Pedalate Reggio Emilia e dintorni!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.810
18
Visita sito
Bici
con le ruote
Piuttosto....Qualcuno sa in che condizioni è la strada che sale a Pratizzano da Pieve S.Vincenzo,Storlo ed ex-poviglio ??

serks

Apprendista Scalatore
5 Giugno 2010
2.181
46
50
reggio emilia
Visita sito
Bici
Canyon cf slx;Rose Xeon CW 4400;Wilier izoard XP
scalucchia ??
ho già dato......

lo fai da Collagna o da Succiso ??
reggiani:angrymod::angrymod::angrymod:passo della scalucchia si fa SOLO DA SUCCISO:rosik::rosik:.....vi devo insegnare io che vengo da altra parte del mondo:rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik:

Piuttosto....Qualcuno sa in che condizioni è la strada che sale a Pratizzano da Pieve S.Vincenzo,Storlo ed ex-poviglio ??
questo è la recessione di un pisano che fatto giro da quelli parte.....
La strada per arrivare su fino al passo pratizzano (non passando da succiso) è ottima neanche una buca e asfalto che rende...un po duretta.... e non abbiamo trovato neanche una macchina...dico neanche una....difatti ci siamo meravigliati sia del fondo...voglio dire è sempre una strada secondaria...sia del fatto che gli abitanti del luogo o i comuni interessati tengono al loro territorio tutti i cigli perfettamente tenuti....

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.810
18
Visita sito
Bici
con le ruote
reggiani:angrymod::angrymod::angrymod:passo della scalucchia si fa SOLO DA SUCCISO:rosik::rosik:.....vi devo insegnare io che vengo da altra parte del mondo:rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik:

questo è la recessione di un pisano che fatto giro da quelli parte.....
La strada per arrivare su fino al passo pratizzano (non passando da succiso) è ottima neanche una buca e asfalto che rende...un po duretta.... e non abbiamo trovato neanche una macchina...dico neanche una....difatti ci siamo meravigliati sia del fondo...voglio dire è sempre una strada secondaria...sia del fatto che gli abitanti del luogo o i comuni interessati tengono al loro territorio tutti i cigli perfettamente tenuti....

vero si fa solo da succiso.....

però personalmente è più dura da Collagna......:mrgreen:

Grazie serks per le preziose info....o-o

atberp

Cronoman
29 Marzo 2011
769
6
CARPINETI (RE)
Visita sito
Bici
merida reacto 5000,guerciotti libra
sono veramente inbufalito:bua: stamattina sveglia 0530 volevo venire al lavoro in bici...mi preparo faccio per gonfiare il posteriore e mi accorgo che il cerchio sfiora il freno post. faccio girare la ruote ed è imbarcata da paura...ho fatto portare a mia moglie il cerchio dal sivende (nel nuovo negozio aperto a cmonti così lo testo...) e come immaginavo un raggio partito...:bua::bua::bua: ma come ho fatto ad arrivare a casa dal pradarena???? lo avrò rotto vicino a casa perchè non mi sono accorto di niente....

mi autoquoto per riprendere l'argomento...sono andato a prendere il cerchio ,il sivende mi ha detto che non è riuscito a togliere il pezzettino del raggio che si è infilato nel cerchio e adesso si sente ogni tanto...mi ha detto che con calma posso togliere il copertoncino e provare a toglierlo...consigli.....!!!!!!

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.869
656
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Credevo che la strada da Montebabbio a Cadiroggio fosse stata riaperta... invece c'è ancora il cartello "Strada chiusa per frana": ci si passa in bici? è meglio evitare anche se ci si passa? rispetto il segnale tanto di strade ce ne sono a volontà e non è obbligatorio fare quella?
Sicuramente voto la 3, infatti sono sceso da S.Valentino, ma sarei curioso di sapere la reale situazione della strada
Grassie

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.810
18
Visita sito
Bici
con le ruote
Credevo che la strada da Montebabbio a Cadiroggio fosse stata riaperta... invece c'è ancora il cartello "Strada chiusa per frana": ci si passa in bici? è meglio evitare anche se ci si passa? rispetto il segnale tanto di strade ce ne sono a volontà e non è obbligatorio fare quella?
Sicuramente voto la 3, infatti sono sceso da S.Valentino, ma sarei curioso di sapere la reale situazione della strada
Grassie

non saprei , dopo le foto della frana (impressionanti) non ho più verificato..

Piuttosto :
Qualcuno sa in che condizioni è la Gatta-Pianello ??

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.869
656
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Qualcuno ha un tubolare usato (a fine vita) da regalarmi per portarmelo dietro come scorta nei giri lunghi? Sto passando al tubolare e vorrei avere la certezza, oltre al gonfia-e-ripara del quale mi fido poco, di arrivare quantomeno alla fermata della corriera!

serks

Apprendista Scalatore
5 Giugno 2010
2.181
46
50
reggio emilia
Visita sito
Bici
Canyon cf slx;Rose Xeon CW 4400;Wilier izoard XP
Qualcuno ha un tubolare usato (a fine vita) da regalarmi per portarmelo dietro come scorta nei giri lunghi? Sto passando al tubolare e vorrei avere la certezza, oltre al gonfia-e-ripara del quale mi fido poco, di arrivare quantomeno alla fermata della corriera!
passa da me te lo do

atberp

Cronoman
29 Marzo 2011
769
6
CARPINETI (RE)
Visita sito
Bici
merida reacto 5000,guerciotti libra
Mah...
Ero al pianello verso le 10.30...poi ho preso per ligonchio passando da sologno....
Divisa bianca davanti e nera dietro...
Bici cervelo nera

non credo...mi sa che sei passato dopo...
ieri ho tirato un po' troppo...stamattina volevo andare alla scalucchia ma ero scarico ho fatto Talada-Ramiseto-vetto casa,a Ramiseto ho beccato tre tipi simpaticissimi di Castelnovo sotto(sponsor della divisa "quelli del prosecco") mi hanno chiesto per il lagastrello e gli ho detto che c'erano circa 25-30 km e gli ho detto che se volevano fare un giro + corto di andare a pratizzano...sono partiti e dopo 15 minuti (io ero dalla iole ad aspettare i miei soci) sono tornati indietro dicendo: "ma sei fuori salita troppo dura....." e volevano andare a lagastrello....troppo forti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.