Pedalate Reggio Emilia e dintorni!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MET

Pignone
6 Ottobre 2010
238
3
Parma
Visita sito
Bici
C4 SRL, LOOK 695 SR
anche se non è dimostrato che le corone ovali diano un vantaggio.
Infatti anche in passato, se vi ricordate, erano già comparse e poi sono sparite.
Sicuramente adesso le rotor sono molto belle e sono molto ben publicizzate!
nei primi momenti sembra di andare a scatti......
poi ci si abitua.....
quello che cambia parecchio è l'utilizzo differente della muscolatura della gamba....

atberp

Cronoman
29 Marzo 2011
769
6
CARPINETI (RE)
Visita sito
Bici
merida reacto 5000,guerciotti libra
ragazzi dai tutti in coro : Gallo (che sarei io) sei un pistola......
Vi racconto l'aneddoto: ieri arrivo a casa(Carpineti) e alle 18 parto decido di fare m.Lusino....faccio la fondovalle a rotta di collo (eravamo in 2 e ho sempre tirato io ... tutta sui 140-150 rpm)...imbocco la salita e ancora a balla... superiamo uno dei 60 all'ora e poco dopo la fontana....luce spenta....cotto...sona arrivato su con il 25 dietro...salivo ai 12 all'ora e non riuscivo a superare i 150rpm...
sapete il pistola cosa ha mangiato a pranzo... 50gr insalatina + pacchetto di kracher integrali....dai che prima o poi imparo....
oggi ci riprovo ma a pranzo aumento e faccio lo spuntino con frutta....
ahhh mi scordavo dietro non avevo neanche un fruttino

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.810
18
Visita sito
Bici
con le ruote

Gallo sei un pistola !!
scherzi a parte...penso sia successo a tutti..

mathypuf

Apprendista Passista
6 Gennaio 2008
1.018
17
Visita sito

Si sei un pistola, come lo sono stati tutti.

Se esci la sera mangia insalata con prosciutto e pane, oppure un piatto di pasta abbondante con olio e grana se riesci.

Se poi il giro serale è di 2 ore, portati dietro 3 biscotti integrali o ai cereali, comunque non troppo zuccherati.

battaglin76

Apprendista Scalatore
28 Ottobre 2006
2.113
246
reggio emilia
Visita sito
150rpm??!!e chi sei ..wiggins su pista..?

atberp

Cronoman
29 Marzo 2011
769
6
CARPINETI (RE)
Visita sito
Bici
merida reacto 5000,guerciotti libra
visto che sono un testone ieri sera ho rifatto m.Lusino ,alimentato corretto(soprattutto il post wo di ieri con mela frullata e banana) ieri a mezzogiorno pasta fredda integrale e partito mentre scendevo verso viano fruttino zuegg....bè sono salito bene con 5' meno del giorno prima 26' contro 31' che non sono pochi in una salita di 7km...
[MENTION=7546]battaglin[/MENTION] = forse ho sbagliato .... le rpm sono le pedalate vero? i 150 erano i battiti....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.