Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Emilia Romagna - Toscana
Pedalate tranquille a Prato
Testo
<blockquote data-quote="Cianellbike" data-source="post: 2950109" data-attributes="member: 14849"><p>Domenica 5 Giugno mi danno una Domenica LIBERA!!<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /> ci Organizziamo???<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p><p> </p><p>nn andrai alle sieci x fare il Cicloturista!!:rosik:...vieni Giovedì a Castelnuovo Beradenga per la Chianti Classic!! vedrai che panorami!! e come sono organizzati!!<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p><p>Io ha avuto molto da ridire con gli organizzatori del brevetto toscano e del gran ducato!! hanno voluto mettere in tutte le maniere nelle loro Gare in programma anche il percorso Cicloturistico<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";nonzo%" title="Scratchhead ;nonzo%" data-shortname=";nonzo%" />ma perchè dico io,quando c'è un campinato Toscano di Cicloturismo in costante crescita!! con delle bellissime prove e percorsi altrettanto belli!! pensate che domenica alle 7 Rocche nn c'era nemmeno la metà dei partenti di Viaccia!!<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p>ps...tra un paio di ore una Girata centra!!!<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_wink.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";-)" title="Icon Wink ;-)" data-shortname=";-)" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Cianellbike, post: 2950109, member: 14849"] Domenica 5 Giugno mi danno una Domenica LIBERA!!:mrgreen: ci Organizziamo???o-o nn andrai alle sieci x fare il Cicloturista!!:rosik:...vieni Giovedì a Castelnuovo Beradenga per la Chianti Classic!! vedrai che panorami!! e come sono organizzati!!o-o Io ha avuto molto da ridire con gli organizzatori del brevetto toscano e del gran ducato!! hanno voluto mettere in tutte le maniere nelle loro Gare in programma anche il percorso Cicloturistico;nonzo%ma perchè dico io,quando c'è un campinato Toscano di Cicloturismo in costante crescita!! con delle bellissime prove e percorsi altrettanto belli!! pensate che domenica alle 7 Rocche nn c'era nemmeno la metà dei partenti di Viaccia!!:mrgreen::mrgreen: ps...tra un paio di ore una Girata centra!!!;-) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Emilia Romagna - Toscana
Pedalate tranquille a Prato
Alto
Basso