valà che dopo il Cimone al Cusna ci torni solo perchè è più vicino!!!![]()

:asd::asd::asd:
valà che dopo il Cimone al Cusna ci torni solo perchè è più vicino!!!![]()

e qui si va in rissa...
non vorrai mettere la bellezza delle montagne reggiane col mudneis????avete solo le strade migliori quello te lo concedo...
![]()
Ma perché l'avevano aperta? Tutte le volte che l'ho fatta è l'ho sempre trovata chiusascusate ma...hanno di nuovo chiuso la strada S.Polo-Borsea-Grassano-Canossa?
Ma perché l'avevano aperta? Tutte le volte che l'ho fatta è l'ho sempre trovata chiusa
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

cry:
:angrymod:scusate ma...hanno di nuovo chiuso la strada S.Polo-Borsea-Grassano-Canossa?
Ma perché l'avevano aperta? Tutte le volte che l'ho fatta è l'ho sempre trovata chiusa
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Buonasera,il 20 settembre mi trasferiró a Reggio Emilia per studio ed ho preso un monolocale vicino la stazione...son stato per tre giorni in città sia nella zona un po fuori centro tipo Conad oltre che a modena e vi dico che non ho incontrato nemmeno una bdc! Possibile che non ci sono appassionati in zona? A questo punto sto valutando anche se conviene o no portare la mia amata cayo....voi dove andate a pedalare? Tutti questi immigrati non danno noie?

Ciao, io sono di Modena ma ti rispondo in quanto sono città molto simili.Buonasera,il 20 settembre mi trasferiró a Reggio Emilia per studio ed ho preso un monolocale vicino la stazione...son stato per tre giorni in città sia nella zona un po fuori centro tipo Conad oltre che a modena e vi dico che non ho incontrato nemmeno una bdc! Possibile che non ci sono appassionati in zona? A questo punto sto valutando anche se conviene o no portare la mia amata cayo....voi dove andate a pedalare? Tutti questi immigrati non danno noie?
Tutti questi immigrati non danno noie?
stamane veramente freddino mentre venivo al lavoro...
e stasera ci divertiamo da roteglia a baiso...![]()
)Buonasera,il 20 settembre mi trasferiró a Reggio Emilia per studio ed ho preso un monolocale vicino la stazione...son stato per tre giorni in città sia nella zona un po fuori centro tipo Conad oltre che a modena e vi dico che non ho incontrato nemmeno una bdc! Possibile che non ci sono appassionati in zona? A questo punto sto valutando anche se conviene o no portare la mia amata cayo....voi dove andate a pedalare? Tutti questi immigrati non danno noie?
Io sono di Reggio Emilia, zona Cavazzoli e a parte la rottura di attraversare qualche rotonda poi non è così male. Se preferisci la montagna come me, a pochi km si arriva ad Albinea e decidi se andare su dal Cavazzone o verso Iano e Baiso, Carpineti, Casina. O dal lato opposto, Ciano o Rossena, Vetto, Ramiseto etc... Io personalmente mi alleno nel Reggiano durante la settimana e poi avendo la squadra di Carpi, nei weekend si sta di più nel Modenese. Per quanto riguarda gli scippi se ne sentono ovunque, ma a me di girare in Graziella non mi va'[emoji1] [emoji1]Buonasera,il 20 settembre mi trasferiró a Reggio Emilia per studio ed ho preso un monolocale vicino la stazione...son stato per tre giorni in città sia nella zona un po fuori centro tipo Conad oltre che a modena e vi dico che non ho incontrato nemmeno una bdc! Possibile che non ci sono appassionati in zona? A questo punto sto valutando anche se conviene o no portare la mia amata cayo....voi dove andate a pedalare? Tutti questi immigrati non danno noie?
stamane veramente freddino mentre venivo al lavoro...
e stasera ci divertiamo da roteglia a baiso...![]()
Qualcosa non tornaRagazzi vi chiedo un informazione.
La salita della Colombaia partendo da Carpineti come è?
Dove si arriva? In alto si scollina o bisogna tornare indietro?