...ma bel percorso suggerito da Battaglin....e cmq buona compagnia.....

S'è scusato tanto, è stato tanto cortese che al 100° scusa gli ho detto "Grazie.... m'hai salvato la vita... quei 20 metri mi avrebbero ucciso" ... e non è che abbia esagerato tanto, avevo il cuore sicuramente sopra le 200... 

ma dai guarda che se dovevo andare e venire da dove stai te col piffero che ci andavo a beleo! ieri poi quando ci siamo lasciati ho rischiato un incidente con un ciccione succhiaruota (se non altro gli ho fatto prendere un bel po di buche). invece oggi uscita deludente: mi son tirato giù da letto tardi con ancora dell'alcool in corpo e ho capito che era meglio nn andare a collagna.ho fatto baiso da roteglia poi m'è cascata la catena e un pattino dietro mi sfregava il cerchio, vabbè giornata no caldo boiaResoconto della prima uscita dei forumendoli Reggiani......partecipanti :
Battagin76,Serks,Gialdo.......;
Battaglin và come un treno , io e Serks un pò meno...
Giornata comunque stupenda , caldo in certi tratti asfissiante.....ma bel percorso suggerito da Battaglin....e cmq buona compagnia.....
alla fine (parlo ovviamente per me) 147 Km con 1200 m di dsl e media astronomica.....
consigli per il futuro : cambiare i copertoncini...![]()
ma dai guarda che se dovevo andare e venire da dove stai te col piffero che ci andavo a beleo! ieri poi quando ci siamo lasciati ho rischiato un incidente con un ciccione succhiaruota (se non altro gli ho fatto prendere un bel po di buche). invece oggi uscita deludente: mi son tirato giù da letto tardi con ancora dell'alcool in corpo e ho capito che era meglio nn andare a collagna.ho fatto baiso da roteglia poi m'è cascata la catena e un pattino dietro mi sfregava il cerchio, vabbè giornata no caldo boia![]()
...QUOTO,ci si và insieme,solo che devo sapere una set. prima per prendere pomeriggio liberoma come ? i pro che la sera tirano tardi in giro a gozzovigliare.......
poi danno la colpa alle catene....
Scherzi a parte , dai che a Collagna ci si và insieme.....
Quando non sò ma vedrai che un giorno lo troviamo.....

maledetto!!scherzo..Visto che qui si latita......scrivo un pò io.....
Ieri 220 Km......
avete capito bene...220 Km....
allora in compagnia di due amici (no forum) sono partito da casa , abbiamo risalito tutta la valle dell'Enza...(Calerno,Montecchio,San Polo,Vetto) quindi Ramiseto , Càiti , e poi giù verso Collagna , Passo del Cerreto e Cerreto Laghi...
Al ritorno siamo scesi dallo sparavalle , quindi Castelnuovo Monti , Felina , Felina amata..., Marola , Casina sp63 , Vezzano , Albinea , RE , Bagnolo ..e poi giù verso la bassa....
Giornata stupenda , aria tersa....si vedevano le alpi !!!
Unica cosa , il pezzo di strada dopo il ponte del barone fà veramente schifo !!! occhio a farla in discesa !!!!
Km 220...2635 m dls
ma caiti non è vicino a busana e il ponte del barone è quello dopo cerreto alpi?cmnque complimenti e ..invidia!
maledetto!!scherzo..cioè da ramiseto sei andato verso succiso?
ma caiti non è vicino a busana e il ponte del barone è quello dopo cerreto alpi?cmnque complimenti e ..invidia!
...Vacca Boia !!!!allora beccati il mio schifo di giro!!
oggi poco tempo quindi mi son tirato ben il collo in solitaria su percorso collaudato...ho trascinato a vetto un po dei matildici che facevano la 190km, poi c.monti, marola, casina, bocco -ca mazzoni (che fantasia eh!), albinea casa. 102km 1375dslv, la media inizia col 3..![]()

ciao ragazzi tutto ok nel territorio reggiano?
...qui in romagna è uno spettacolo come al solito, resoconto dei primi 4 giorni, 3 uscite, 270km, ieri ho fatto il Cippo di Carpegna con un ragazzo del forum anche lui in vacanza a Riccione...bèh che dire giro da 125/130km ma bello tosto, primo perchè per arrivare a Carpegna ci si fa circa 50km tutti a salire 2-3% dal mare che ti cuociono ben bene, poi quando arrivi in paese e svolti a destra per il Cippo...
...meno male che avevo il 29 dietro, la strada è stupenda, ripidissima, media circa del 12%, i primi 3km sono durissimi e sull'asfalto ci sono stampate le frasi di Pantani "Il Carpegna mi basta", poi in altri tornanti ci sono altre Sue scritte...poi finiti i primi 3km si arriva ad una sbarra, si scende a piedi...si passa e c'è un cartello che dice "fuga Eddy Merckx Giro del...non ricordo, lunghezza 2,4km...poi ci si inoltra nel bosco con la strada sempre più stretta e nel silenzio assoluto...solo uccellini e scoiattoli...si arriva ad un altro tornante e siamo a 1200mt che dice "Salita al Cielo 1,5km"...poi finalmente dopo quasi 7km belli tosti si arriva e subito si scende dall'altra parte con una discesa stretta e tecnica e si torna in paese.
Al ritorno verso il mare ci si rende conto di quanta salita si è fatta all'andata, perchè tranne per uno strappo di 1km si fa tutto ai 40km/h fino a Riccione.
Giornata meravigliosa e dura.
Oggi 90km fino a Fano a tutta e al ritorno panoramica Pesaro-Gabicce sempre a tutta...la strada della panoramica è degna di una mtb però per l'asfalto che praticamente non esiste.
Ciao
molto + soft...Io sono tornato ieri sera da Gabicce, ma ci vengo definitivamente domenica e rimango fino a fine mese.
Sono andato al 'Tourist information' ... o ufficio del turismo del comune/regione e mi hanno dato un fantastico opuscoletto della provincia di Rimini con una ventina di itinerari con partenze tra Cattolica e Cesenatico, dai 85 ai 160 Km, dai 300 ai 3000 m dsl+!!!! Con altimetrie e planimetrie!!!! veramente da consigliare a tutti
Guardando la Planimetria ho pensato che il Cippo Carpegna lo farò al contrario...molto + soft...
Allora....resoconto della giornata.....
Partito presto (7:20) per non prendere l'acqua e per fare poco..ho concluso la giornata con 175 Km.....
Percorso....: casa,Montecavolo,Puianello,Pecorile,Paderna,La vecchia,Montalto,Regnano,Acquamarcia,San Pietro (hanno riasfaltato il tratto finale....)Viano,Pavulli,Regano,Montalto,La Vecchia,Paderna,Paullo,ss63,Vezzano,Albinea,Bellarosa,RE,Bagnolo,casa........
Unico rammarico non sapere il dsl....in quanto avevo la bdc denza il polar.....
anche se con un pò di pazienza potrei calcolarlo.....
A voi....
ieri ho fatto ca di scatola, grazie a dio avevo il 27
?...ma hai fatto lavecchia - paderna tramite via 1°maggio?
Ragazzi,
Vi faccio una domanda visto che voi probabilmente la saprete.
La salita da Roncolo al Parco di Roncolo che pendenze avrà più o meno???
E' corta ma mi è sembrata abbastanza dura.
Grazie