Pedalate Reggio Emilia e dintorni!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.877
660
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW

matteo03

Pedivella
30 Settembre 2013
318
5
morano (mo)
Visita sito
Bici
ridley excalibur fondriest tf2 1.0
non avevo letto, mi era sfuggito il post!!! io ci sono se la cosa và in porto! il più è decidere una data che possa andare bene a tutti!! io butto li una data e un giro... 18 maggio... partenza da lugo giro della diga di castellarano fino a prignano, discesa di prignano si svolta a sx si và a casa mateazzi, serramazzoni giu da pompeano, discesa della dura gombola e di nuovo a lugo... sarà un 1100 di dislivello x un 85 km a occhio... giro ovviamente molto modificabile. preso con calma altrimenti io strippo!!! dai raga che ci si mette d accordo!!! ottima idea airmat!!!!

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.810
18
Visita sito
Bici
con le ruote
Se po' fa....
Anche se dovendo partire dall'altro lato della provincia , non prometto nulla..... [MENTION=4327]battaglin76[/MENTION] : anche oggi ci siamo incrociati ma ti ho riconosciuto troppo tardi.....
Tu salivi dal fariolo a felinamata mentre io scendevo.....

battaglin76

Apprendista Scalatore
28 Ottobre 2006
2.113
245
reggio emilia
Visita sito
mmannaggia a nnerone!cmnque sempre quelle zone..poi prima di marola dal caseificio mi stavano asfaltando sti stronzi coi suv.. che hai fatto de bello?io: baiso -carpineti castello-girato la bici-felina amata-marola-casina-bocco-ca mazzoni-casa. 102k 1680d+

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.810
18
Visita sito
Bici
con le ruote

Si oggi gli stronzi erano un po' dappertutto....
Io ho fatto il solito cavazzone-giandeto-casina-marola-famata-fariolo-gombio-trinità -ariolo-leguigno-casina e a casa per San Giovanni ....1987d+

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.555
23.887
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
@airmat attento che pedalone ti vuole fare le scarpe per il tuo ruolo di ambasciatore

shhhhhhh, era un piano segretissimo di spodestamento......

dai facciam che punto al ruolo di vice ambasciatore, ma con delega a gnocco, borlenghi e tigelle/crescentine/!!!!!!

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.877
660
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Allora: cedo il mio ruolo volentieri, accetto vice ed aiutanti, ecc.
Sono un po'intransigente in merito di borlenghi, forse xkè i miei sono originari di Zocca ed io ne vado matto! Buoni si mangiano da Guiglia i su, eccetto al laghetto dei ciliegi di vignola! Ma nn si addicono tanto all'attività ciclistica...

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.810
18
Visita sito
Bici
con le ruote
Salve a tutti.
Domani volevo venire a provare la GF Cooperatori. Volevo avere qualche indicazione riguardo alla percorribilità delle strade visto i recenti avvenimenti meteorologici.

Grazie

Vai tranquillo le strade sono percorribili ma in pessimo stato come del resto la totalità delle strade italiane.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.