Pedalate Reggio Emilia e dintorni!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.639
277
Visita sito

Nel video ci sei proprio all'inizio (min 0:36) mentre ti iscrivi.

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.867
652
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW

Si... eri tu... siamo stati vicini da Rondinara a 5/6 km dopo Viano quando sono scoppiato

atberp

Cronoman
29 Marzo 2011
769
6
CARPINETI (RE)
Visita sito
Bici
merida reacto 5000,guerciotti libra
Se ancora valida tua offerta io ci sarò (mi sono cambiate programmi) avrò un pomeriggio libero

allara raga ieri sono andato a Lucca a prendere la bici e visto che ero lì mi sono sparato 1,2 kg di fiorentina con mia moglie...
domani dovrei venire in bici(anche se ho un pò mal di gola) al lavoro ma sono a castellarano e sarei dalla sara per le 1715-1730 chi viene per una bevuta???
così mi spiegate a modo l'Ultegra...io ho sempre avuto chorus....

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.430
23.612
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
e gialdo?????e pedalone?e airmat....e gli altri..

per quanto riguarda il sottoscritto, ahimè, domani son dal simpaticissimo notaio alle 18.30, perico' non riesco, a malincuore, a partecipare.

ma se vuoi puoi lasciar pagate un paio di medie che poi passo a riscuotere!!!!!!!

mi unisco ai complimenti per l'acquisto. ora la salita del GolfClub di San Valentino sarà una passeggiata.....

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.810
18
Visita sito
Bici
con le ruote
e gialdo?????e pedalone?e airmat....e gli altri..

Eh magari potessi essere a quell'ora a Baiso [emoji16]......ma purtroppo sono al lavoro [emoji12]

Complimenti per l'acquisto !!! [emoji106][emoji106]

PS
Mi pagherai da bere in un prossimo e ipotetico forum-raduno [emoji12][emoji12][emoji12]

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.430
23.612
45
Visita sito
Bici
ieri preso da non so' quale animo masochistico mi son fatto un bel trittico (non di tortelli, ahimè). pianderna, 3 croci e una salita che non avevo mai fatto.
in pratica da Casalgrande Alto si sale fino alla "riserva". mi pare ci fosse anche una cronoscalata tempo addietro su quelle strade. beh, devo dire che mi ha fatto veramente sudare . sale, poi spiana, poi strappetto, poi strappo duro, poi ri-spiana, poi ancora sale.....

mi han detto pero' che l'ho fatta dalla parte "facile". per fortuna. chissà come sarà l'altra (che vedro' ben di non fare ).

poi, sempre in preda a del masochismo, ho pensato (ma non fatto) ad una salita fatta in macchina anni anni or sono più o meno in quelle zone.
porta all'agriturismo/ristorante Cascina COlle. qualc'uno l'ha mai fatta? mi ricordo che in macchina in un paio di punti bisognava metter la prima e si faceva ugualmente molto fatica

lukk

Apprendista Velocista
24 Marzo 2009
1.785
31
Fiorano Modenese
Visita sito
Bici
sì..sì... ce l'ho, rossa e nera
sono andato a vedere un paio di volte la cronoscalata.....
ma non ho mai continuato la strada, in cima è chiusa o arriva da qualche parte?

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.430
23.612
45
Visita sito
Bici
sono andato a vedere un paio di volte la cronoscalata.....
ma non ho mai continuato la strada, in cima è chiusa o arriva da qualche parte?

la strada non è chiusa. ha due versanti. uno (quello che ho fatto io) parte in pratica sulla dx dopo la casa di riposo di Casalgrande Alto (la strada che porta anche ad un ristorante,mi sembra "Orlando furioso", o qualcosa del genere.
l'altro versante è quello che facevano alla cronoscalata.
non riesco a postare con google maps le zone. sorry

io son salito e sceso dallo stesso versante perchè era tardi ed andavo di fretta. la cima dovrebbe essere dove c'è una casa/ritrovo di alpini.
dal versante che ho fatto io son 2 km e 800 belli tosti

lukk

Apprendista Velocista
24 Marzo 2009
1.785
31
Fiorano Modenese
Visita sito
Bici
sì..sì... ce l'ho, rossa e nera
grazie , buono a sapersi
pensavo fosse chiusa o sterrata dopo l'arrivo della cronoscalata