Pedalate tranquille a Prato

gianluca1411

Apprendista Velocista
25 Settembre 2009
1.374
228
Visita sito
Bici
tarmac S-Work SL6
Grazie per avermi risposto, oggi ho trovato un gruppo che saliva sulla Prato Abetone, sono rimasto con un signore che andava decisamente meglio ed abbiamo fatto una settantina, troppe rotonde per i miei gusti. o-o

ieri mattina(domenica)verso le 11 penso che eri Tu quello che ha sceso le Piastre...con noi...
io ero con il gruppo Genetik di ritorno dal giro del molin del pallone...o-o
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.917
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
ieri mattina(domenica)verso le 11 penso che eri Tu quello che ha sceso le Piastre...con noi...
io ero con il gruppo Genetik di ritorno dal giro del molin del pallone...o-o
;nonzo% non so, sono stato con un gruppo sul Sanbaronto, poi mi è salta la catena, sono rientrato a Prato non volendo ritardare essendo ospite. o-o
 

Spartano

Apprendista Velocista
19 Aprile 2007
1.689
116
Prato
Visita sito
Bici
Daccordi blè, Tommasini rossa, Olmo bordò, mtb bigia
;nonzo% non so, sono stato con un gruppo sul Sanbaronto, poi mi è salta la catena, sono rientrato a Prato non volendo ritardare essendo ospite. o-o
Allora non credo che tu possa essere stato nel gruppo di Gianluca, loro erano a fare un giro appenninico, te fra i poggi di sotto... Poi Gianluca lo riconosci dal fatto che è sempre con la infilata dentro a qualche congegno elettronico per il miglioramento della prestazione sportiva, perdipiù, da quando con Mario gli abbiamo spiegato che col ciclo non si rimane incinti, è sempre sulla bici, insomma non c'è verso di reggerlo :mrgreen:.
 

gianluca1411

Apprendista Velocista
25 Settembre 2009
1.374
228
Visita sito
Bici
tarmac S-Work SL6
Allora non credo che tu possa essere stato nel gruppo di Gianluca, loro erano a fare un giro appenninico, te fra i poggi di sotto... Poi Gianluca lo riconosci dal fatto che è sempre con la infilata dentro a qualche congegno elettronico per il miglioramento della prestazione sportiva, perdipiù, da quando con Mario gli abbiamo spiegato che col ciclo non si rimane incinti, è sempre sulla bici, insomma non c'è verso di reggerlo :mrgreen:.

:-x:-x grande Fabrizio!!o-o

secondo me era lui...è uguale alla foto...aveva una bici scura marca kemo o qualcosa del genere....abbastanza grande come misura poco dislivello sella manubrio...
poi magari mi sono sbagliato...
 

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
... Poi Gianluca lo riconosci dal fatto che è sempre con la infilata dentro a qualche congegno elettronico per il miglioramento della prestazione sportiva, perdipiù, da quando con Mario gli abbiamo spiegato che col ciclo non si rimane incinti, è sempre sulla bici, insomma non c'è verso di reggerlo :mrgreen:.

ahahah Gianlu ma che ti dice lo Spartano !!! :mrgreen::-xo-o

:-x:-x grande Fabrizio!!o-o

secondo me era lui...è uguale alla foto...aveva una bici scura marca kemo o qualcosa del genere....abbastanza grande come misura poco dislivello sella manubrio...
poi magari mi sono sbagliato...

era in incognito...:afraid::afraid:

vacanze in bici in toscana( chianti) chi, per favore potrebbe fornirmi itinerari non molto "impegnativi"???? un grazie anticipato !!!

dipende da cosa intendi... km , dislivello ecc.