allora san valentino/canicchio e ti scaldi bene!
bè visto che vado giù per le 0600 opterei per baiso-roteglia....
a tornare su invece o sempre roteglia-baiso o s.valentino-s.romano/mlusino....
allora san valentino/canicchio e ti scaldi bene!
pedalone ma ti sei bevuto il secchia????dicevo per l'estate prox.
piccola nota di servizio che centra poco con la bici ma per [MENTION=32514]atberp[/MENTION]....
al bar "la rocchetta" di Castellarano la barista giovane bionda ha il suo perchè...almeno per me.....
soccia ma tra cavriana sasso-gattone baiso monte faraone fai un d+ mica da ridere. te metti su una gamba da paura
sabato primo 100 (per la precisione 108 km) della nuova stagione.
da casa, tutti i sali/scendi fino a San Polo, poi Traversetolo, Monticelli, Montecchio, Bibbiano e ritorno.
andatura.....mooooolto soft. incrociato pochi pochi in bdc. ho scoperto di essere già + scarso di quel che sono con la pioggia. al ritorno, nei dislivelli tra Albinea e Scandiano pioveva appena, e mi sentivo sicuro come all'esame di 5° superiore
urge uscire anche con la pioggia
io esco domani pioggia permettendo ma penso di fare poca roba...ma curiosità, leggo che molti parlano già di nuova stagione... io la mia la inizio sempre col primo gennaio e la termino col 31 dicembre dove stilo tutte le medie del caso kilometriche, dislivelli medi, velocità medie annuali... di tutto e di piu perfino il peso medio... sono un pò fissato con la matematica... forse sbaglio io... in effeti le basi per la nuova stagione si gettano ora piano piano ma io mentalmente fino al 31 dicembre son ancora nella stagione vecchia piccolo fuori post... vorrei chiedervi se sapete un negozio che tratta le biciclette fondriest in zona sassuolo maranello
anch'io son abituato a fine anno a stilare chilometri fatti, mediefatte, salite, tempi sulle salite ect ect ect
pero' mentalmente "devo" già essere collegato al 2015, altrimenti gli obbiettivi che mi porrò col cacchio che riusciro' a raggiungerli!!!!!!!
biciclette Fondriest ho presente solo un negozio,ma a Castelnovo Monti, ahimè....
un negozio fondriest a castelnuovo monti?? appena ci passo provo a cercarlo, non ho mai visto negozi di bici a castelnuovo monti.... forse non ci ho mai guardato bene.
Oggi montecavolo- Traversetolo- vetto - ramiseto-pratizzano- scalucchia +ritorno125km +1800.Partenza da casa +2gradi scalucchia +20
Vedi l'allegato 125673
Vedi l'allegato 125674
Vedi l'allegato 125675
Vedi l'allegato 125676
Non guardate 122m è ssballata, non so perché, maledetto telefono mi ha caricato foto sottosopra
Vedi l'allegato 125673
Vedi l'allegato 125674
Vedi l'allegato 125675
Vedi l'allegato 125676
Non guardate 122m è ssballata, non so perché, maledetto telefono mi ha caricato foto sottosopra
No sono fattibili certo con cautela sui tratti in ombra e bagnato, ma niente di che ,poi fino a ramiseto ho sceso senza guantiGrandissimo, io non sono mai salito così in alto in questo periodo.
Le discese lunghe hanno rapresentato un problema o è tutto fattibile?
un negozio fondriest a castelnuovo monti?? appena ci passo provo a cercarlo, non ho mai visto negozi di bici a castelnuovo monti.... forse non ci ho mai guardato bene.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?