si ma la 400 non certo la 600Hai fatto la Rando ??

era un po che mi frullava in testa !!!!
questa era vicina e ho provato.....bhe mi sono divertito come un matto

si ma la 400 non certo la 600Hai fatto la Rando ??

si ma la 400 non certo la 600
era un po che mi frullava in testa !!!!
questa era vicina e ho provato.....bhe mi sono divertito come un matto![]()

domandaandare 100 croci si va x lama o xpalagano?

Ieri ho fatto la GF "Le Due Cime" a Cavola , perocorso lungo 110 km con dislivello di 1800Mtr+ , veramente dei bei posti....
E poi la salita di Costabona non e' lunga ma si fa rispettare....![]()
Ho visto diversi ragazzuoli di Spilamberto... tu eri quello che tirava via a forza @airmat dal ristoro 1000merendine1000?![]()
Io ero quello con Orbea nera e righe arancio , al secondo ristoro abbiamo dovuto togliere uno dei nostri che si stava mangiando tutti i panini alla nutella !!!![]()

sabato io invece avevo una mezza voglia di far un bel giro nel ns. appennino. partito da casa come ho fatto il Cavazone.....
sarà stato il caldo, sarà che venerdì sera ho fatto le ore veramente piccole, sarà che non avevo smaltito del tutto i mojito..... fatto stà che arrivato a Casina, ho proseguito per Pantano e poi a casa (passando per Carpineti e Baiso)
p.s. nell'eterna sfida tra Baiso e Carpineti un punto a suo favore (ma anche due o tre) lo mette a segno Carpineti.......
soprattutto grazie alla barista del bar:love[1]: (non so' il nome, ma quello nella piazzetta dove c'è anche la fontana)

Si narra anche di tre gnocche in una pasticceria di felina..ma da verificare![]()

azz io quando passo da carpineti mi fermo a quello dopo (circa all'incrocio)p.s. nell'eterna sfida tra Baiso e Carpineti un punto a suo favore (ma anche due o tre) lo mette a segno Carpineti.......
soprattutto grazie alla barista del bar:love[1]: (non so' il nome, ma quello nella piazzetta dove c'è anche la fontana)
mi viene un dubbio...ma pedalate o fate i bar![]()