Pedalate Reggio Emilia e dintorni!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

battaglin76

Apprendista Scalatore
28 Ottobre 2006
2.106
237
reggio emilia
Visita sito
domenica era chiusa anche la strada che si fa per evitare la galleria del seminario, il pezzo che va dall'incrocio con pantano allo svincolo di marola. sono riuscito a passare grazie ad altri ciclisti, ci siamo passati le bici sopra le ringhiere...

atberp

Cronoman
29 Marzo 2011
769
6
CARPINETI (RE)
Visita sito
Bici
merida reacto 5000,guerciotti libra
si si è quella che ho sempre fatto ma che ci fosse un passo questo mi è nuovo....
boia Gialdo;nonzo%o-o:mrgreen:

ecco io però sono sempre passato direi da Cereggio per poi arrivare sopra Ramiseto ma ad un certo punto poco dopo il bivio di Gottanola strada si dirama anche a dx..ecco lì non ci sono mai andato ... dove arriva ?immagino ancora più verso Lagastrello o no?

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.810
18
Visita sito
Bici
con le ruote
si si è quella che ho sempre fatto ma che ci fosse un passo questo mi è nuovo....
boia Gialdo;nonzo%o-o:mrgreen:

ecco io però sono sempre passato direi da Cereggio per poi arrivare sopra Ramiseto ma ad un certo punto poco dopo il bivio di Gottanola strada si dirama anche a dx..ecco lì non ci sono mai andato ... dove arriva ?immagino ancora più verso Lagastrello o no?

http://www.salite.ch/10344.asp

voltando a dx dove dici tu , si va Temporia e successivamente in riva all'enza.....o-o
dovrebbe esserci una sorta di campo base per canoa.......

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.810
18
Visita sito
Bici
con le ruote
quindi finisce la strada in enza o si torna su?o-o
salite.ch dal lavoro è oscurato...

Si finisce
Ahi ahi questi firewall intransigenti .....
e4asuqu7.jpg

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.437
23.629
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
sabato dovrebbe/potrebbe essere il giorno giusto.
pertanto, se vedete un culone su una bici nera (ed in teoria maglia verde del "vecchio" giro d'Italia) andare su e giù x Baiso, abbiate pietà di lui.

obbiettivo almeno 3/5, sperando di nn perdermi nel tratto a me sconosciuto di Cà Talami

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.437
23.629
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
ohhhhh, finalmente dopo tanto rimandare sabato son riuscito a fare Baiso dai 5 versanti.

la giornata, metereologicamente parlando era perfetta. son partito con il versante di Roteglia, poi discesa verso Viano e via con San Romano. discesa cnora verso Viano e motocrosso. dicesa verso Roteglia e Cà Talami. discesa motocross e Monte Lusino.

devo ammettere che per me, come valore assoluto (cioè prendendole singolarmente) San Romano rimane la + impegnativa. Cà Talami è stata una bella :wacko: sorpresa....quel pezzo dal cartello stradale al tornante poi sulla sx.....me lo ricordero' per un po'!!!!

con anche andata/ritorno da casa alla fine ne è uscito un giro da 131 km e spicci.

nel salire da Cà Talami, se non sbaglio, dopo il campo sportivo c'è un bivio. io ho proseguito a dx e son sbucato di fronte alla chiesa. andando a sx invece si prendeva tale "via mercato", ma non so' dove portava. la prox volta....

atberp

Cronoman
29 Marzo 2011
769
6
CARPINETI (RE)
Visita sito
Bici
merida reacto 5000,guerciotti libra
ohhhhh, finalmente dopo tanto rimandare sabato son riuscito a fare Baiso dai 5 versanti.

la giornata, metereologicamente parlando era perfetta. son partito con il versante di Roteglia, poi discesa verso Viano e via con San Romano. discesa cnora verso Viano e motocrosso. dicesa verso Roteglia e Cà Talami. discesa motocross e Monte Lusino.

devo ammettere che per me, come valore assoluto (cioè prendendole singolarmente) San Romano rimane la + impegnativa. Cà Talami è stata una bella :wacko: sorpresa....quel pezzo dal cartello stradale al tornante poi sulla sx.....me lo ricordero' per un po'!!!!

con anche andata/ritorno da casa alla fine ne è uscito un giro da 131 km e spicci.

nel salire da Cà Talami, se non sbaglio, dopo il campo sportivo c'è un bivio. io ho proseguito a dx e son sbucato di fronte alla chiesa. andando a sx invece si prendeva tale "via mercato", ma non so' dove portava. la prox volta....

cavoli complimenti....via mercato arrivi in centro a baiso...o-o

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.810
18
Visita sito
Bici
con le ruote

Complimenti a breve ti arriverà il brevetto di Baiso , completo delle chiavi del paese con la cittadinanza onoraria..... [emoji16][emoji16][emoji12][emoji12]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.