Pedalate Reggio Emilia e dintorni!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
Salve ragazzi, mi chiamo Pais Luca e cerco urgentemente qualcuno di voi o se conoscete qualcuno di voi che abita nella zona di Scandiano o nei paraggi
Se per favore mi potete aiutare ve ne sarei molto grato, scrivetemi pure qui:
[email protected]

Ringrazio fin da adesso tutti e per favore aiutatemi e di sicuro qualcosa per le vostre bene amate bici o per voi salterà fuori :-§

mathypuf

Apprendista Passista
6 Gennaio 2008
1.018
17
Visita sito
Salve ragazzi, mi chiamo Pais Luca e cerco urgentemente qualcuno di voi o se conoscete qualcuno di voi che abita nella zona di Scandiano o nei paraggi
Se per favore mi potete aiutare ve ne sarei molto grato, scrivetemi pure qui:
[email protected]

Ringrazio fin da adesso tutti e per favore aiutatemi e di sicuro qualcosa per le vostre bene amate bici o per voi salterà fuori :-§

di pure...

battaglin76

Apprendista Scalatore
28 Ottobre 2006
2.110
239
reggio emilia
Visita sito
un'info : quanti Km da Felina Amata a Casina ?
se la imbocchi dal fariolo ad occhio una decina di km. dove 6 andato poi?
io oggi alle 13.00 caldo becco un classico ciano-casina. l'altra sera invece son tornato in zona beleo, veramente affascinante quella zona, poi son salito a roncroffio. volendo si può invece andare anche a gombio. cmnque 78km con circa 1000d+

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.810
18
Visita sito
Bici
con le ruote
io oggi alle 13.00 caldo becco un classico ciano-casina. l'altra sera invece son tornato in zona beleo, veramente affascinante quella zona, poi son salito a roncroffio. volendo si può invece andare anche a gombio. cmnque 78km con circa 1000d+

1- mercì per Felina amata....o-o
2 - dove sono andato ? allora casa,Cavazzone,Municipio di Viano,Baiso pan,Valestra,Colombaia-Castello,Cigarello-Pantano,Casina,Albinea,casa...

3 - Where is Beleo ??? roncocroffio mi dice......
a dire il vero mi dice anche Beleo...ma non riesco a visualizzarli.......
Centra per caso con la strada che và da C.Monti a Villaberza ?? ;nonzo%

serks

Apprendista Scalatore
5 Giugno 2010
2.181
46
50
reggio emilia
Visita sito
Bici
Canyon cf slx;Rose Xeon CW 4400;Wilier izoard XP
anch'io sono passato di lì,però vice versa e più o meno la stessa ora,ero con mia moglie

mathypuf

Apprendista Passista
6 Gennaio 2008
1.018
17
Visita sito
1- mercì per Felina amata....o-o
2 - dove sono andato ? allora casa,Cavazzone,Municipio di Viano,Baiso pan,Valestra,Colombaia-Castello,Cigarello-Pantano,Casina,Albinea,casa...

classico gran bel giro hai fatto Gialdo...io partenza ore 7 e scandiano, reggio, cavazzone 2 volte, scandiano, viano, san romano, baiso 2 volte, scandiano...tot 4,5 ore, 37 km di salita circa, 103km

battaglin76

Apprendista Scalatore
28 Ottobre 2006
2.110
239
reggio emilia
Visita sito
no nn c'entra, da tutt'altra banda.vai a migliara poi volti a sx, è indicato; la si farà insieme..al mes ed maj:mrgreen:

anch'io sono passato di lì,però vice versa e più o meno la stessa ora,ero con mia moglie
mmh..forse ti ho visto, c'era qcuno prima o dopo di voi con la divisa del parmiggiano reggiano?opp avevi divisa bianca e blu?io stavo arrancando in agilità..scarpe gialle..

classico gran bel giro hai fatto Gialdo...io partenza ore 7 e scandiano, reggio, cavazzone 2 volte, scandiano, viano, san romano, baiso 2 volte, scandiano...tot 4,5 ore, 37 km di salita circa, 103km
ma perchè invece di ripetere quelle salite 2 volte e nn ti inoltri nel parco del gigante;nonzo%

cmnque oggi volevo andare a collagna ma con sto diluvio mi sto apprestando a pulire la tana: molto più faticoso!

mathypuf

Apprendista Passista
6 Gennaio 2008
1.018
17
Visita sito
@ battaglin76

ma perchè invece di ripetere quelle salite 2 volte e nn ti inoltri nel parco del gigante;nonzo%

cmnque oggi volevo andare a collagna ma con sto diluvio mi sto apprestando a pulire la tana: molto più faticoso![/QUOTE]

si lo so hai ragione, ma quando esco da solo non mi piace allontanarmi troppo...magari mi faccio delle pare...magari no...comunque al momento mi interessa fare tanta salita senza troppa piana e/o strada nel mezzo e per fortuna vicino a casa ho solo l'imbarazzo della scelta...poi magari in compagnia si può anche andare lontano e vedere posti altrettanto belli.

Per ora sono concentrato con l'allenamento pro-dolomiti...quindi tanta salita...poca piana...tanta concentrazione e tanto tempo in sella e partenza alla mattina presto:wacko:

Ultima modifica:

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.810
18
Visita sito
Bici
con le ruote
no nn c'entra, da tutt'altra banda.vai a migliara poi volti a sx, è indicato; la si farà insieme..al mes ed maj:mrgreen:!

:asd::asd::asd::asd:

cmq,adesso ho capito vedo il cartello quando salgo da Trinità/Ariolo/Migliara....

cmnque oggi volevo andare a collagna ma con sto diluvio mi sto apprestando a pulire la tana: molto più faticoso!

Diluvio ?? ;nonzo%....ma se qui splende il sole e ci sono 30°C..:sborone:
di la verità....volevi fare Vallisnera , Psso pratizzano.....

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.810
18
Visita sito
Bici
con le ruote
Allora Ragazzi sposto la posta in palio piu in là.....:mrgreen:
il 2 Giugno essendo festa nazionale propongo un giro "del forum RE".....anche inoltrandosi nel parco del Gigante..........
tu Mathy...non obiettare...un lungo prima della Maratona lo dovrai pur fare ?? :mrgreen:
A Battaglin l'onore/onère di proporre il percorso.......
anche se avrei qualche idea.....:mrgreen:

serks

Apprendista Scalatore
5 Giugno 2010
2.181
46
50
reggio emilia
Visita sito
Bici
Canyon cf slx;Rose Xeon CW 4400;Wilier izoard XP
mmh..forse ti ho visto, c'era qcuno prima o dopo di voi con la divisa del parmiggiano reggiano?opp avevi divisa bianca e blu?io stavo arrancando in agilità..scarpe gialle..
si si ero proprio io con divisa della "katusha" e con divisa parmigiano era mia moglie ...adesso mi ricordo ci siamo incontrati dopo il bar (non lo ricordo il nome "sport" mi pare) e prima del incrocio a "T" che va a dx Casina sx. Costaferata

mathypuf

Apprendista Passista
6 Gennaio 2008
1.018
17
Visita sito
Allora Ragazzi sposto la posta in palio piu in là.....:mrgreen:
il 2 Giugno essendo festa nazionale propongo un giro "del forum RE".....anche inoltrandosi nel parco del Gigante..........
tu Mathy...non obiettare...un lungo prima della Maratona lo dovrai pur fare ?? :mrgreen:
A Battaglin l'onore/onère di proporre il percorso.......
anche se avrei qualche idea.....:mrgreen:

io il lungo con voi lo farei molto volentieri ma il 2 giugno oltre che essere in romagna per le ferie è anche il 10° anniversario di matrimonio con la mia signora e quindi...:eek:

Comunque se ti va, sabato prox, meteo permettendo si parte alle 6/7 e si rifà il giro che hai fatto ieri poi nel caso si allunga...a me interessa fare salita e li c'è ne e fare dai 100 ai 130km come allenamento...visto che poi esco anche la domenica direi che come "lungo" è sufficiente.

Dimmi tu se riesci a partire a quell'ora...ti garantisco che partire presto è uno spettacolo, silenzio, fresco e luce spettacolare.

Ultima modifica:

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.810
18
Visita sito
Bici
con le ruote
Dimmi tu se riesci a partire a quell'ora...ti garantisco che partire presto è uno spettacolo, silenzio, fresco e luce spettacolare.

....Mathy...grazie ma penso proprio che sarà per un'altra volta....le 6/7 sono effettivamente prestino per me.....poi lo 04/06 ho programmato con un amico un giro sù al cerreto con partenza e ritorno da casa......:wacko:...quindi fino ad allora basta lunghi.....:mrgreen:

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.810
18
Visita sito
Bici
con le ruote
Ragas....un 'altra info !!..
sempre a proposito di Felina Amata.....in che condizioni è l'asfalto ?
per arrivare a Casina , la strada rimane in quota o presenta del dislivello ???

battaglin76

Apprendista Scalatore
28 Ottobre 2006
2.110
239
reggio emilia
Visita sito
Ragas....un 'altra info !!..
sempre a proposito di Felina Amata.....in che condizioni è l'asfalto ?
per arrivare a Casina , la strada rimane in quota o presenta del dislivello ???
gialdo...ma come ?mi caschi su felina amata! è 1dislivellino dai, si l'asfalto è un pò 1m...a. Invece senti un po qua il mio giretto serale: casina-migliara-beleo (ancora) ma dopo giù e poi su a gombio (asfalto in , anzi no asfalto 0), poi giù dai cavalli, vedriano-pietranera con imprecazioni varie, trinità-canossa giù da 4 castella. 1300d+ 78km:-x

mathypuf

Apprendista Passista
6 Gennaio 2008
1.018
17
Visita sito
gialdo...ma come ?mi caschi su felina amata! è 1dislivellino dai, si l'asfalto è un pò 1m...a. Invece senti un po qua il mio giretto serale: casina-migliara-beleo (ancora) ma dopo giù e poi su a gombio (asfalto in , anzi no asfalto 0), poi giù dai cavalli, vedriano-pietranera con imprecazioni varie, trinità-canossa giù da 4 castella. 1300d+ 78km:-x

...a che ora sei partito per non tornare col buio?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.