Pedalate Reggio Emilia e dintorni!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

battaglin76

Apprendista Scalatore
28 Ottobre 2006
2.113
245
reggio emilia
Visita sito
centello domenicale: casa-casina-gatta-colombaia-carpineti-felina-ss63-casa.
sensazioni no-buone, colombaia l'ho fatto col 21 ma ho visto che non ho ancora la gamba..cmnque non me la ricordavo così irregolare.

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.810
18
Visita sito
Bici
con le ruote
centello domenicale: casa-casina-gatta-colombaia-carpineti-felina-ss63-casa.
sensazioni no-buone, colombaia l'ho fatto col 21 ma ho visto che non ho ancora la gamba..cmnque non me la ricordavo così irregolare.

col 21 ??? minchia !!!

ieri ho scoperto che la salita di Valestra ha punte al 16%........
ecco perchè arranco su certi passaggi.....

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.810
18
Visita sito
Bici
con le ruote
Valestra me la ricordo.....c'e' un punto dove passi in mezzo a due case che ha dei bei rampini.....

esatto.....passi le due case e li sei al 12%...fai la curva a gomito e ti trovi un muretto del 16 %.....

a questo punto sono quasi convinto per compiere una missione suicida , e andare a rifare il muro di magliatica......
voglio vedere se salite.ch dice il vero oppure no....:rosik:

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.810
18
Visita sito
Bici
con le ruote
...infatti io ho anche il 29...così per caso dovesse mai scapparmi il dito sulla leva del cambio

Minchia !!! con il 34x29 "rampi" anche sui muri !!!! :rosik:

comunque nel tratto duro , diciamo il più duro perchè in realtà è tutta dura , esce un vecchietto di casa (il classico vecchietto curvo con il bastone) ed inizia a camminare al mio fianco......mi ha seminato

mathypuf

Apprendista Passista
6 Gennaio 2008
1.018
17
Visita sito

...fidati, dopo 20 anni di bdc non mi faccio fregare...nel 2011 col 29 ho tirato via + di 5 minuti sul Giau...anzichè il 27 usato nel 2010.

Anzi per essere preciso, il 27 e il 25 li ho tolti a favore del 26 che gira molto meglio dei due appena citati...per l'impossibile si va di 29.

hasejoss

Apprendista Passista
18 Agosto 2009
1.066
11
Spilamberto
Visita sito
Bici
Whistle Modoc-Orbea Onix 105

Ho visto l'altimetria su salite.ch , ci passai la'nno scorso al bivio dopo aver fatto Valestra da Debbia...ma non mi sembrava il caso di metterci anche Magliatica anche perche' dopo nel tornare a casa abbiamo fatto Montebabbio dal versante duro

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.810
18
Visita sito
Bici
con le ruote
Ho visto l'altimetria su salite.ch , ci passai la'nno scorso al bivio dopo aver fatto Valestra da Debbia...ma non mi sembrava il caso di metterci anche Magliatica anche perche' dopo nel tornare a casa abbiamo fatto Montebabbio dal versante duro

beh diventava un bel trittico...Falò,Magliatica,Canicchio.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.