Siamo al 30.12 e già vengono fuori questi girettini qua...
La prossima stagione già promette bene...![]()
Io il SanPellegrino me lo faccio rigorosamente partendo da Frassinoro!!!
80 chilometrini tutti su e giù facili facili

Ci sarei anchio, partirei da Castelnuovo Rangone, nel modenese.Secondo me passando per l'Abetone vengono fuori 250km e 5000m di disl...
Considerate che da Sassuolo facendo Radici-discesa per la statale-SanPellegrino, sono cmq sempre 170km e più di 3500 D+![]()
Io il SanPellegrino me lo faccio rigorosamente partendo da Frassinoro!!!
80 chilometrini tutti su e giù facili facili![]()
perchè sono una persona a "Modino"
... insomma ci vengono fuori 2 GF di quelle toste
.Siamo al 30.12 e già vengono fuori questi girettini qua...
Secondo me passando per l'Abetone vengono fuori 250km e 5000m di disl...
Considerate che da Sassuolo facendo Radici-discesa per la statale-SanPellegrino, sono cmq sempre 170km e più di 3500 D+![]()

Sono i sensi di colpa.....![]()
No ma difatti sono puri vaneggiamenti....![]()

Eh no eh... adesso la devi fare... non puoi tirarti indietro![]()
![]()

ma non dicevi che non lo fai più in vita tua s.pellegrino?:rosik:Si , Si la faccio.... o meglio la rifaccio......![]()
i vaneggiamenti erano riferiti all'inserimento dell'Abetone ; per me che parto dalle rive del Po sarebbe un'inutile agonia letale.......:asd2::asd2::asd2:
ma non dicevi che non lo fai più in vita tua s.pellegrino?:rosik:![]()
ragazzi mi state facendo venire paura....se è dura per voi ho paura che per noi subciclisti sia improponibile...non so se voi conoscete strava ma quello che risulta primo sulla salita che prendono come riferimento per la montagna(così mi hanno detto) la gatta - felina(ha la media dei 29km/h) gira con il tipo che mi ha detto che avrebbe messo giù il piede(aveva il 34-27) le ultime due curve se non c'erano dei signori che guardavanoe lui quest'anno ha fatto 17/m km....

Con i propositi di un tranquillo San Pellegrino (nemmeno l'omonima aranciata lo è) in compagnia vi saluto tutti e vi auguro buon anno... corro a FARMI BELLO per stasera.
![]()
la gatta-felina ai 29km/h..???io non sto su strava ma su garmin il più forte va ai 21..a meno che non ci sia passato froomeragazzi mi state facendo venire paura....se è dura per voi ho paura che per noi subciclisti sia improponibile...non so se voi conoscete strava ma quello che risulta primo sulla salita che prendono come riferimento per la montagna(così mi hanno detto) la gatta - felina(ha la media dei 29km/h) gira con il tipo che mi ha detto che avrebbe messo giù il piede(aveva il 34-27) le ultime due curve se non c'erano dei signori che guardavanoe lui quest'anno ha fatto 17/m km....

e che è?innanzi tutto buone feste,vorrei sapere planimetria della via vallurbana ,grazie
la gatta-felina ai 29km/h..???io non sto su strava ma su garmin il più forte va ai 21..a meno che non ci sia passato froome![]()