Pedalate Reggio Emilia e dintorni!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nontiromai

Pignone
12 Dicembre 2010
196
55
Visita sito
Bici
look 695
A giorni mia moglie darà alla luce il nostro 2° figlio (se nasce bianco lo riconosco senza tanti problemi
54%5B1%5D.gif
); avevamo programmato di andare all'Ospedale di Carpi ma essendo in agibile (causa terremoto) eravamo in dubbio tra Sassuolo e Scandiano e... gioia vostra - sconforto mio... mia moglie ha scelto Scandiano!!! :cry::cry::cry: Così mi nascerà un figlio/a reggiano/a :cry::cry::cry:

PS: o-o

IN BOCCA AL LUPO
Tieni la bici nel baule, un 3 Croci ci sta sempre. o-o

Ultima modifica:

mathypuf

Apprendista Passista
6 Gennaio 2008
1.018
17
Visita sito
...un saluto a tutti e un abbraccio a chi sta vivendo una vera e propria tragedia.

Un grande in bocca al lupo a Airmat per il suo secondo bimbo e ricordati che se avrà la testa quadra è tutto normale :-xo-o

mathypuf

Apprendista Passista
6 Gennaio 2008
1.018
17
Visita sito
io sono al mare a Riccione e esco a giorni alterni, durante la settimana salite toste e un bel po' di piana per arrivarci e nel wknd vado a Pesaro tramite la panoramica di Gabicce...che tutti sottovalutano e invece è tosta...ovviamente se affrontata a ritmo medio-forte, son pur sempre 22km ad andare e altrettanti a tornare (solo il tratto di panoramica) di salite e discese continue che ti spaccano il ritmo e le gambe.

Meno male che ci è passato il Giro...credevo avessero riasfaltato tutto per bene e invece hanno asfaltato solo alcuni pezzi, mentre altri sono da vergogna, non so come abbiamo avuto il coraggio di farci passare sopra i prof....sopratutto nei tratti in discesa.

ciao.

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.810
18
Visita sito
Bici
con le ruote
io sono al mare a Riccione e esco a giorni alterni, durante la settimana salite toste e un bel po' di piana per arrivarci e nel wknd vado a Pesaro tramite la panoramica di Gabicce...che tutti sottovalutano e invece è tosta...ovviamente se affrontata a ritmo medio-forte, son pur sempre 22km ad andare e altrettanti a tornare (solo il tratto di panoramica) di salite e discese continue che ti spaccano il ritmo e le gambe.

Meno male che ci è passato il Giro...credevo avessero riasfaltato tutto per bene e invece hanno asfaltato solo alcuni pezzi, mentre altri sono da vergogna, non so come abbiamo avuto il coraggio di farci passare sopra i prof....sopratutto nei tratti in discesa.

ciao.

ah...ecco...allora buon divertimento e buone vacanze !!! o-o
oggi giro atomico...val d'enza,vetto,passo ferrarino,ramiseto,ventasso,ramiseto,cà caiti,castelnuovo monti,felina,felina amata,marola,casina,vezzano,puianello e giù verso casa.......
che giornata.....finalmente è estate !!!

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.876
660
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Io sono stato l'anno scorso a Gabicce e la panoramica la soffrivo tantissimo, anche a ritmo medio-basso ;-) Probabilmente non ne hai bisogno ma per gli itinerari c'è http://www.riccionebikehotels.it/percorsi-ciclistici-riccione-e-dintorni/ ed ovviamente ti consiglio il Cippo Carpegna...

Io oggi ho sono andato nel modenese: Marano, Ospitaletto, S.Dalmazio, Coscogno, Festà, fondovalle, la lunghissima salita di Benedello poi giuù a MO e a casa da solo. 136Km con 1600m dsl+. Sono sfinito

mathypuf

Apprendista Passista
6 Gennaio 2008
1.018
17
Visita sito
Io sono stato l'anno scorso a Gabicce e la panoramica la soffrivo tantissimo, anche a ritmo medio-basso ;-) Probabilmente non ne hai bisogno ma per gli itinerari c'è http://www.riccionebikehotels.it/percorsi-ciclistici-riccione-e-dintorni/ ed ovviamente ti consiglio il Cippo Carpegna...

Io oggi ho sono andato nel modenese: Marano, Ospitaletto, S.Dalmazio, Coscogno, Festà, fondovalle, la lunghissima salita di Benedello poi giuù a MO e a casa da solo. 136Km con 1600m dsl+. Sono sfinito

ciao Airmat come va col secondo bimbo!?!? spero tutto ok.

Ormai i giri qui in Romagna li conosco quasi tutti, Cippo compreso che è veramente ma veramente duro.

mathypuf

Apprendista Passista
6 Gennaio 2008
1.018
17
Visita sito
ah...ecco...allora buon divertimento e buone vacanze !!! o-o
oggi giro atomico...val d'enza,vetto,passo ferrarino,ramiseto,ventasso,ramiseto,cà caiti,castelnuovo monti,felina,felina amata,marola,casina,vezzano,puianello e giù verso casa.......
che giornata.....finalmente è estate !!!

mamma mia che giro Gialdo che hai fatto :wacko::ola:o-o

COMPLIMENTI...quanti km e quante ore sulla tua nuova belva!?!?!

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.810
18
Visita sito
Bici
con le ruote
ciao Airmat come va col secondo bimbo!?!? spero tutto ok.

Ormai i giri qui in Romagna li conosco quasi tutti, Cippo compreso che è veramente ma veramente duro.

sei stato sul fumaiolo ???

mamma mia che giro Gialdo che hai fatto :wacko::ola:o-o

COMPLIMENTI...quanti km e quante ore sulla tua nuova belva!?!?!

192Km,2200 m il dislivello (bah...pensavo di più) in 7 ore tonde tonde......
......hai poi deciso se cambiare la tua ??

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.876
660
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Mercoledì bissato il bellissimo giro Albinea, Casina, Marola, Carpineti, Castello Carpineti, Savognatica, Valestra, Baiso, Viano... 126 Km con quasi 2000m dsl+, tanti km lontano dalla pianura, tanta ombra, Castello di Carpineti x tagliare le gambe, molte zone panoramiche... ad ora il + bel giro dell'anno per me

serks

Apprendista Scalatore
5 Giugno 2010
2.181
46
50
reggio emilia
Visita sito
Bici
Canyon cf slx;Rose Xeon CW 4400;Wilier izoard XP
ciao ragazzi chi di voi ha coraggio di fare un giro insieme x 13-14 luglio,solo uno dei quei giorni,giro cosi:traversetolo-vetto-gottano-passo lag.-comano-fivizzano-passo carpinelli-cast.garf.-san pelegrino in alpe-(dopo c'è da decidere se fare un salto a sestola-serra-casa)o fare civago-villa-casina(castelnovo)-casa,ci sono dei coraggiosi;nonzo%;nonzo%;nonzo%:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

lukk

Apprendista Velocista
24 Marzo 2009
1.785
31
Fiorano Modenese
Visita sito
Bici
sì..sì... ce l'ho, rossa e nera
ciao ragazzi chi di voi ha coraggio di fare un giro insieme x 13-14 luglio,solo uno dei quei giorni,giro cosi:traversetolo-vetto-gottano-passo lag.-comano-fivizzano-passo carpinelli-cast.garf.-san pelegrino in alpe-(dopo c'è da decidere se fare un salto a sestola-serra-casa)o fare civago-villa-casina(castelnovo)-casa,ci sono dei coraggiosi;nonzo%;nonzo%;nonzo%:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

:shock::shock::shock:

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.876
660
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
ce l'hai una stima di Km e dsl? ci stiamo nei 200 com +3000m?
Io ci sono... ma ricorda che sono mooooolto lento: un giro del genere lo farei ai 21/22 di media

serks

Apprendista Scalatore
5 Giugno 2010
2.181
46
50
reggio emilia
Visita sito
Bici
ce l'hai una stima di Km e dsl? ci stiamo nei 200 com +3000m?
Io ci sono... ma ricorda che sono mooooolto lento: un giro del genere lo farei ai 21/22 di media
ciao, ne anche io un fulmine,ma sti giri non si fanno con la media alta,con calma riposi,l'anno scorso ho fatto 250 con 3800 di d.l., poi si puo sempre da difinire,partenza e arrivo

Ultima modifica:

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.876
660
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Trovarsi per la prima volta in un giro del genere è 'rischioso', ma se lo affronti davvero così allora mi unirei volentieri: sono strade che mi piacerebbe conoscere, ho voglia di fare lunghi, mai stato in toscana partendo da casa, mai fatto un passo, ecc.

Di contro ti posso invitare a fare Campogalliano-Piancavallaro (Monte Cimone, 1865m slm)-Campogalliano con tappe da decidere ma probabilmente Serramazzoni, Pavullo, Renno, Acquaria, Montecreto, Sestola, Pian del Falco, Lago della Ninfa.... al ritorno vediamo come ci gira... da farsi la settimana prima o quella dopo, in ogni caso entro fine luglio

serks

Apprendista Scalatore
5 Giugno 2010
2.181
46
50
reggio emilia
Visita sito
Bici
Trovarsi per la prima volta in un giro del genere è 'rischioso', ma se lo affronti davvero così allora mi unirei volentieri: sono strade che mi piacerebbe conoscere, ho voglia di fare lunghi, mai stato in toscana partendo da casa, mai fatto un passo, ecc.

Di contro ti posso invitare a fare Campogalliano-Piancavallaro (Monte Cimone, 1865m slm)-Campogalliano con tappe da decidere ma probabilmente Serramazzoni, Pavullo, Renno, Acquaria, Montecreto, Sestola, Pian del Falco, Lago della Ninfa.... al ritorno vediamo come ci gira... da farsi la settimana prima o quella dopo, in ogni caso entro fine luglio
bello anche quello,ma purtroppo una sett. prima sono a nizza,e il 16 rientro al lavoro,io giri del genere faccio una-due volte al anno e quello ho già pragrammato da bel pò,poi vedi te,io ho intensione fare il sabbato 14 partire presto tra 5,30-6,30 e poi fino quando arrivo:mrgreen::mrgreen:,se ci stai bene,poi venire da me in auto e si parte e non aver paura di questi giri,se sei pronto di testa vuoi dire che sei pronto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.