Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Emilia Romagna - Toscana
Pedalate tranquille a Prato
Testo
<blockquote data-quote="newbeetle3" data-source="post: 2967878" data-attributes="member: 6530"><p>Ecco un altro ramarraccio <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /> e l'ha detto i Miglio, infatti ho proposto anche a lui (per chi non lo sapesse.. lui il Miglio è un "missile terra-aria" <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":wacko:" title="Wacko :wacko:" data-shortname=":wacko:" /> Per il Ciclotour gli impegni di squadra e un si mancano.. ooook per il 150 km <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_wink.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";-)" title="Icon Wink ;-)" data-shortname=";-)" /> Te domani un tu ci sei eh?? <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";nonzo%" title="Scratchhead ;nonzo%" data-shortname=";nonzo%" /> Per tutti gli altri.. anche Gabrio e c'ha una signora gamba!! <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p></p><p></p><p></p><p>Mack io sono all'inizio del mio secondo annuccio di bici <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /> ti dico che c'è chi va mooooolto più forte di me.. e sono un pivellinooo!! <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /> Poi io ho un punto debole ENORME.. in breve ho un problemuccio dovuto a postumi di un incidente in moto, in pratica ho un deficit alla spalla e braccio sx.. ed in discesa sono FERMOOOO <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/cry.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cry:" title="Cry :cry:" data-shortname=":cry:" /> Perdo i minuti nelle gran fondo!! :rosik:</p><p></p><p></p><p></p><p>Ecco ora ho capito!! <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_wink.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";-)" title="Icon Wink ;-)" data-shortname=";-)" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="newbeetle3, post: 2967878, member: 6530"] Ecco un altro ramarraccio :mrgreen: e l'ha detto i Miglio, infatti ho proposto anche a lui (per chi non lo sapesse.. lui il Miglio è un "missile terra-aria" :wacko: Per il Ciclotour gli impegni di squadra e un si mancano.. ooook per il 150 km ;-) Te domani un tu ci sei eh?? ;nonzo% Per tutti gli altri.. anche Gabrio e c'ha una signora gamba!! :mrgreen: Mack io sono all'inizio del mio secondo annuccio di bici :mrgreen: ti dico che c'è chi va mooooolto più forte di me.. e sono un pivellinooo!! o-o Poi io ho un punto debole ENORME.. in breve ho un problemuccio dovuto a postumi di un incidente in moto, in pratica ho un deficit alla spalla e braccio sx.. ed in discesa sono FERMOOOO :cry: Perdo i minuti nelle gran fondo!! :rosik: Ecco ora ho capito!! ;-) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Emilia Romagna - Toscana
Pedalate tranquille a Prato
Alto
Basso