzano e poi giratina in piazza dei miracoli.

Un canaio... :rosik:

10' per poterci far fare una bella foto sotto la torre tra asiatici, ispanici e mitteleuropei, e poi ritorno verso la capitale delle pelli per la toscoromagnola. Tanti semafori e ancora poche rotonde, c'è da lavorarci.

A Cascina abbiamo incontrato Giovanni Carrara, gentilisimo signore di veneranda età (non me ne voglia :mrgreen:) che ci ha informato che sta organizzando per l'11 settembre un ritrovo al santuario di Montenero (LI) con annessa benedizione delle biciclette e preghiera di gruppo.

Io personalmente sono sempre stato molto scettico su certi argomenti, ma è giusto ed il minimo che informi tutti voi dell'evento, vista la bontà d'animo e la perseveranza che mi ha ispirato quest'uomo.

Hai fatto bene a sottolineare la bontà d'animo... ma quel giorno ci aspetta un giro che abbiamo già fatto. Magari stavolta lo fai con le tue ruote invece che con quelle degli altri :mrgreen:

CANCELLUCA

Apprendista Cronoman
6 Aprile 2010
3.445
85
43
Castelliri (FR)
www.cancelluca.com
Bici
GIANT PROPEL
Ciao ragazzi,gia mi son presentato nel thread del san baronto, io sono di sora,provincia di frosinone,ma da domenica mi trasferisco a santa croce sull'anrno..se qualcuno volesse farmi da cicerone per queste strade..ben lieto ( ho gia ricevuto l'ok da plata ed altri ragazzi) o-o
Ah,io son lento :mrgreen: specialmente in questo periodo dell'anno,e dopo la febbre che ancora non accenna ad andarsene :-x

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Ciao ragazzi,gia mi son presentato nel thread del san baronto, io sono di sora,provincia di frosinone,ma da domenica mi trasferisco a santa croce sull'anrno..se qualcuno volesse farmi da cicerone per queste strade..ben lieto ( ho gia ricevuto l'ok da plata ed altri ragazzi) o-o
Ah,io son lento :mrgreen: specialmente in questo periodo dell'anno,e dopo la febbre che ancora non accenna ad andarsene :-x

In questo periodo chi è che è veloce??? :rosik: Vai tranquillo, ti faremo scoprire queste terre... e poi la forma arriverà o-o