Ci ho messo 7,27.
pieve di Fasciana ...
si chiama Pieve Fosciana....:rosik
Ci ho messo 7,27.
pieve di Fasciana ...
Gialdo sono tornato dalle ferie ti aggiorno...ho fatto 8 gg di pensione completa andando a correre tutti i gg per circa 8 km (solo scatti e allunghi...per me correre sempre alla stessa velocità è uno strazio)...
risultato...sono "SOLO" ingrassato 1 kg......
maledetti romagnoli..
non importa come si chiama purche FUORI di Reggio Emilia e dintorni:rosik::rosik:si chiama Pieve Fosciana....:rosik-o
non importa come si chiama purche FUORI di Reggio Emilia e dintorni:rosik::rosik:
beh dai 1 Kg è meglio di 10.....:rosik:
se ti do sempre(spesso) ragione c'è un motivo...
Mi devo preoccupare ?
Intenderai mica che "la ragione è sempre dei fessi" ?......[emoji16][emoji16][emoji12][emoji12]
non mi permetterei mai e poi mai.....
oggi ho scoperto che fare 2 ore di tennis il venerdì sera con umidità intorno all'80 pct e uscire in bdc il sabato mattina non è il massimo...
cmq fatto casa - Cervarezza (da Talada) - casa---ero cotto come un baluccio ( per chi non lo sa sono le castagne cotte...)...
oggi si è presentato il mio socio con una giant sl bellissima....
Non chiamiamo in causa agenti esterni....la colpa è dell'anagrafe altro che umidità.....:rosik:
[MENTION=15324]Serpi[/MENTION] x caso sei uscito ieri?
Purtroppo no...
Sono 10gg che sono fermo per un fastidioso "problema" al soprasella
Provato con selle smp ?
Cmq parlando del mio :culo: siamo clamorosamente OT
.... è un argomento.... scottante
PERCHE NON FAI UN INTERVENTO?:rosik:No, ma con la mia Prologo mi trovo bene. Diciamo che è un problema non strettamente legato alla bicicletta, solo che una volta emerso mi impedisce di pedalare...
Cmq parlando del mio :culo: siamo clamorosamente OT
PERCHE NON FAI UN INTERVENTO?:rosik:
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?