Pedalate Reggio Emilia e dintorni!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.877
660
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW

Grazie, adesso mando una mail al Comune x sentire che balla inventano (se qlc conosce uno che lavora in o per il comune può chiedergli di informarsi in merito?).
bhè... Mathy... vabbè... i gusti non si discutono...
(per me ti riferisci alla Debora + che alla salita )

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.877
660
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Ma e' cosi "buona" sta Deborah..... ?

Perche' se e' cosi mi organizzo per un uscita nel reggiano...

sicuramente è "buona"

poi se ci metti la fatica, il sudore, la puzza, la bici sporca, il vedere per tanti Km solo il culo di un amico, ecc... fanno lievitare le sue già alte quotazioni

PS: hanno anche fatto un gruppo su FB
Quelli che vanno in bici su a baiso dalla Debora...

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

[URL="http://www.facebook.com/#!/group.php?gid=52609171759&v=wall"][url]http://www.facebook.com/#!/group.php?gid=52609171759&v=wall[/URL][/URL]

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.810
18
Visita sito
Bici
con le ruote
Grazie, adesso mando una mail al Comune x sentire che balla inventano (se qlc conosce uno che lavora in o per il comune può chiedergli di informarsi in merito?).

Non l'ha dichiarata NON POTABILE il sindaco di Viano ma l'ASL di Scandiano.....
Sull'ordinanza difatti si legge che dopo analisi si è riscontrata una carica batterica (coliformi,eschericchiacoli) oltre la norma per consentirne l'uso POTABILE....

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.877
660
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
la cosa che mi fà spece è che l'ho bevuta fino ad una settimana prima dell'ordinanza....

ma cosa vuoi che faccia!!!!!!!!!!! al massimo un po' di squarauss e dopo 2 giorni sei bello (o brutto ) come prima!!!

Giovedì lavo la bici, evento da scrivere sul calendario... non la lavo tutti i mesi... venerdì vado a Casina in bici (PS: era la prima volta e mi è piaciuto un sacco: tutta salita pedalabilissima ottima per me, mangia/bevi non pesante, tantissimi Km nel bosco, alcuni panorami notevoli, ecc...) ed ho trovato 2 tratti con asfalto FRESCHISSIMO!!!! subito dopo Casina mi sono dovuto addirittura fermare perchè s'era attaccato il mondo alla gomma ... ed ho notato che quella dietro era quasi pulita: è per via della posizione (dietro) o per via della mescola del copertone?

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.810
18
Visita sito
Bici
con le ruote
ma cosa vuoi che faccia!!!!!!!!!!! al massimo un po' di squarauss e dopo 2 giorni sei bello (o brutto ) come prima!!!

:asd::asd::asd::asd:

subito dopo Casina mi sono dovuto addirittura fermare perchè s'era attaccato il mondo alla gomma ...

Io non le avrei pulite....potevano durare di più ...... ricoperte

ed ho notato che quella dietro era quasi pulita: è per via della posizione (dietro) o per via della mescola del copertone?

..la prima che hai detto...ti pulivi la strada con il copertone davanti che raccoglieva tutto , mentre quello dietro rimaneva quasi pulito....

Self79

Pignone
21 Giugno 2011
111
0
Correggio (RE)
Visita sito
Bici
Look 566
Non l'ha dichiarata NON POTABILE il sindaco di Viano ma l'ASL di Scandiano.....
Sull'ordinanza difatti si legge che dopo analisi si è riscontrata una carica batterica (coliformi,eschericchiacoli) oltre la norma per consentirne l'uso POTABILE....

Io ci sono passato ieri mattina e non c'è più nessun cartello di divieto,
e tutti si abbeveravano.
Ciao.

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.877
660
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Oggi 3 Croci, Baiso dalla Panoramica, Regnano da Viano (Pavulli) per un totale di 92 Km coi quali ho superato per la prima volta nella mia carriera ciclistica i 4.000 Km in 1 anno!!!!

mathypuf

Apprendista Passista
6 Gennaio 2008
1.018
17
Visita sito
Oggi 3 Croci, Baiso dalla Panoramica, Regnano da Viano (Pavulli) per un totale di 92 Km coi quali ho superato per la prima volta nella mia carriera ciclistica i 4.000 Km in 1 anno!!!!

Grande...bravo, anche perchè se non ricordo male non sei proprio un fruscello...è uno dei miei giri preferiti e comunque tosto come allenamento

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.877
660
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Grande...bravo, anche perchè se non ricordo male non sei proprio un fruscello...è uno dei miei giri preferiti e comunque tosto come allenamento

Non sono mai stato un fruscello... e ci ho messo qlc Kg... adesso sono 88

Per me era il giro lungo della settimana perchè sabato e domenica lavoravo. Domenica vorrei fare uno degli ultimi lunghi della stagione: da Campogalliano, Vignola, Zocca, Montese, Ponte docciola.... poi se ho ancora voglia Pavullo Serra... poi se ho ancora voglia Lugo Roteglia Baiso... poi se ho ancora voglia .... mi sveglio tutto sudato nel letto!!!! Skerzi a Parte fino Serra ci dovrei arrivare, piano ma ci arrivo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.