Pedalate Reggio Emilia e dintorni!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

hasejoss

Apprendista Passista
18 Agosto 2009
1.066
11
Spilamberto
Visita sito
Bici
Whistle Modoc-Orbea Onix 105
Complimenti !!! o-o

Le medie sono di tutto rispetto cmq....o-o soprattutto in pianura....

In salita vedrai che da ora in poi andrai sempre migliorando :cassius::cassius: , cerca sempre di andare agile e su pendenze non esagerate....noterai i progressi a vista d'occhio:-x

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.810
18
Visita sito
Bici
con le ruote
Uhm.....;nonzo% si potrebbe fare pero' io vengo dal Modenese....:mrgreen:

No problem.....
Fidati sono più lontano io.......
Il percorso che avrei in mente di fare , sale per la valle del Secchia , poi Montefiorino , Piandelagotti,Passo delle Radici...nulla di proibitivo dal punto di vista del dsl...

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.639
277
Visita sito
No problem.....
Il percorso che avrei in mente di fare , sale per la valle del Secchia , poi Montefiorino , Piandelagotti,Passo delle Radici...nulla di proibitivo dal punto di vista del dsl...

Confermo che a parte la distanza, non c'è niente di infattibile.
I due tratti più impegnativi sono a Rubbiano (se passate di lì per arrivare a Montefiorino) e gli ultimi 2/3km prima del passo.
Xò una volta lì bisognerà anche che andiate a S.Pellegrino, sono solo altri 2km...

battaglin76

Apprendista Scalatore
28 Ottobre 2006
2.110
239
reggio emilia
Visita sito
Quant'e' il dislivello del giro ? ;nonzo%;nonzo%
da reggio intorno ai 400-450
La settimana scorsa ho fatto da solo Sant'Ilario d'Enza - Vetto e ritorno circa 70 km alla media dei 30,4km, alla fine ho guardato il conta kilometri 4 volte perchè non ci credevo!!! :mrgreen:
guarda che è ottima (se fatta senza scia), la media però nn è un parametro affidabilissimo...potresti essere savoldelli in discesa e essere forte sul piano e lì la media si alza di brutto specie su uno stradone come vetto . bravo però eh..!!

No problem.....
ma perchè nn fai villa minozzo, la val d'asta civago ecc... io nn ti ho risposto perchè forse faccio l'esordio stagionale gamba permettendo, vedo più avanti.

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.810
18
Visita sito
Bici
con le ruote
ma perchè nn fai villa minozzo, la val d'asta civago ecc... io nn ti ho risposto perchè forse faccio l'esordio stagionale gamba permettendo, vedo più avanti.

lo farei.....ma ho paura di rimanerci a cavallo....
Partendo da casa , kilometricamente parlando , i due percorsi sono abbastanza simili (+o- 240) ma il dislivello cambia....eccome se cambia...
non che mi spaventi...ma....la media inevitabilmente si abbasserebbe...e arriverei a casa al calar del sole , dopo essere partito all'alba....

P.S.
il giro per Villa l'ho già fatto partendo da Puianello.....
dai che se non esordisci ci accompagni....o-o

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.810
18
Visita sito
Bici
con le ruote
Xò una volta lì bisognerà anche che andiate a S.Pellegrino, sono solo altri 2km...

...mm sarebbe una mezza soddisfazione....il giro del San Pellegrino va fatto rigorosamente scendendo a Campori (Castelnuovo di Garfagnana) e risalendo dal versante Toscano...:wacko::wacko::wacko:
Fatta 3 volte.....e tutte e 3 le volte giuravo che sarebbe stata l'ultima....

hasejoss

Apprendista Passista
18 Agosto 2009
1.066
11
Spilamberto
Visita sito
Bici
Whistle Modoc-Orbea Onix 105
...mm sarebbe una mezza soddisfazione....il giro del San Pellegrino va fatto rigorosamente scendendo a Campori (Castelnuovo di Garfagnana) e risalendo dal versante Toscano...:wacko::wacko::wacko:

We !!! We !!

Non allarghiamoci ....:mrgreen::mrgreen:

Vi ricordo che gia' fare il Radici per me significa fare circa 170 Km tra andata e ritorno....:cassius::cassius:

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.639
277
Visita sito
Mi trovi pienamente d'accordo (anche se ad essere sinceri io S.Pellegrino non l'ho mai fatto:mrgreen:), xò arrivare alle Radici e fermarsi lì, sarebbe ancora più insoddisfacente...

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.810
18
Visita sito
Bici
con le ruote
We !!! We !!

Non allarghiamoci ....:mrgreen::mrgreen:

Vi ricordo che gia' fare il Radici per me significa fare circa 170 Km tra andata e ritorno....:cassius::cassius:

Mi trovi pienamente d'accordo (anche se ad essere sinceri io S.Pellegrino non l'ho mai fatto:mrgreen:), xò arrivare alle Radici e fermarsi lì, sarebbe ancora più insoddisfacente...

ma sai....dipende dai punti di vista....:mrgreen:
se ti dico che parto da Gualtieri,ed Andata e ritorno sono 240 Km , penso che potrei anche chiudere un occhio.....:asd2:
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.