qualcuno sà dirmi come son messe le strade che portan a Canossa?!
son passato sabato scorso ( 21/03) ed era tutto ok, son passato l'altro ieri (28/03) e ho trovato la strada sbarrata dopo 1 km da s.Polo ( salendo per la SP73)

qualcuno sà dirmi come son messe le strade che portan a Canossa?!

son passato sabato scorso ( 21/03) ed era tutto ok, son passato l'altro ieri (28/03) e ho trovato la strada sbarrata dopo 1 km da s.Polo ( salendo per la SP73)![]()
E rifranato il solito pezzo di borsea , in salita volendo si passa ugualmente, ma in discesa occhio.....
ah capito
no perchè sabato c'erano le transenne proprio legate una con l'altra per cui non era proprio possibile passare
infatti io ( e tanti altri penso della zona) abbiamo fatto dietro front
Attenzione scendendo dal municipio di viano vs tabiano due tratti completamente sterrati. Per Baiso forse tra due settimane riapre m'han detto
Baiso è già aperta, fate solo attenzione allo sporco/ghiaino presente ovunque, oltre ad un manto stradale degno di una mtb.
Rimarrà chiusa da oggi sino a venerdì per completamento lavori, così almeno era riportato sui giornali sabato.
Beh io oggi sono andato fino al cantiere e non m'hanno fatto passare, poi ho chiesto ad un operaio li.
(partito ore 9.15 con estivo + manicotti e guanti, gambe congelate!!!!!), per il resto bellissimo pedalare senza guardare contachilometri, medie, velocità.....e facendo strade sconosciute.

e' quella dopo la curva, e porta alle ville..si ma dai non sono 2k, in bici non l'ho mai fatta, sempre a piedi, anche se 20% mi sembra un po' tantino. Prima ce' anche via mattaiano solo che dopo diventa sterrata ma si ricongiunge con la tua
Baiso agibile dalla panoramica, molto sporca ma tutto a posto, e da Roteglia... ma qui bisogna stare attenti ai 3 cantieri x smottamenti dove sabbia e ghiaia abbondano prima e dopo. Quindi calma in discesa