Pedalate Reggio Emilia e dintorni!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.810
18
Visita sito
Bici
con le ruote
pedalare con davanti l'immagine degli appennini appena imbiancati, ed alle spalle intravedere la sagoma delle alpi........

come recitava un vecchio spot....

"alcune cose non si possono comprare, per tutto il resto.....c'è la BDC"

Sino a Baiso erano pulite...,,
Carpineti non so , a Valestra neve ai lati ma strade bagnate.....

porcaccia la pupazza non sono riuscito a uscire,ho preferito stare con Cecilia.....mi sono dato un mesetto di pausa ma devo dire che la moglie è davvero brava...sabato vedeva che friggevo e mi avrebbe lasciato andare ma ho preferito stare con loro.....
poi arrivate voi e mi mettete quelle foto:rosik::mrgreen:....siete peggio dei puscher:mrgreen:

Ahahaha....

Montelusino

Gregario
25 Agosto 2009
561
2
Reggio Emilia
Visita sito
Minchia....
Ammiro la costanza , a me proprio i rulli non vanno giù ......

Neanche a me, ma se voglio arrivare pronto al periodo di gare mi tocca! Questa settimana sono arrivato a 10 ore.
Purtroppo sui rulli faccio fatica a fare lavori di tempo ed endurance che in questo periodo costituiscono la maggior parte della mia preparazione, per cui ho colto l'occasione per anticipare qualche lavoro specifico!

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.555
23.885
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
anch'io non o i rulli, ma per il prossimo inverno o quelli o una bicicletta tipo spinning me la voglio proprio regalare.

comunque sabato io son uscito. preso appena un po' d'acqua in zona Cigarello, ma nulla che.

nel percorrere la fondovalle verso Carpineti (dunque in andata) ho visto un cartello stradale che indica un paese tipo "Vetriana", o qualcosa del genere ;nonzo%. ma lì la strada finisce o si ricongiunge con la panoramica per Baiso? perchè osservandola mi sembrava che salisse moooolto ripida

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.810
18
Visita sito
Bici
con le ruote
anch'io non o i rulli, ma per il prossimo inverno o quelli o una bicicletta tipo spinning me la voglio proprio regalare.

comunque sabato io son uscito. preso appena un po' d'acqua in zona Cigarello, ma nulla che.

nel percorrere la fondovalle verso Carpineti (dunque in andata) ho visto un cartello stradale che indica un paese tipo "Vetriana", o qualcosa del genere ;nonzo%. ma lì la strada finisce o si ricongiunge con la panoramica per Baiso? perchè osservandola mi sembrava che salisse moooolto ripida

Grande !!!!
Io vedendo le strade bagnate ho desistito.....ero convinto di prendere acqua ......

serks

Apprendista Scalatore
5 Giugno 2010
2.181
46
50
reggio emilia
Visita sito
Bici
Canyon cf slx;Rose Xeon CW 4400;Wilier izoard XP

se vuoi te lo regalo vecchi ma meglio di niente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.