Pedalate Reggio Emilia e dintorni!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.810
18
Visita sito
Bici
con le ruote
Oggi ho rifatto una salita che non facevo da anni...
Piagnolo,Crovara,Legoreccio etcetc con sbocco a Rosano...
Asfalto buono , non un'anima in giro , e sopratutto paesaggio stupendo....
a parte l'inizio , che presenta pendenze al 15% , il resto non è niente di impossibile anzi...

4 Febbraio 2012
132
0
reggio emilia
Visita sito
Bici
argon 18, finalmente..
Oggi ho rifatto una salita che non facevo da anni...
Piagnolo,Crovara,Legoreccio etcetc con sbocco a Rosano...
Asfalto buono , non un'anima in giro , e sopratutto paesaggio stupendo....
a parte l'inizio , che presenta pendenze al 15% , il resto non è niente di impossibile anzi...

Ancora più bella se sali da buvolo. Ne parlavo in un messaggio di fine agosto..l'avevo fatta nell'altro senso e avevo goduto alla grande,una strada magnifica in un contesto che sembra intatto da inizio secolo,una vera chicca.Km di vera solitudine e pace

io oggi ho fatto il castello di querciola,poi montalto e paderna,giusto x finire le famose 10salite..Il castello di querciola nn me la ricordavo così,ci sono 300metri in cui avrei voluto avere un garmin x la pendenza,fanno davvero paura,col 39-29 ho fatto fatica,mi si alzava la ruota.E poi paderna..non molla un metro,una salita orrenda

4 Febbraio 2012
132
0
reggio emilia
Visita sito
Bici
argon 18, finalmente..
Corpetto Campagnolo 10v, tubolare, 750 euro con i tubolari quasi nuovi e latticizzati.

Visionabili e anche testabili se uno ha Campagnolo 10v e pattini in sughero.

interessanti,ma è un pochino troppo x levòge finanze attuali..piuttosto,io vendo una bdc in carbonio,tutta nera,molto bella esteticamente (almeno secondo me).È una "monoc" del 2009,taglia L, cerchi in alluminio,perfetti,"velocity" con mozzi corima (mai mezzo problema),montata record 10v con il pacco pignoni interamente cambiato a luglio. Nel complesso è tenuta molto bene. Non ho ancora pensato a modo a quanto venderla,ma il prezzo non è alto sicuramente. Se conoscete qualcuno in giro fatemi sapere.Grazie mille

mathypuf

Apprendista Passista
6 Gennaio 2008
1.018
17
Visita sito
interessanti,ma è un pochino troppo x levòge finanze attuali..piuttosto,io vendo una bdc in carbonio,tutta nera,molto bella esteticamente (almeno secondo me).È una "monoc" del 2009,taglia L, cerchi in alluminio,perfetti,"velocity" con mozzi corima (mai mezzo problema),montata record 10v con il pacco pignoni interamente cambiato a luglio. Nel complesso è tenuta molto bene. Non ho ancora pensato a modo a quanto venderla,ma il prezzo non è alto sicuramente. Se conoscete qualcuno in giro fatemi sapere.Grazie mille

...a meno non le vendo perchè sono tenute veramente bene, le ho usate solo il wknd poichè le alterno con altre 4 paia di ruote, e se penso a quanto le ho pagate da nuove...:wacko:

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.810
18
Visita sito
Bici
con le ruote
Ancora più bella se sali da buvolo. Ne parlavo in un messaggio di fine agosto..l'avevo fatta nell'altro senso e avevo goduto alla grande,una strada magnifica in un contesto che sembra intatto da inizio secolo,una vera chicca.Km di vera solitudine e pace

io oggi ho fatto il castello di querciola,poi montalto e paderna,giusto x finire le famose 10salite..Il castello di querciola nn me la ricordavo così,ci sono 300metri in cui avrei voluto avere un garmin x la pendenza,fanno davvero paura,col 39-29 ho fatto fatica,mi si alzava la ruota.E poi paderna..non molla un metro,una salita orrenda

Si si sono salito da Buvolo...e concordo in pieno , in certi tratti pare di essere fuori dal mondo....
Il castello del Quercioli l'ho fatta l'inverno scorso , ma la preferisco a Paderna...

4 Febbraio 2012
132
0
reggio emilia
Visita sito
Bici
argon 18, finalmente..
:bua: boia d'un mond leder ... non potrò + dire 'testaquedra' se uniranno le province di RE e MO :rosik:

@cavazzone: L cosa vuol dire + o -? le misure di piantone e orizzontale almeno... o-o

misure della casa:Monoc Quattro Pro,lunghezza 57centro centro,tubo verticale 54centro centro,ma è slooping quindi nn fa molto testo,dipende da quanto tieni di fuorisella.Io sono 1,80 ed va benissimo.
È un ottimo telaio, nn è una fuoriserie,diciamo che è un perfetto ingresso nel mondo del carbonio,e più o meno con un millino la porti via

atberp

Cronoman
29 Marzo 2011
769
6
CARPINETI (RE)
Visita sito
Bici
merida reacto 5000,guerciotti libra
alle 09:30 a cmonti e verso le 11:00 a ciano(abbiamo preso una pasta al bar di fronte alla piazza...... abbiamo perso un pò di tempo a cmonti per la ruota bucata....
eri in zona???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.