Modificato il percorso della cooperatori: niente castello, si svalica da San Vitale; niente salita da Villa, si prosegue su fondovalle Secchia sino al Pianello. 112k.
Modificato il percorso della cooperatori: niente castello, si svalica da San Vitale; niente salita da Villa, si prosegue su fondovalle Secchia sino al Pianello. 112k.
te le vai proprio a cercareOggi 125 km 1500d+ niente di che se non fosse che per la prima volta nella mia vita ho fatto Magliatica😭😭 càg'vegna un cancher.... ma nel Reggiano e chiedo agli esperti si trova di peggio come salite toste?
Inviato da Note4
Grazie per le info. Cercherò anche il topic così me lo leggo. Di quelle che hai citato conosco solo il Guardasone che a mio parere non ha nulla a che vedere con Magliatica..la cosa che mi ha colpito è che visivamente mentre si sale da l'impressione che ci molli, e invece bisogna stare attenti a non farsi fregare perché non molla per niente...anzi! Un mesetto fa ho fatto Montemodino che lo davano x dura, ma confronto a questa almeno la ci sono punti in cui da tregua. Cmq da masochista adesso che la conosco e che non è tanto distante è da rifare.... Certo che sceglierò un momento migliore e non il giorno prima della Gf Cooperatori.[emoji1] [emoji1]te le vai proprio a cercaresu questo topic anni fa se n'era parlato..c''e San Pietro di querciola, via cerreto (dal fondo valle tresinaro a ca de pazzi), via 1 maggio a la vecchia, via monte croce vicino a montalto, e recentemente ho fatto guardasone vicino a vignale. forse alla fine pero' magliatica e la peggiore.
vai a fare la punta veleno è molto più facile è bella 🙈🙈🙈🙈Grazie per le info. Cercherò anche il topic così me lo leggo. Di quelle che hai citato conosco solo il Guardasone che a mio parere non ha nulla a che vedere con Magliatica..la cosa che mi ha colpito è che visivamente mentre si sale da l'impressione che ci molli, e invece bisogna stare attenti a non farsi fregare perché non molla per niente...anzi! Un mesetto fa ho fatto Montemodino che lo davano x dura, ma confronto a questa almeno la ci sono punti in cui da tregua. Cmq da masochista adesso che la conosco e che non è tanto distante è da rifare.... Certo che sceglierò un momento migliore e non il giorno prima della Gf Cooperatori.[emoji1] [emoji1]
Inviato da Note4
Più facile 😂😂😂vai a fare la punta veleno è molto più facile è bella 🙈🙈🙈🙈
Nn ti preoccupare nn sei l'unico io ho abbandonato questa mattina alle 6 quando ho spalancato le finestre e ho visto il cielo...😂😂 mi sono dedicato a moglie e figli dato che domani parto per la trasferta.Oggi io da perdente ho abbandonato la gf cooperatori al km 35... Avevo un acquario nelle scarpe![]()

Lungo 120k 2300d+, medio 85k 1500d+. Discesa di un paio di k verso il fiume, 10 di fondovalle sino a cerredolo, salita di 9k 6% verso toano. Poi falsopiano e discesa verso quara. Strappetto per costabona e discesa. Salita facile di 3 k scarsi sino a villa, poi falsopiano e saliscendi sino a Sologno. Appena dopo il paese bivio per il medio: scende e risale ( 5k scarsi 6% ma con tratti un poco più tosti ) alla Pietra e gira intorno ridiscendendo dalla via di salita e ritorna a Cavola su fondovalle ). Il lungo sale per 2 k verso cerrè, poi saliscendi sino a Ligonchio. Salita corta sin dopo il paese ma con una bella rampa tra le case. Al bivio per Pradarena a destra per vaglie: due strappi tosti, soprattutto il secondo che si prolunga in salita per un chilometro, poi svalica. Panoramica discesa passando per cinquecerri. Salita oltre busana di 5 k pedalabile ma indurisce alla fine. Discesa a talada e risalita media verso costa de grassi di meno di 3 k. Dopo castelvovo giro della pietra tutto in saliscendi. Discesa verso secchia e, dopo nanche 10k su fondovalle, si risale per 2 k sino all'arrivo. Fossi in te farei il lungo: è davvero un bel percorso e vale la fatica... Dimenticavo, traffico zero.Cugini!
Qualcuno può gentilmente descrivere i percorsi di domenica a Cavola?
Personalmente penso che partendo da casa opterò per il medio, dovrebbe venire fuori un giro già abbastanza impegnativo per il mio attuale livello...![]()
http://ciclismo.uispmodena.it/upload/c_allegati/file/3/2094.pdfChe c e a cavola? Riesci a mettere il link della gf x favore?
Fossi in te farei il lungo: è davvero un bel percorso e vale la fatica... Dimenticavo, traffico zero.