Pedalate Reggio Emilia e dintorni!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.877
660
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
quella di Regnano è sotto il Comune di Viano anche se è un po' spostata da Viano.

La fontana dei Cavalieri Erranti è sulla salita di Montelucino (Montelusino)...ovvero su una delle salite più belle del mondo, se non la più bella in assoluto per me :mrgreen:

Grazie, adesso mando una mail al Comune x sentire che balla inventano (se qlc conosce uno che lavora in o per il comune può chiedergli di informarsi in merito?).
bhè... Mathy... vabbè... i gusti non si discutono... o-oo-oo-o
(per me ti riferisci alla Debora + che alla salita :-x:-x:-x)

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.877
660
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Ma e' cosi "buona" sta Deborah.....;nonzo%;nonzo% ?

Perche' se e' cosi mi organizzo per un uscita nel reggiano...:-x:-x

whisp sicuramente è "buona" :sbavon: :sbavon: :sbavon:

poi se ci metti la fatica, il sudore, la puzza, la bici sporca, il vedere per tanti Km solo il culo di un amico, ecc... fanno lievitare :sborone: le sue già alte quotazioni

PS: hanno anche fatto un gruppo su FB
Quelli che vanno in bici su a baiso dalla Debora...

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

[URL="http://www.facebook.com/#!/group.php?gid=52609171759&v=wall"][url]http://www.facebook.com/#!/group.php?gid=52609171759&v=wall[/URL][/URL]

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.810
18
Visita sito
Bici
con le ruote
Grazie, adesso mando una mail al Comune x sentire che balla inventano (se qlc conosce uno che lavora in o per il comune può chiedergli di informarsi in merito?).

Non l'ha dichiarata NON POTABILE il sindaco di Viano ma l'ASL di Scandiano.....
Sull'ordinanza difatti si legge che dopo analisi si è riscontrata una carica batterica (coliformi,eschericchiacoli) oltre la norma per consentirne l'uso POTABILE....

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.877
660
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
la cosa che mi fà spece è che l'ho bevuta fino ad una settimana prima dell'ordinanza....:wacko:

ma cosa vuoi che faccia!!!!!!!!!!! al massimo un po' di squarauss :cac: e dopo 2 giorni sei bello (o brutto o-o ) come prima!!!

Giovedì lavo la bici, evento da scrivere sul calendario... non la lavo tutti i mesi... venerdì vado a Casina in bici (PS: era la prima volta e mi è piaciuto un sacco: tutta salita pedalabilissima ottima per me, mangia/bevi non pesante, tantissimi Km nel bosco, alcuni panorami notevoli, ecc...) ed ho trovato 2 tratti con asfalto FRESCHISSIMO!!!! subito dopo Casina mi sono dovuto addirittura fermare perchè s'era attaccato il mondo alla gomma :cry: :cry: :cry: ... ed ho notato che quella dietro era quasi pulita: è per via della posizione (dietro) o per via della mescola del copertone?

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.810
18
Visita sito
Bici
con le ruote
ma cosa vuoi che faccia!!!!!!!!!!! al massimo un po' di squarauss :cac: e dopo 2 giorni sei bello (o brutto o-o ) come prima!!!

:asd::asd::asd::asd:

subito dopo Casina mi sono dovuto addirittura fermare perchè s'era attaccato il mondo alla gomma :cry: :cry: :cry: ...

Io non le avrei pulite....potevano durare di più ...... ricoperte :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ed ho notato che quella dietro era quasi pulita: è per via della posizione (dietro) o per via della mescola del copertone?

..la prima che hai detto...ti pulivi la strada con il copertone davanti che raccoglieva tutto , mentre quello dietro rimaneva quasi pulito....

Self79

Pignone
21 Giugno 2011
111
0
Correggio (RE)
Visita sito
Bici
Look 566
Non l'ha dichiarata NON POTABILE il sindaco di Viano ma l'ASL di Scandiano.....
Sull'ordinanza difatti si legge che dopo analisi si è riscontrata una carica batterica (coliformi,eschericchiacoli) oltre la norma per consentirne l'uso POTABILE....

Io ci sono passato ieri mattina e non c'è più nessun cartello di divieto,
e tutti si abbeveravano.
Ciao.

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.877
660
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Oggi 3 Croci, Baiso dalla Panoramica, Regnano da Viano (Pavulli) per un totale di 92 Km coi quali ho superato per la prima volta nella mia carriera ciclistica i 4.000 Km in 1 anno!!!! :ola:

mathypuf

Apprendista Passista
6 Gennaio 2008
1.018
17
Visita sito
Oggi 3 Croci, Baiso dalla Panoramica, Regnano da Viano (Pavulli) per un totale di 92 Km coi quali ho superato per la prima volta nella mia carriera ciclistica i 4.000 Km in 1 anno!!!! :ola:

Grande...bravo, anche perchè se non ricordo male non sei proprio un fruscelloo-o...è uno dei miei giri preferiti e comunque tosto come allenamento

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.877
660
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Grande...bravo, anche perchè se non ricordo male non sei proprio un fruscelloo-o...è uno dei miei giri preferiti e comunque tosto come allenamento

Non sono mai stato un fruscello... e ci ho messo qlc Kg... adesso sono 88 :cry::cry::cry:

Per me era il giro lungo della settimana perchè sabato e domenica lavoravo. Domenica vorrei fare uno degli ultimi lunghi della stagione: da Campogalliano, Vignola, Zocca, Montese, Ponte docciola.... poi se ho ancora voglia Pavullo Serra... poi se ho ancora voglia Lugo Roteglia Baiso... poi se ho ancora voglia .... mi sveglio tutto sudato nel letto!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen: Skerzi a Parte fino Serra ci dovrei arrivare, piano ma ci arrivo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.