serks
Apprendista Scalatore
avevo troppo freddo,ho fatto riscaldomentoma cosa fate in montagna in inverno?!?!?!
avevo troppo freddo,ho fatto riscaldomentoma cosa fate in montagna in inverno?!?!?!
Cavoli....il passo Ferrarino, e pensare che ci sono passato tante di quelle volte!! Questa primavera mi sa tanto che proverò a fare il percorso come lo hai fatto tu, così proverò anche il passo Ferrarino. Gialdo da dove sei partito quando hai fatto quel giro? Devo provare a metterlo sul Garmin e vedere da Reggio E quanti km è andata-ritorno.
è quello che dopo gottano giri a destra??? non l'ho mai fatto...quando faccio gottano arrivo in centro a ramiseto...
Anche stamattina giretto in bdc fino a Baiso e ritorno.
In discesa ho avuto un pò freddino..........
ho risalito tutta la valle del tresinaro....(forse Self ci siamo pure beccati ??)
Oggi ho fatto la corsa podistica 10km di S.Caterina a Scandiano, su e giù per i colli, un sacco di colleghi ciclisti presenti a correre...però non è decisamente il mio sport
se non passi da cadiroggio non valeOggi ho fatto la corsa podistica 10km di S.Caterina a Scandiano, su e giù per i colli, un sacco di colleghi ciclisti presenti a correre...però non è decisamente il mio sport
se non passi da cadiroggio non vale
@serks: grandisssssimo!
48,40
beh dai ...
una media di 4'50'' al Km non è niente male....
sopratutto se non hai mai corso....
mah....forse sulla Minghetta.....
io ero vestito di nero con alcune parti in bianco....
Bici nera scritte gialle.......
Srasera sono salito sui rulli...............
ho resistito 45 minuti............
adesso accendo il camino e ce li butto dentro
...bèh dai meglio che niente, se riesci a staccare con la mente 1h ti fanno anche bene
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?