Pedalate tranquille a Prato

mackillers

Apprendista Passista
23 Febbraio 2009
948
6
40
Prato
Visita sito
Bici
Kuota Kult.
in 12 il samba?
ma alla fine in quanto sei salito sulle croci non ce lo dici..su coraggio fai outing facci rosicare

quello da 12 min sul sambaronto è Marco bike dei paperini..ci ha tirato il collo sul vinci ed era il primo giorno dopo un fermo per un incidente

looping ci ha chiesto riferimenti sulle croci ma non si è sbilanciato...forse vedendo i miei tempi avrà pensato ho sbagliato a prendere il tempo come faccio a metterci la metà?
 

Lava

Apprendista Velocista
27 Aprile 2010
1.319
7
Poggio a Caiano
Visita sito
Bici
GT Grade Carbon 105
@Lava... : ma Sabato sei andato? A me hanno tirato il collo Domenica.. 1400mt di dislivello e 102km!!!

si, sabato sono andato con quelli che si trovano dietro l'edicola a Seano.

Sono un gran bel gruppo. C'è chi va molto forte, chi va forte e chi in salita va quasi come noi o poco più (quelli anziani hahaha). Cmq aspettano sempre!

S'è fatto le croci (mamma mia quanto son dure da fare in bici.. avendole sempre fatte in moto non mi ero mai accorto delle pendenze importanti che ci sono), poi abbiamo fatto la panoramica a destra del lago, Vaglia, salita del Miglio, montemorello, sesto e a casa...

il dislivello non lo so ma il centino è uscito anche a me. Giornata splendida e gran bel giro. In certi tratti in pianura e falso piano s'è fatto medie da paura!!
 

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2

Hai fatto uno dei miei giri d'estate d'allenamento.. molto bello Io sono fermo da un po' in bici, oggi uscirò per un giretto.. ultimamente sto correndo a piedi :-) Per me la stagione è finita.. da novembre, rulli.
Tempo sulle Croci.. anch'io prendo i riferimenti di Gabrio e per l'esattezza sono 2,83 km x 223m di disl., il mio personale è di 11'15".. in zona c'è chi fa come un mio compagno 9'20" di sicuro non sono uno scalatore
 

snakebiker

Velocista
22 Aprile 2004
5.065
9
49
Prato/Firenze
www.in-dent.it
Bici
Cannondale Synapse HM Ultegra disc 2016
No ma vai come un treno...
 

snakebiker

Velocista
22 Aprile 2004
5.065
9
49
Prato/Firenze
www.in-dent.it
Bici
Cannondale Synapse HM Ultegra disc 2016
Bello.... durissimo... le croci fatte dalla parte di Calenzano a me fanno paura....troppo dure...