Pedalate Reggio Emilia e dintorni!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

trusto

Apprendista Velocista
17 Gennaio 2013
1.625
149
Modena
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR
Io il SanPellegrino me lo faccio rigorosamente partendo da Frassinoro!!!
80 chilometrini tutti su e giù facili facili :sborone:

Allora ho capito... dovrò partire da casa per recuperarvi a Frassinoro (arriverò in piazza scendendo dal "montechenessunoconosceneancheamontefiorinoefrassinoro" :-x perchè sono una persona a "Modino" :mrgreen:) e poi facciamo quegli ottanta chilometrini di mangia e bevi tipo Castelvetro :-x... insomma ci vengono fuori 2 GF di quelle toste :wacko:.

Mi devo attrezzare con qualche gamba aggiuntiva.... devo chiedere ai polpi come fanno.:mrgreen:

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.810
18
Visita sito
Bici
con le ruote
Siamo al 30.12 e già vengono fuori questi girettini qua... :wacko::wacko::wacko:

La prossima stagione già promette bene... :cassius::cassius::cassius::mrgreen:

Secondo me passando per l'Abetone vengono fuori 250km e 5000m di disl...:azz

Considerate che da Sassuolo facendo Radici-discesa per la statale-SanPellegrino, sono cmq sempre 170km e più di 3500 D+ :wacko::wacko::wacko:

No ma difatti sono puri vaneggiamenti....o-o

atberp

Cronoman
29 Marzo 2011
769
6
CARPINETI (RE)
Visita sito
Bici
merida reacto 5000,guerciotti libra
ragazzi mi state facendo venire paura....se è dura per voi ho paura che per noi subciclisti sia improponibile...non so se voi conoscete strava ma quello che risulta primo sulla salita che prendono come riferimento per la montagna(così mi hanno detto) la gatta - felina(ha la media dei 29km/h) gira con il tipo che mi ha detto che avrebbe messo giù il piede(aveva il 34-27) le ultime due curve se non c'erano dei signori che guardavano:mrgreen: e lui quest'anno ha fatto 17/m km....

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.810
18
Visita sito
Bici
con le ruote
ragazzi mi state facendo venire paura....se è dura per voi ho paura che per noi subciclisti sia improponibile...non so se voi conoscete strava ma quello che risulta primo sulla salita che prendono come riferimento per la montagna(così mi hanno detto) la gatta - felina(ha la media dei 29km/h) gira con il tipo che mi ha detto che avrebbe messo giù il piede(aveva il 34-27) le ultime due curve se non c'erano dei signori che guardavano:mrgreen: e lui quest'anno ha fatto 17/m km....

Si ho presente i due ciclisti di cui parli , entrambi fortissimi , ma tranquillo per farla si fa tranquillamente ....

trusto

Apprendista Velocista
17 Gennaio 2013
1.625
149
Modena
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR
Con i propositi di un tranquillo San Pellegrino (nemmeno l'omonima aranciata lo è :mrgreen:) in compagnia vi saluto tutti e vi auguro buon anno... corro a FARMI BELLO per stasera.:-x:mrgreen:

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.810
18
Visita sito
Bici
con le ruote
Con i propositi di un tranquillo San Pellegrino (nemmeno l'omonima aranciata lo è :mrgreen:) in compagnia vi saluto tutti e vi auguro buon anno... corro a FARMI BELLO per stasera.:-x:mrgreen:

Grazie !!!!
Colgo l'occasione anche io per augurarvi un felice e redditizio (anche in campo ciclistico...[emoji12][emoji12]) 2015 !!!!
Buon anno !!!

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.430
23.612
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
buon anno a tutti!!!!

ieri, preso dai rimorsi di colpa per quanto sia riuscito incredibilmente a mangiare e a bere, ho fatto in maniera moooooolto soft casa-sassuolo-veggia-castellarano-san valentino- castellarano-dislivelli-scandiano e casa

occhio che il tratto in dicsesa di San Valentino è praticamente tutto all'ombra, e dunque rischio ghiaccio altissimo. occhio!

battaglin76

Apprendista Scalatore
28 Ottobre 2006
2.106
237
reggio emilia
Visita sito
la gatta-felina ai 29km/h..???io non sto su strava ma su garmin il più forte va ai 21..a meno che non ci sia passato froome:-x

innanzi tutto buone feste,vorrei sapere planimetria della via vallurbana ,grazie
e che è?

matteo03

Pedivella
30 Settembre 2013
318
5
morano (mo)
Visita sito
Bici
ridley excalibur fondriest tf2 1.0
bhe...io la gatta felina a una media dei 29... lo voglio vedere di persona!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen: io comune mortale andrò su forse a meno dei 20 orari di media... quasi sicuramente direi... a una media dei 29 vai quasi piu forte di un cinquantino in regola col codice della strada... ;nonzo%

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.