Pedalate Reggio Emilia e dintorni!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.555
23.884
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
se domani verso le 10.30 - 11.00 vedete un ciccione vestito di nero in sella ad una bici, non insultatelo, è solo un pedalone che fà il suo primo giro annuale!

girero' con le 4 frecce attaccate come fanno i camion rimorchio!!!

spero' sia decente poi la strada a scendere da casina a puianello

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.810
18
Visita sito
Bici
con le ruote
se domani verso le 10.30 - 11.00 vedete un ciccione vestito di nero in sella ad una bici, non insultatelo, è solo un pedalone che fà il suo primo giro annuale!

decente , decente o-o
solo un pò d'attenzione tra casina e il bocco (prima parte) ma tanto li non c'è traffico.....
mi raccomando le 4 frecce , così se t'incrocio ti riconosco subito :mrgreen::rosik:

atberp

Cronoman
29 Marzo 2011
769
6
CARPINETI (RE)
Visita sito
Bici
merida reacto 5000,guerciotti libra
decente , decente o-o
solo un pò d'attenzione tra casina e il bocco (prima parte) ma tanto li non c'è traffico.....
mi raccomando le 4 frecce , così se t'incrocio ti riconosco subito :mrgreen::rosik:

cari domani invece mi vorrei sparare una crono su montelusino....il tempo dovrebbe essere coperto ma non piovere...occhio alla nebbia...io sarò all'incrocio della fondovalle per le 11....

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.810
18
Visita sito
Bici
con le ruote
cari domani invece mi vorrei sparare una crono su montelusino....il tempo dovrebbe essere coperto ma non piovere...occhio alla nebbia...io sarò all'incrocio della fondovalle per le 11....

carissimo facile che ci si veda....o-o

no tranquilli non dovrebbe piovere....almeno spero

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.555
23.884
45
Visita sito
Bici

l'anno scorso, alla mia terza uscita in assoluto, anch'io provai a cronometrarmi sulla salita di Montelusino..... :wacko::cry:

dai a mia discolpa provenivo dal Cavazzone e poi avevo fatto il municipio di Viano "da dietro", pero' che pena!

Io avevo misurato dal bivio fondovalle a poco prima del bar sulla destra (perterra c'era anche una vecchia linea di traguardo mi sembra), mi dava 8 km 400 mt, 9% pendenza massima, tempo........:cry:cry:cry

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.810
18
Visita sito
Bici
con le ruote
Oggi grande giro per essere in gennaio !!!!
Casa,RE, albinea, cavazzone,acquamarcia,Viano,motocross , baiso ,giù verso roteglia, guilguella, levizzano,valestra,montelago,Santa Cristina , castello di carpineti , carpineti , cigarello , pantano , casina , il bocco , puianello e casa per San Bartolomeo ......

PS
Al bivio dopo levizzano volevo salire a costa alta ma un cane di grossa taglia mi aspettava abbaiando in mezzo alla strada .....

Montelusino

Gregario
25 Agosto 2009
561
2
Reggio Emilia
Visita sito
Casa,RE, albinea, cavazzone,acquamarcia,Viano,motocross , baiso ,giù verso roteglia, guilguella, levizzano,valestra,montelago,Santa Cristina , castello di carpineti , carpineti , cigarello , pantano , casina , il bocco , puianello e casa per San Bartolomeo ......

PS
Al bivio dopo levizzano volevo salire a costa alta ma un cane di grossa taglia mi aspettava abbaiando in mezzo alla strada .....

Complimenti! Km totali? Dislivello??

atberp

Cronoman
29 Marzo 2011
769
6
CARPINETI (RE)
Visita sito
Bici

PS

Gialdo........UN MITO....o-o
cavoli che giro...poi spesso mi tiri fuori nomi sconosciuti....dove cavolo è acquamarcia?????
io non sono uscito perchè mia moglie non stava tanto bene...gli scadono i gg per partorire il 24-gen....

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.876
660
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
cavoli che giro...poi spesso mi tiri fuori nomi sconosciuti....dove cavolo è acquamarcia?????
io non sono uscito perchè mia moglie non stava tanto bene...gli scadono i gg per partorire il 24-gen....

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! o-oo-oo-o

io scommetto sul 21 :mrgreen: ... xkè li compio io!!! :-x

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.810
18
Visita sito
Bici
con le ruote

Acquamarcia è la fontana del pilastro al bivio di San Pietro

Oh Gallo auguri per l'evento !!!!!!!!
Dopo mi sa tanto che uscirai un po' meno in bdc..... ;-)

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.555
23.884
45
Visita sito
Bici

PS

:azz:hail: e sti........

complimenti!!!

io sabato invece 95 km (il dislivello non so',ma comunque non n granchè credo), modena,rubiera,scandiano,iano, la temibile salita della Minghetta, viano, fondovalle, cigarello, pantano, casina, puianello, albinea e ritorno a casa.

+ non ha piovuto, un sacco di ciclisti in giro
- le ruote che sembravano incatramate, le discese fatte che sembravo un mix tra Wiggins e Basso

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.555
23.884
45
Visita sito
Bici

beh un in bocca al lupo gigantesco!!!!!!!!

o-oo-oo-oo-oo-oo-oo-o

atberp

Cronoman
29 Marzo 2011
769
6
CARPINETI (RE)
Visita sito
Bici

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.810
18
Visita sito
Bici
con le ruote
Gentilmente chi mi calcola o fornisce i seguenti dislivelli ??
1 - Baiso panoramica
2 - Motocross
3 - Baiso da San romano
4 - Baiso da roteglia
5 - Baiso da bivio magliatica

Grazie , birra virtuale pagata per chi sarà così gentile da rispondere....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.