Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Emilia Romagna - Toscana
Pedalate tranquille a Prato
Testo
<blockquote data-quote="m@rco" data-source="post: 2975286" data-attributes="member: 21915"><p>Certo che migliorerai! </p><p>Sei già sulla buona strada!</p><p>Poi quella di stamani per cominciare non era mica uno scherzo!</p><p>Figurati che successivamente, ho rimpianto di non essere tornato indietro anche io!</p><p>Dopo essere arrivati a suviana, invece che continuare a salire per la solita strada a castiglion de pepoli, c'è stata una chiamiamola "simpatica alternativa" presente poi nel percorso della gara di domenica prossima. Praticamente, a suviana si scende verso costozza, e da li parte questa roba niente male per tipo 4 o 5 chilometri. Beh, 13-14-15% in continuazione fino al ricongiungimento con la strada. E l'ho sentita vai!<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":wacko:" title="Wacko :wacko:" data-shortname=":wacko:" /></p><p>Arrivati al bacino di castiglion dei pippoli sono scattati e io persa la ruota son rimasto li! Meno male poi mi hanno aspettato un'eternità a mercatale di vernio Alessio (grandissimo osso! viaggia viaggia<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" />!) e l'altro ragazzo che per come ero cotto mi sò pure scordato il nome<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/headache.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":bua:" title="Headache :bua:" data-shortname=":bua:" />:rosik:. Bellissimo giro, ma troppo poco da mangiare! Ero partito per fare le tre ore che si dicevano qui!</p><p>Alla fine comunque, tutto fa! E resta nelle gambe! Intanto la fatica, poi domani si vedrà<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p><p>Comunque, bella pedalata e bella gente 'sta ferraglia!<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="m@rco, post: 2975286, member: 21915"] Certo che migliorerai! Sei già sulla buona strada! Poi quella di stamani per cominciare non era mica uno scherzo! Figurati che successivamente, ho rimpianto di non essere tornato indietro anche io! Dopo essere arrivati a suviana, invece che continuare a salire per la solita strada a castiglion de pepoli, c'è stata una chiamiamola "simpatica alternativa" presente poi nel percorso della gara di domenica prossima. Praticamente, a suviana si scende verso costozza, e da li parte questa roba niente male per tipo 4 o 5 chilometri. Beh, 13-14-15% in continuazione fino al ricongiungimento con la strada. E l'ho sentita vai!:wacko: Arrivati al bacino di castiglion dei pippoli sono scattati e io persa la ruota son rimasto li! Meno male poi mi hanno aspettato un'eternità a mercatale di vernio Alessio (grandissimo osso! viaggia viaggiao-o!) e l'altro ragazzo che per come ero cotto mi sò pure scordato il nome:bua::rosik:. Bellissimo giro, ma troppo poco da mangiare! Ero partito per fare le tre ore che si dicevano qui! Alla fine comunque, tutto fa! E resta nelle gambe! Intanto la fatica, poi domani si vedrào-o Comunque, bella pedalata e bella gente 'sta ferraglia!o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Emilia Romagna - Toscana
Pedalate tranquille a Prato
Alto
Basso