Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Emilia Romagna - Toscana
Pedalate tranquille a Prato
Testo
<blockquote data-quote="newbeetle3" data-source="post: 2933920" data-attributes="member: 6530"><p>Non ti preoccupare che quando lo spirito non è agonistico son tranquillissimo <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_wink.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";-)" title="Icon Wink ;-)" data-shortname=";-)" /> anzi, mi piace</p><p>passeggiare, chiaccherare alla faccia di &#8220;tempi&#8221; e &#8220;medie&#8221; :-)</p><p>In genere per le cicloturistiche o hai il tesserino, oppure &#8220;vorrebbero&#8221; un certificato che attesti che</p><p>tutto sia ok. In altre (io c&#8217;ho portato la mia compagna) non chiedono nulla, paghi i 7&#8364; di iscrizione e via.</p><p>Se no usi il vecchio metodo.. siamo tutti insieme e via.. nessuno ti può obbligare a non andare per strada :-)</p><p>Io l&#8217;ho fatto anche in un paio di gare.. figuriamoci nelle cicloturistiche!! <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_wink.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";-)" title="Icon Wink ;-)" data-shortname=";-)" /> Da dire che a volte ti iscrivi in gare</p><p>dove paghi 30&#8364; e non ti danno un c... spesso nelle cicloturistiche con i 7/8&#8364; ai ristori mangi pure da dio.. <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_wink.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";-)" title="Icon Wink ;-)" data-shortname=";-)" /></p><p>Via giù ragazzi facciamo un gruppone!! Noi dell&#8217;MT ci siamo, i paperini ci sono al completo.. in più se venite</p><p>anche voi ci conosciamo, no?? RIPETO.. NON è una gara, nessuno ha da dimostrar niente.. anche perchè il</p><p>livello è di tutti i tipi ve lo assicuro!! Troverete sempre chi va più forte di voi e.. chi va anche più piano <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_wink.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";-)" title="Icon Wink ;-)" data-shortname=";-)" /></p><p>Come per strada se badate bene.. soltanto che in queste manifestazioni non corri rischi e ti godi il posto,</p><p>la compagnia e il mangiare!! Provare per credere.. :-)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="newbeetle3, post: 2933920, member: 6530"] Non ti preoccupare che quando lo spirito non è agonistico son tranquillissimo ;-) anzi, mi piace passeggiare, chiaccherare alla faccia di “tempi” e “medie” :-) In genere per le cicloturistiche o hai il tesserino, oppure “vorrebbero” un certificato che attesti che tutto sia ok. In altre (io c’ho portato la mia compagna) non chiedono nulla, paghi i 7€ di iscrizione e via. Se no usi il vecchio metodo.. siamo tutti insieme e via.. nessuno ti può obbligare a non andare per strada :-) Io l’ho fatto anche in un paio di gare.. figuriamoci nelle cicloturistiche!! ;-) Da dire che a volte ti iscrivi in gare dove paghi 30€ e non ti danno un c... spesso nelle cicloturistiche con i 7/8€ ai ristori mangi pure da dio.. ;-) Via giù ragazzi facciamo un gruppone!! Noi dell’MT ci siamo, i paperini ci sono al completo.. in più se venite anche voi ci conosciamo, no?? RIPETO.. NON è una gara, nessuno ha da dimostrar niente.. anche perchè il livello è di tutti i tipi ve lo assicuro!! Troverete sempre chi va più forte di voi e.. chi va anche più piano ;-) Come per strada se badate bene.. soltanto che in queste manifestazioni non corri rischi e ti godi il posto, la compagnia e il mangiare!! Provare per credere.. :-) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Emilia Romagna - Toscana
Pedalate tranquille a Prato
Alto
Basso