@ Gialdo: mi ispira moltissimo passare da Cerrè Sologno perchè non l'ho nemmeno mai sentito nominare... ma la fondovalle fino a Cerredolo mi uccide il morale... guardando la cartina ho pensato di fare Baiso Carpineti Felina Gatta Sologno... vedrò
occhio che diventano piu' di 3000 m di dsl....

Grazie per l'offerta, io accetto sempre compagnia; sarebbe utile trovarsi una volta prima di fare tanta strada assieme, come ho detto io sono lento davvero, non come la maggiorparte dei ciclisti 'facciamo un giro tranquillo' e si mettono a tirare i 40 sul pari appena partiti ed in salita sembra di essere ad una cronoscalata!!!
beh il Radici ovviamente....

d'altronde era da domenica scorsa che non toccavo la bici. nel finale però c'ho cacciato una bella chiesa di paullo dalla ss63 dove ci sono crepato per bene. infine ho allungato per 4castella ed ho raccattato qualche ciucciaroda.. tot 115km 1360d+

Ovviamente di tempi non parlo nemmeno ma l'asfalto è discreto/buono, traffico quasi zero, panorama soddisfacente... altro difetto è che al ritorno devo fare Albinea-Scandiano che odio