valà che dopo il Cimone al Cusna ci torni solo perchè è più vicino!!!
:asd::asd::asd:
valà che dopo il Cimone al Cusna ci torni solo perchè è più vicino!!!
e qui si va in rissa... non vorrai mettere la bellezza delle montagne reggiane col mudneis????avete solo le strade migliori quello te lo concedo...
Ma perché l'avevano aperta? Tutte le volte che l'ho fatta è l'ho sempre trovata chiusascusate ma...hanno di nuovo chiuso la strada S.Polo-Borsea-Grassano-Canossa?
Ma perché l'avevano aperta? Tutte le volte che l'ho fatta è l'ho sempre trovata chiusa
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
scusate ma...hanno di nuovo chiuso la strada S.Polo-Borsea-Grassano-Canossa?
Ma perché l'avevano aperta? Tutte le volte che l'ho fatta è l'ho sempre trovata chiusa
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Buonasera,il 20 settembre mi trasferiró a Reggio Emilia per studio ed ho preso un monolocale vicino la stazione...son stato per tre giorni in città sia nella zona un po fuori centro tipo Conad oltre che a modena e vi dico che non ho incontrato nemmeno una bdc! Possibile che non ci sono appassionati in zona? A questo punto sto valutando anche se conviene o no portare la mia amata cayo....voi dove andate a pedalare? Tutti questi immigrati non danno noie?
Ciao, io sono di Modena ma ti rispondo in quanto sono città molto simili.Buonasera,il 20 settembre mi trasferiró a Reggio Emilia per studio ed ho preso un monolocale vicino la stazione...son stato per tre giorni in città sia nella zona un po fuori centro tipo Conad oltre che a modena e vi dico che non ho incontrato nemmeno una bdc! Possibile che non ci sono appassionati in zona? A questo punto sto valutando anche se conviene o no portare la mia amata cayo....voi dove andate a pedalare? Tutti questi immigrati non danno noie?
Tutti questi immigrati non danno noie?
stamane veramente freddino mentre venivo al lavoro...
e stasera ci divertiamo da roteglia a baiso...
Buonasera,il 20 settembre mi trasferiró a Reggio Emilia per studio ed ho preso un monolocale vicino la stazione...son stato per tre giorni in città sia nella zona un po fuori centro tipo Conad oltre che a modena e vi dico che non ho incontrato nemmeno una bdc! Possibile che non ci sono appassionati in zona? A questo punto sto valutando anche se conviene o no portare la mia amata cayo....voi dove andate a pedalare? Tutti questi immigrati non danno noie?
Io sono di Reggio Emilia, zona Cavazzoli e a parte la rottura di attraversare qualche rotonda poi non è così male. Se preferisci la montagna come me, a pochi km si arriva ad Albinea e decidi se andare su dal Cavazzone o verso Iano e Baiso, Carpineti, Casina. O dal lato opposto, Ciano o Rossena, Vetto, Ramiseto etc... Io personalmente mi alleno nel Reggiano durante la settimana e poi avendo la squadra di Carpi, nei weekend si sta di più nel Modenese. Per quanto riguarda gli scippi se ne sentono ovunque, ma a me di girare in Graziella non mi va'[emoji1] [emoji1]Buonasera,il 20 settembre mi trasferiró a Reggio Emilia per studio ed ho preso un monolocale vicino la stazione...son stato per tre giorni in città sia nella zona un po fuori centro tipo Conad oltre che a modena e vi dico che non ho incontrato nemmeno una bdc! Possibile che non ci sono appassionati in zona? A questo punto sto valutando anche se conviene o no portare la mia amata cayo....voi dove andate a pedalare? Tutti questi immigrati non danno noie?
stamane veramente freddino mentre venivo al lavoro...
e stasera ci divertiamo da roteglia a baiso...
Qualcosa non tornaRagazzi vi chiedo un informazione.
La salita della Colombaia partendo da Carpineti come è?
Dove si arriva? In alto si scollina o bisogna tornare indietro?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?