Pedalate Reggio Emilia e dintorni!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.810
18
Visita sito
Bici
con le ruote
Voi mi barcate in GranFondo....
io oggi ho fatto la "viacrucis"....

Casa,Iano....3Croci,Minghetta,Baiso da San Romano,Fontanelle,Guilguella,Levizzano...fondovalle secchia,Roteglia,Baiso,Motocross,BaisoPanoramica,indietro a Viano, Pavulli,Albinea Casa......
stanco ma tutto sommato soddisfatto....

mathypuf

Apprendista Passista
6 Gennaio 2008
1.018
17
Visita sito

battaglin76

Apprendista Scalatore
28 Ottobre 2006
2.113
246
reggio emilia
Visita sito
grande!!te fai una gf ogni uscita!l'unica differenza è che hai meno ruota da ciucciare e 0eu d'iscrizione
oggi 102km 1150d+ con foratura, è la 4a in poco tempo. non so che sfiga mi abbia preso, ho passato inverni senza niente adesso..
o forse c'è qualche cratere di troppo per strada

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.810
18
Visita sito
Bici
con le ruote

vorrai dire voragini....tipo quella di Baiso
avrò fatto anche una granfondo....ma ieri sera ero talmente cotto che volevo scrivere "voi vi barcamenate...." ma invece ho scritto "voi mi barcate...."
comunque pagherei anche 5€ per avere qualcuno che mi riporta a casa....magari anche un Cancellara.....

Ultima modifica:

mathypuf

Apprendista Passista
6 Gennaio 2008
1.018
17
Visita sito
oggi magnifica giornata, giro classico Scandiano, Baiso, Carpineti, Pantano, Casina, S.Giovanni, Regnano, Albinea, Scandiano, Arceto, Scandiano, Albinea, Reggio e poi Scandiano.

Maglia maniche corte da subito e braghe corte, uno spettacolo.

Ottima forma, sono fin troppo in anticipo.

Le strade...

battaglin76

Apprendista Scalatore
28 Ottobre 2006
2.113
246
reggio emilia
Visita sito
le strade! se ci sono...dopo costaborga è chiusa e sono passato in un lembo d'asfalto largo 1m, a fianco era sprofondata di 5m buoni. idem sulla strada del castello di canossa. lad occhio si vede la parte parmense dell'enza con la montagna staccata. veramente impressionante

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.877
660
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Ieri sono andato a MO: villa bianca, puianello + riccò... 95 km e tanta, tanta, tanta fatica... si sentono i kg di troppo ed i pochi allenamenti, 7 su strada nel 2013 ma non mollo

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.810
18
Visita sito
Bici
con le ruote
sabato solito giro della morte....
cavazzone,Baisopanoramica,Levizzano,Valestra.......
volevo cacciarci un pavulli ma la prima uscita con rotor....mi ha leggermente devastato......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.