campagnolo? 10 o 11? copertone? prezzo indicativo?
Corpetto Campagnolo 10v, tubolare, 750 euro con i tubolari quasi nuovi e latticizzati.
Visionabili e anche testabili se uno ha Campagnolo 10v e pattini in sughero.
campagnolo? 10 o 11? copertone? prezzo indicativo?
ma anche shimano:asd2: e qualsiasi pattini x carboCorpetto Campagnolo 10v, tubolare, 750 euro con i tubolari quasi nuovi e latticizzati.
ma anche shimano:asd2: e qualsiasi pattini x carbo
Oggi ho rifatto una salita che non facevo da anni...
Piagnolo,Crovara,Legoreccio etcetc con sbocco a Rosano...
Asfalto buono , non un'anima in giro , e sopratutto paesaggio stupendo....
a parte l'inizio , che presenta pendenze al 15% , il resto non è niente di impossibile anzi...
Corpetto Campagnolo 10v, tubolare, 750 euro con i tubolari quasi nuovi e latticizzati.
interessanti,ma è un pochino troppo x levòge finanze attuali..piuttosto,io vendo una bdc in carbonio,tutta nera,molto bella esteticamente (almeno secondo me).È una "monoc" del 2009,taglia L, cerchi in alluminio,perfetti,"velocity" con mozzi corima (mai mezzo problema),montata record 10v con il pacco pignoni interamente cambiato a luglio. Nel complesso è tenuta molto bene. Non ho ancora pensato a modo a quanto venderla,ma il prezzo non è alto sicuramente. Se conoscete qualcuno in giro fatemi sapere.Grazie mille

. Teste quadre esiste il mercatino.
![]()

. Teste quadre esiste il mercatino.
![]()
boia d'un mond leder ... non potrò + dire 'testaquedra' se uniranno le province di RE e MO :rosik:
Ancora più bella se sali da buvolo. Ne parlavo in un messaggio di fine agosto..l'avevo fatta nell'altro senso e avevo goduto alla grande,una strada magnifica in un contesto che sembra intatto da inizio secolo,una vera chicca.Km di vera solitudine e pace
io oggi ho fatto il castello di querciola,poi montalto e paderna,giusto x finire le famose 10salite..Il castello di querciola nn me la ricordavo così,ci sono 300metri in cui avrei voluto avere un garmin x la pendenza,fanno davvero paura,col 39-29 ho fatto fatica,mi si alzava la ruota.E poi paderna..non molla un metro,una salita orrenda
chi lo dice:rosik:....o sei una spia dei bagoloun:angrymod:. Teste quadre esiste il mercatino.
![]()
boia d'un mond leder ... non potrò + dire 'testaquedra' se uniranno le province di RE e MO :rosik:
@cavazzone: L cosa vuol dire + o -? le misure di piantone e orizzontale almeno...![]()
sabato giro carpineti-cmonti-vetto-ciano-rossena-casina-carpineti 75km
tutto ok giornata bellissima a parte il mio socio che ha bucato...
alle 09:30 a cmonti e verso le 11:00 a ciano(abbiamo preso una pasta al bar di fronte alla piazza...... abbiamo perso un pò di tempo a cmonti per la ruota bucata....
eri in zona???
POTEVI FERMARTI DA ME,:angrymod:FACEVAMO INSIEMEeh si...
passavo da Ciano verso le 11.30 circa....
POTEVI FERMARTI DA ME,:angrymod:FACEVAMO INSIEME