Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Emilia Romagna - Toscana
Pedalate tranquille a Prato
Testo
<blockquote data-quote="newbeetle3" data-source="post: 2945820" data-attributes="member: 6530"><p>Ciao Mario!! Io son stato attento ai paperini ma non ti ho visto!! <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_frown.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-(" title="Icon Frown :-(" data-shortname=":-(" /> </p><p>Per la bici.. non resisto.. ti prego posta le foto!! :-)</p><p></p><p></p><p></p><p>Ora mi ricordo!! <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_wink.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";-)" title="Icon Wink ;-)" data-shortname=";-)" /> L'elettronico?? Uno spettacolo semplicemente!! Lo ricomprerei 1000 volte!! :-)</p><p></p><p></p><p></p><p>Un grando M@rco davvero in forma <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_wink.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";-)" title="Icon Wink ;-)" data-shortname=";-)" /> Un grazie a snake e company che hanno assistito per un pezzo la Dona, anzi vi ringrazia vivamente anche lei!! Mi scuso con voi perchè ci siamo persi subito ed anche la mia squadra partendo ai 40 non ha fatto una gran cosa <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_frown.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-(" title="Icon Frown :-(" data-shortname=":-(" /> Mi scuso ragazzi e spero ci siano altre occasioni, sicuramente se non ero con l'MT il passo era un altro. Spero vi siate diverti e ringrazio tutti!! <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_wink.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";-)" title="Icon Wink ;-)" data-shortname=";-)" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="newbeetle3, post: 2945820, member: 6530"] Ciao Mario!! Io son stato attento ai paperini ma non ti ho visto!! :-( Per la bici.. non resisto.. ti prego posta le foto!! :-) Ora mi ricordo!! ;-) L'elettronico?? Uno spettacolo semplicemente!! Lo ricomprerei 1000 volte!! :-) Un grando M@rco davvero in forma ;-) Un grazie a snake e company che hanno assistito per un pezzo la Dona, anzi vi ringrazia vivamente anche lei!! Mi scuso con voi perchè ci siamo persi subito ed anche la mia squadra partendo ai 40 non ha fatto una gran cosa :-( Mi scuso ragazzi e spero ci siano altre occasioni, sicuramente se non ero con l'MT il passo era un altro. Spero vi siate diverti e ringrazio tutti!! ;-) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Emilia Romagna - Toscana
Pedalate tranquille a Prato
Alto
Basso