Io dislivelli da Scandiano, Castellarano, S. Valentino e ritorno... con un gruppo di amici ciclisti veri... oggi mi hanno fatto del male ...
...Ti sei perso ??Pedalato anche io sia sabato che domenica.. 5 ore di fondo tra correggio e il cavazzone..
mi hanno detto che c'erano un migliaio di persone..!!!Ieri invece, primo raduno del trofeo della resistenza.
...Ti sei perso ??![]()
mi hanno detto che c'erano un migliaio di persone..!!!
domani prima scalata al Passo Lagastrello della stagione.....
Bazzano, Vetto, Ramiseto, Miscoso, Passo Lagastrello, Val cieca, Lagrimone, Campora, Neviano, Bazzano.....
C'è chi è gia salito quest'anno?
Bazzano, Vetto, Ramiseto, Miscoso, Passo Lagastrello, Val cieca, Lagrimone, Campora, Neviano, Bazzano.....
Non ancora,
ma qualcuno c'è già stato
[url]http://www.facebook.com/album.php?fbid=142436285823688&id=119765391424111&aid=29720[/URL]

e anche il polso un pò lo sente l'asperita del manto stradaleOggi 140 km con per cima coppi il Passo Sillara......
Bazzano, Felino, Calestano, Ravarano, Berceto, Passo Sillara, Bosco di Corniglio, Capoponte, Val tocana, Neviano, Bazzano......Bellissima giornata e ottimo allenamento.....p.s. complimenti al tipo con la MTB ( divisa corradini ) che saliva verso il passo con un gran bel ritmo considerando il mezzo a ruote grasse
ti alleni sui miei percorsi eh... magari ci siamo anche incrociati qualche volta........ ma come !!!
due Parmigiani che scrivono nella sezione Reggio Emilia????
correte a scrivere subito nel 3d Parma e provincia:rosik::rosik:
Ps.
pure io sono delle vostre zone.........
[URL="http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=73808&page=293"][url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=73808&page=293[/URL][/URL]
:angrymod::angrymod:
ahahahahahahah
hai ragione.....
Scrivo qua perche comunque la maggior parte dei miei giri lunghi e nel territorio reggiano e perche comunque questo discussione è sempre attiva. Mercoledi scorso ad esempio avevo scritto che avevo intenzione di fare il Lagastrello chiedendo come mi si sarebbe presentato e subito mi hanno risposto due amici reggiani con tanto di foto di una loro escursione fatta pochi giorni prima..........Speriamo che questa nostra intrusione non faccia arrabbiare i nostri amici reggiani......![]()

Oggi 140 km con per cima coppi il Passo Sillara......
Bazzano, Felino, Calestano, Ravarano, Berceto, Passo Sillara, Bosco di Corniglio, Capoponte, Val tocana, Neviano, Bazzano......Bellissima giornata e ottimo allenamento.....p.s. complimenti al tipo con la MTB ( divisa corradini ) che saliva verso il passo con un gran bel ritmo considerando il mezzo a ruote grasse

....wow !! Gran bel giro...
Giulio.gennari non è che sei il fù 81carati ?? (vedendo la tua bdc e il luogo in cui abiti.....)
che fortuna avere un lavoro che ti permetta di fare questi "gironi" di giovedì......![]()