a dimenticavo....visto il clima tropicale partenza ore 06 spaccate.....
Bravo @pedalone della bassa
Io posso 11 e 12 luglio, poi se ne riparla ad agosto
Forse è il caso di parlare di tempi e velocità... l'ultimo lungo l'ho fatto ai 22!
nessuno che gira con questa bella arietta fresca?!!?!?!?!?!
sabato verrei andare a fare o il Cerreto o il Pradarena, ma credo che sarà caldo anche lassù
come no oggi sono venuto a lavorare in bici a castellarano e alle 16 esco e vado su da s.valentino e mlusino...
domenica sono andato a vedere il ponte di calatrava sulla frana di romanoro e venuto a casa da villa....
domenica avevo anche io in programma pradarena o radici...partenza ore 06 da carpineti...se vuoi ci becchiamo o andando su o al ritorno...dimmi qcs....o io su da ospitaletto faccio i 7kmh
pedalone il cerreto evitalo la domenica ti becchi un traffico pazzesco...
ammazza @airmat che salitella leggera leggera che hai in programma
In ferie vien tutto più facilepoi al rientro buttarsi in mare invece che sotto la doccia ha un gusto particolare
ciao raga ieri sono salito in pradarena e sceso da busana...su si stava veramente bene...ospitaletto fatta abbastanza bene
compliemnti!!!!!
io invece ho avuto sabato la malsana idea di far una salita, oltre che dura, completamente al sole. son stato un imbecille!!!! eh vabbè
ora riposo che giovedì si parte per Canazei!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Immagino tu vada a fare il camp sessantallora. Se è così ti verrà buono per Solden. Ci saprai poi dire. Buon divertimento!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?